Blue Lady
di Najara

11/09/12, ore 12:57

*.* l'ha detto...l'ha dettooooooooooooooooo!!!!!!!!!*.* che meraviglia..lo so ha detto anche che non può stare con lei..e c'è la criptonite lo so..ma..l'ha detto..la ama e *.* grazie!!!

11/09/12, ore 12:10

Waaaaaa! Ho esultato come poche volte quando britt ha lasciato artie! Alè! Ma quanto sono tenerine tutte e due?? *-* E comunque, al diavolo il padre biologico, lei deve stare con San e basta u.u in fondo, mantenere in vita la sua razza è solo un dettaglio tecnico, ecco! Complimentissimi! Al prossimo cap :D

10/09/12, ore 19:01

Ed ecco finalmente quello che stavo aspettando da un pò di tempo!! La Kriptonite.. grazie di averla messa!!! :)
Comunque perchè le hai fatto scegliere Artie?? mi si è spezzato il cuore.. Basta Bartie Brittana 4ever!!
e l'amicizia Quinntana? stupenda.. è solo amicizia vero??
Speriamo che Brittany faccia la scelta giusta!!
A domani!! :)

10/09/12, ore 17:17

Criptonite..criptonite...ok questa dle crollo fisoco è grave,ed è una questione che va affrontata sicuramente.Ma la mia San che piange???anch questa è grave..e perchè Quinn non si fa gli affari suoi e non la lascia correre da San??eh perchè?????uff spero che parlino nel prossimo e possano chiarire..e via quel'Artie brutto e cattivo...ok non è brutto e cattivo ma non si deve mettere in mezzo oh.Bravissima

10/09/12, ore 17:08

Scusami, Superman si sa che il suo punto debole non è Lois Lane ma gli effetti della Kryptonite.Quindi Blue Lady avrà anche lei il suo punto debole,che non è Santana,ma forse Artie? Credo sia quel minerale trovato,oppure è allergica a qualche alimento.Ecco lo sentito anch'io il cuore di Santana andare in frantumi.Ma Brittany ha fatto la sua scelta e lei dovrà rispettarla.Almeno Quinn la può consolare,raccogliendo sul bell'abito da sera le sue lacrime.Ciao e grazie.

10/09/12, ore 15:04

Io ho sempre odiato la coppia Brittany-Artie. Non mi sono mai piaciuti e non solo per il fattore Santana,ma perchè non sono fatti per stare insieme. Britt e San invece sono state create per essere felici insieme,sono state create per completarsi. Artie mi è anche simpatico in Glee,e spero anche che gli trovino qualche ragazza,poveretto.
Tornando alla tua storia... Britt non ha spezzato solo il cuore di San,ha spezzato anche il mio. Cavolo,ma come ha potuto rifiutarla? Come ha potuto rifiutare la donna che le sta accanto,che conosce il suo segreto e che lo mantiene,facendo di tutto per proteggerla,come fa a non volere  la donna che nonostante il rifiuto continua a stare in apprensione per lei...  Sono letteralmente sconvolta!! Amo tanto Quinn. Vorrei che qualcuno mi spedisse una Quinn Fabrey a casa,è la dolcezza in persona,l'amica più perfetta che possa esistere. Per quanto riguarda il malore di Brittany è ovvio che mi dispiace tanto nonostante si sia comportata malissimo è sempre la nostra piccola e dolce Britt!! Complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/09/12, ore 13:34

Avrei picchiato brit, sì l'avrei fatto! Poi però è stata male e continuavo solo a ripetere 'nooo, ciccina!'... Insomma britt è pur sempre britt! Confido che rinsavisca e torni subito da San! Bellissimo capitolo as usual! Complimentissimi e a presto!! :D

10/09/12, ore 13:07

Ma con tutto quel ben di Dio che Santana ha da offrire, Brittany vuole stare con quel coso con gli occhiali e brutto??
Okay, io odio Artie dal profondo del cuore. Mai sopportato.
Che poi capisco che Brittany si senta in colpa, ma cavolo non ci si doveva mettere insieme!
Poi è anche nasone, se lo bacia le finisce il naso in un occhio e diventa cieca.
Okay, cosa sto dicendo???
Quinn è adorabile ** È dolcissima **
Brittany che sta male. . .che sia quella sorta di kryptonite (non so come si scriva, scusa xD)?
Spero che si riprenda, in tutti i sensi.
E deve lasciare quello sgorbio.

Mi scuso con tutte le fan di Artie (ammesso che ne abbia qualcuna, okay, sono davvero stronza), io adoro Kevin McHale, è adorabile, ma odio Artie. La stessa cosa mi succede con Lea Michele, quindi state tranquille non è solo lui.

Okay, adesso parlo con te. Sappi che devi continuare e che sei brava e che la storia è troppo bella e che. . .
DEVI FARLI LASCIARE.

10/09/12, ore 12:11

Io non lo odio perché era fidanzato con Brittany (un po' anche per quello) ma perché le ha dato della stupida u.u (Tra l'altro non odio Artie, odio solo il Bartie)
Posso vagamente intuire cosa è successo a Brittany e ti direi volentieri la trama che il mio cervellino ha sviluppato ma come da tua richiesta starò buona e zitta ad aspettare di leggere ciò che scrivi tu :)
Cuori spezzati e criminali a parte è un capitolo molto bello (non sembra molto incoraggiante quello che ho scritto visto che questo capitolo parla solo di cuori spezzati e criminali) e aspetto il prossimo.
p.s. ora che me lo hai promesso non puoi più tirarti indietro (risata malvagia) indi percui aspetto la tua chiamata epistolare :D

09/09/12, ore 23:37

Noooo, il Bartie noooo! L'ho sempre odiato, sempre sempre sempre.
Brittany è di Santana, punto. u.u
Falli lasciare, perché Artie non deve iniziare a rompere le pa-. . .okay, sorry.
Ho quasi pianto quando Santana ha confessato i suoi sentimenti e Brittany non può rimanere indifferente, non può. c.c
Ti prego continua e falli lasciare.
Oh.
Un'ultima cosa.
Falli lasciare. XD

09/09/12, ore 22:16

Ribadisco: meglio la mia opzione apocalittica, mi sacrifico volentieri per mettere fine a quella...cosa chiamata Bartie.
MA...mi è venuta in mente un'opzione robot fantastica che potrebbe portare a un'altrettanto fantastica (fantastica si fa per dire ovviamente, non sono così presuntuosa ^^) conclusione della storia. [Visto? Ti sarei utile se nel mentre scrivessi l'altra storia (perchè la stai scrivendo, vero?) ti trovassi a corto di opzioni]
Comunque sono sicura che la tua conclusione sarà altrettanto (anzi di più) fantastica, e non vedo l'ora di leggerla :)

09/09/12, ore 17:08

Ma nooooooo non puoi interrompere proprio adesso!!! non ora..!!!
In ogni modo metti Brittany con tutti (Quinn/Britt, Sugar/Britt, Sam/Britt, Puck/Britt..) ma non Bartie pleaseeeeeeeeeee... Ho sempre odiato quella coppia e adesso che finalmente è sparita me la riproponi tu??
Cmq interessante il capitolo e magari il nuovo minerale è quello che penso io?? ;)
A domani!! :)

09/09/12, ore 13:12

Ma noooo non puoi interrompere cosi noooo.Perfida,cioè ma proprio nel momento sbagliato.Comunque mi ero immaginata ci fosse qualcosa tra Britt e Artie,ad ogni modo spero vivamente che Britt si renda conto in fretta che Santana è la persona giusta per lei.NOn vedo l'ora di leggree il capitolo di domani Q___Q bravissima

09/09/12, ore 12:40

Aaaah io Artie proprio non lo sopporto -.-" povera San ç.ç spero che Brittany faccia la scelta giusta, alla prossima! :D

09/09/12, ore 12:24

artie sempre in mezzo alle palline...e che caspitaaaaa....basta vado io da santana....continua presto