Blue Lady
di Najara

09/09/12, ore 11:39

Lo sapevo che andava a finire così.Ma Brittany per Artie prova amore o colpa per quello che gli è successo? Capisco la reazione di Santana,ma se Brittany ama veramente Artie,dovrà lasciarla andare."Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua,se non ritorna non l'hai mai avuta".Ho trovato questa citazione,credo calzi a pennello per la loro situazione.Vai Santana,in un convento,medita e aspetta,bisogna solo aver pazienza.Fa male,nè? Ciao e grazie.

09/09/12, ore 11:26

Lo sapevo che artie si sarebbe messo in mezzo, LO SAPEVO! Sta sempre in mezzo! u.u Odio per lui a parte, anche se a sua discolpa si potrebbe dire che non sapeva niente, Santana mi ha fatto una tenerezza assurda! Madò poverina! sfido io che non ce l'ha fatta più ed è esplosa! Ma...quinn è interessata a Santana??? Cooomunque ho un brutto presentimento su questa mostra di minerali! Aspetto con ansissima il prossimo! Complimentissimi as usual!! :D

09/09/12, ore 01:03

Si, decisamente meglio lo scenario apocalittico... meglio affrontare la fine del mondo che Artie con Brittany. (Non farmi questo, non farmi questo, non farmi questo)
E conoscendo i colleghi super vispi direi che combineranno un super disastro (insomma, c'è di mezzo Finn, che alternativa abbiamo?)
Come sempre bello e come sempre aspetto il prossimo :)

08/09/12, ore 21:42

E adesso cos'ha Brittany??? Ma povera San mai un momento felice :(
Capitolo molto bello e l'angolo del gossip mi è piaciuto molto!!
A presto sperando di vedere le nostre eroine felici!!! :)

08/09/12, ore 13:09

cacchio! britt sprizzava felicità da tutti i pori proprio! :c  tristeza!
l'angolo gossip al lavoro come sempre mi è piaciuto un sacco! hahaha sono troppo bellini tutti quanti!
bellissimo capitolo come sempre! al prossimo cap! :DD

08/09/12, ore 12:45

Ma...e adesso che problema ha Britt?? povera San :-( ok sono curiosissima,poi che intendi con farà scintille????non vedo l'ora di leggerlo domani XD Brava

08/09/12, ore 12:29

PERCHE' deve esistere il personaggio di Artie anche nelle fan fiction???? Non lo sopporto proprio!!!! XD Scherzo!
Comunque qualcosa mi dice che questi capitoletti di transizione siano solo una preparazione prima che scoppi il casino più totale, vero? :)
Continua così che la storia mi piace molto! :) Poi Brittany supereroina...vabbè! XD
Ciao ciao e al prossimo capitolo!

08/09/12, ore 12:11

Ma se non l'hanno mai cagata! Cos'è tutto questo interessamento? Sono diventati all'improvviso così altruisti? Mah.Intanto Santana continua a soffrire e loro sarà ancora di più,perchè sicuramente Brittany andrà a trovare ancora Artie.E Santana verrà messa da parte.Allora sì che diverrà ancora più acida.Anzi satanica.Ciao e grazie.

07/09/12, ore 21:10

Ma sto Santana perde sempre il treno.Dovrebbe aggiornarsi sugli orari dei sentimenti.Se poi aspetta quelli italiani,cucù! Ma ora capisco perchè era triste,però purtroppo non si possono calcolare tutte le probabilità.Artie l'ha presa con molta filosofia la sua nuova condizione di vita.Ma quanto starà via? Tempo terrestre o del suo pianeta? Ciao e grazie.

07/09/12, ore 19:55

Le ipotesi robot si chiamano robot proprio perchè sono robot...e con questo intendo dire che le mie ipotesi erano sbagliate (per fortuna, niente apocalissi)
Spero che Artie non interferisca troppo tra San e Brittany (e questo scatena altre ipotesi robot...)
Aspetto il prossimo.

07/09/12, ore 17:04

La mitica fortezza di ghiaccio di superman!! bene perfetto mancava solo quello e adesso la storia è fantastica (manca solo la kriptonite? :P)
Comunque Brittany torna presto vero? vero?
Santana è sempre più Lois Lane e la sto adorando!
Bravissima... a presto!! :)

07/09/12, ore 16:27

Ma..è andata via?e adesso quand'è che san riuscirà a parlarle??Tornerà presto??sono tra curiosa,aspetto con ansia il capitolo di domani anche per vedre che si inventa San con la Sylvester.Brava

07/09/12, ore 16:26

Dunque, l'idea che hai di sviluppare le tue storie mi piace moltissimo, già ho seguito robin hood ed è stato molto piacevole. le tue storie sono leggere, tranquille, si fanno leggere poi i supereroi vestono a pennello sul personaggio che scegli. santana come lois è molto carina.
il fatto che britt si voglia rifugiare nella fortezza della solitudine per istruirsi, mi fa pensare a smallville. continua così. attendo i prossimi.
unica pecca a mio avviso, i capitoli sono un po' brevi, ma penso sia una preferenza e quindi un problema solo mio. saluti

07/09/12, ore 11:57

povero artie in qualsiasi universo parallelo è costretto alla sedia a rotelle! xD
fiiuuuu meno male che non era tipo la famiglia di brittany...
cooomunque, sul serio, santana dovrebbe prendere delle lezioni su come dire la cosa giusta al momento giusto!
E ora britt se ne va allegramente in mezzo ai ghiacciai!
capitolo bellissimo come sempre! al prossimo cap!! :DD

06/09/12, ore 22:20

Niente da fare. Io ci provo a disintossicarmi dalle mie ''ipotesi robot'', poi arrivano le tue storie e...
Sappi solo che nella mia giovane e fervida mente (si dice fervida mente? O è solo fervida immaginazione?) si è già creato uno scenario apocalittico e una storia ben costruita che potrei proporti come trama alternativa della storia, con conclusione inclusa.
MA... non te la proporrò e me ne starò qui seduta aspettando il tuo prossimo capitolo, fiduciosa che sarà bello come tutti gli altri :)