Blue Lady
di Najara

16/09/12, ore 22:39

speravo che il cattivo fosse Seb ci sta molto!! il capitolo è bellissimo!!! la nostra eroina è in un bel basticcio!! come se la caverà?? San sarà davvero nel posto sbagliato??!! Quinn è davvero dolce!! ed è pronta ad aiutare San!! aspetto il prossimo capitolo!!!

16/09/12, ore 16:52

Povera Brittany se le fanno del male mi aggiungo io alla cavalleria... xD
ma Santana va in suo soccorso da sola? in quella condizione che è? <- sia chiaro io una mezza ideuzza ce l'avrei ma magari mi sbaglio... :)
Non dico altro.. aspetto impaziente il prossimo capitolo..
A domani!! :)
P.S sono sempre io a recensire x la centesima volta!! Wow!!
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 04:53 pm)

16/09/12, ore 13:52

Whoa!!! O.O Oddio povera britt! La scena finale è troppo frustrante! Speriamo che ci sia magari un passaggio segreto o simili o insomma San abbia un'illuminazione su come raggiungere il posto! Traaa l'altro, ma siamo sicuri che San stia bene?? Complimentissimi! Alla prossima! :D

16/09/12, ore 13:38

Sebastian..chi altri sennò???Devo dire che la storia stà prendendo una piega interessante,nonostante i piccoli problemi.Speriamo che gli esperimenti non facciano male a Britt e che San la trovi in fretta.In trepida attesa per il capitolo di domani.Bravissima,alla prossima

16/09/12, ore 12:47

Brutto cattivone,ma cosa te ne fai di Brittany,non è molto in carne,non mangeresti molto.Forse ho capito vuoi impossessartin dei suoi poteri,ma cosa te ne fai non hai il fisico,in tutti i sensi.Ma poi lui non ha altri interessi,se non rivolti al genere maschile? Brittany e Santana sono un tutt'una,quindi deve tenere le manine al loro posto altrimenti Santana gli strapperà a morsi i gioielli di famiglia.Ora anche Quinn conosce il segreto di Brittany,peccato perchè potrebbe essere in pericolo.Ciao e grazie.

15/09/12, ore 15:54

0.0 nooooo,non mi puoi lasciare cosi non puoi sei..sei perfida..non puoi interrompere cosi un capitolo..l'ansia mi divorerà fino a domani capisci??povera San,non voglio neanche pensare a cosa possa essere capitato a Britt..aspetto il prossimo con una ansia incredibile

15/09/12, ore 14:55

Spero che in TV abbia visto la notizia della chiusura di Breadstix e non di un mortale e tragico incidente che coinvolge una certa biondina...
Aspetto il prossimo :)

15/09/12, ore 13:01

Oh jesus,il cattivone ha teso al sua trappola oppure Blue Lady ha perso i suo poteri.E' proprio preoccupata Quinn della salute di Santana,ma se fosse incinta? Sai con i supereroi non si può mai sapere.Peccato dover aspettare "fino" a domani per il seguito.Ciao e grazie.

15/09/12, ore 11:41

wow.. adesso rimango tutto il giorno con il dubbio.. non puoi interrompere così!!!
Tenera Quinn che si preoccupa .. ma la mia domanda è cos'ha veramente Santana?? Non è solo stress vero??
A domani!!

15/09/12, ore 11:29

mmmm non è che dobbiamo aggiungere un'altro superpotere a quelli di Brittany? :P
attendiamo domani con impazienza, sarà che Superman è il mio supereroe preferito (superman vero, il film del 1978 con Reeve!!!) ma questa storia mi piace davvero tanto!!!
complimenti!!! :)

15/09/12, ore 11:13

non puoi troncare così!! potrei morire!! povera San sta impazzendo, fa bene a non dirlo a Britt, ma credo che comunque non dovrebbe mentirle! la bionda capirebbe!!! Quinn è molto tenera!! ora sono proprio curiosa di vedere cosa ha fatto star male San e cosa sta succedendo alla televisione!! aspetterò domani con ansia!!

14/09/12, ore 20:05

Bellissimo anche questo capitolo,dolce San preoccupata,e non è un bene che Britt non si preoccupi affatto invece.Chissà chi è il famoso criminale di cui Puck ha tanta paura.Suppongo lo scopriremo presto :D Brava.

14/09/12, ore 19:51

E sarei apprensiva pure io,con il cattivone a piede libero che conosce come stendere Blue Lady.Santana deve avere in diavolo per capello.Poi,scusa,si sono dichiarate,stanno insieme come la panda con il suo cucciolo,vuoi non essere preoccupata? Dici che anche la redazione al completo abbia capito cosa capita tra le due ragazze? Ciao e grazie.

14/09/12, ore 19:21

Santana preoccupata mi fa troppa tenerezza!! Awww ma sai che mi stavo preoccupando anch'io??
Capitolo molto bello come tutti .. a domani...
P.S sono propri belli i disegni!!! :)

14/09/12, ore 13:42

Hahahahhaha quinn è un mito! La amo! Santana preoccupata è tenerissima! E ormai tutto stanno notando il suo cambiamento di umore quando si parla di britt! Ciccine! *-* Complimentissimi as usual e a presto! :D