Blue Lady
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/12, ore 12:19

Ciiao :) Bella storia! :) Mi piace un sacco Brittany super eroe :D Sono proprio curiosa di sapere come continua!
-Snix 95

01/09/12, ore 12:12

Brittany ha già fatto qualcosa,se ne è andata quando a dubitato della fotografia di Santana con Holly.Certo che mettere insieme Brittany e Santana per fare luce sul mistero dei vari salvataggi è stata una mossa alla kung fu panda prima di essere cosciente delle sue potenzialità! Insomma ne vedremo delle belle,in tutti i sensi.Certo che i pettegolezzi viaggiano più veloce dei supereroi! Interessata a MIB 2 il ritorno.Ciao e grazie.

01/09/12, ore 12:08

ma sono troppo tenere tutte e due!
britt che poi va a salvare i gattini fa troppo ridere!
per non parlare poi dell'angolo gossip su santana in ufficio ahahahha
bellissimo! al prossimo cap! :)

01/09/12, ore 12:00

Oooo finalmente una ff originale! Brava! Cmq quando pubblichi MIB 2 potresti mettere il link ? Così non ce lo perdiamo ;)

31/08/12, ore 21:18

Capitolo proprio bello.. i superpoteri di Brittany sono proprio quelli di superman mi chiedo quindi se anche lei è "allergica" alla kriptonite o roba del genere...?
Aggiorna presto mi ha proprio preso questa storia!!! :)

31/08/12, ore 21:00

Bello il costume da supereroe,ottima anche la scelta del colore,rilassante e sicuramente come il colore dei suoi occhi quando guarda Santana! Però comodo avere super poteri,basta due battiti di ciglia e hai due pizze sotto il naso.Come trascorrerà la notte Santana? Ciao e grazie.

31/08/12, ore 20:54

Difatti appena o letto le prime righe con giornalisti e fotografi ho pensato a Superman! Brittany in versione super.@_____@ No però il mantello no,troppo ingombrante,fuori moda,magari un cappottino in loden o cashmere leggero ma molto caldo,sai se deve "viaggiare" veloce le temperature lì fuori sono freddine.Oppure una tutina in windstopper che blocca l'aria,tutta aderente... Oh mama! Ciao.

31/08/12, ore 20:32

E come resistere a questa dolcissima e super Brittany??bella col costume.Brava,anche questa storia mi incuriosisce.Ho il sospetto che San abbia provato qualcosa di più dell'amicizia per la nostra Britt Britt in passato.MI sbaglio???Brava.Continua presto

31/08/12, ore 20:00

“Oh… non me lo ricordo… è successo un sacco di anni fa, comunque credo dipenda dal fatto che i miei genitori mi abbiano trovato in una navicella spaziale…” Santana spalancò la bocca, “Anche io ci sono rimasta male… non sapevo di essere stata adottata!”

AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHA bellissimo!

mi sta piacendo un sacco questa storia! anche perchè brittany, con la sua ingenuità, come supereroe è proprio il top!
davvero molto bella!
Complimentissimi! Al prossimo cap! :D

31/08/12, ore 16:08

*.* che bello,non vedevo l'ora.Sono contenta che supermen abbia vinto..e mi piace il fatto chi ci hai lanciato subito nell'azione.Brava come sempre :D alla prossima

30/08/12, ore 21:37

Datoche io adoro Superman e Lois Lane non posso non essere felice di leggere una storia Brittana sul mondo di Clark kent!! Wow!!Anche se mi meraviglio che Santana conosca già il suo segreto... Comunque bella la storia.. al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]