Blue Lady
di Najara

13/09/12, ore 22:23

Eccomi,mi ero persa due capitoli ma ho recuperato!Britt e San sono la dolcezza,e quest'ultimo capitolo è stato bellissimo *.* ora però c'è da scoprire cosa accadrà con la croptonite e quei criminali.Bravissima...il disegno è *.* stupendo.A domani per leggere il nuovo capitolo XD

13/09/12, ore 21:27

*Stappa lo champagne^ FINALMENTEEEE!!!
Capitolo stupendo anche se penso che sia la quiete prima della tempesta vero?
Bello il disegno....
A domani.. :)

13/09/12, ore 21:21

Dura la vita delle super eroe.Ha avuto la sua notte da leonessa senza che Santana si addormentasse,senza rapine o altre catastrofi e già una mente diabolica ha trovato il suo punto debole,accidenti! Ma con l'aiuto di Santana e Quinn,ormai diventata la loro cupida,troveranno la soluzione a tutto,assicurando alla giustizia il cattivone e finalmente trovare La soluzione.Ciao e grazie.

13/09/12, ore 19:21

finalmente hanno avuto un po' di tempo per loro!! queste due sono di una dolcezza infinita!!! San è un genio finalmente ha capito tutto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter capire chi è il cattivo!!! p.s il disegno è molot bello!!!

13/09/12, ore 14:28

Ma sono troppo carine San e britt! Nessun dubbio in proposito! Tra l'altro la parte centrale 'quanto ci metti a portarmi all'ospedale è stata troppo bella! Quinn è una Santa, sono arrivata a questa conclusione! Per quanto riguarda la prima parte, taccio, visto che equivale ad un 'guai in vista'! Bello il disegno! ;) Complimentissimi e a presto! :D

12/09/12, ore 23:16

Un capitolo dolce dolce per risollevarsi da una giornata no :)
E in quanto al piccolo, piccolo, piccolissimo problema erede sono sicura che troveranno una soluzione...dopotutto Brittany è una super eroina, avrà una super soluzione!
Aspetto il prossimo :)

12/09/12, ore 19:39

Oh là,finalmente sono una coppia! Tutto merito di Quinn? Ma sì dai,qualche merito pure a lei.Una tirata alle orecchie a Santana,ma come se Brittany ti ha detto che tempo due minuti sarebbe arrivata,lei che fa,si addormenta! Ma fatti un thermos di caffè,una tisana di rosmarino,una sniffata di ammoniaca,ma farsi trovare nel mondo dei sogni! Mah non ci sono più le giornaliste di una volta.Ciao e grazie.

12/09/12, ore 14:53

Finalmente un pò di love.. awwww che tenere che sono.
Quinn ormai è il mio idolo e l'angolo del gossip è meraviglioso.
Go Brittana Go!! :)

12/09/12, ore 13:52

Aaahhh che bello! Quanta tenerezza *-* Quinn versione cupido mi fa morire! Ahahha e l'angolo gossip poi magnifico come sempre! Spero solo che questa non sia la calma prima della tempesta... Ma lo è, vero?? :c Complimentissimi come sempre! Al prossimo cap! :D

12/09/12, ore 12:26

quanto sono carine!!! sono davvero dolci, Quinn che ora capisce San al volo e che tutti orami si sono accorte del sentimento che lega quelle due!! davvero un capitolo troppo bello!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! e come sempre scrivi davvre bene!!!

11/09/12, ore 20:44

cavoli che casino!! Britt non può stare con San perchè non potrebbero avere una parole!! cosa succederà?? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e per quella misteriosa pietra che succederà?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

11/09/12, ore 20:14

allora sono riuscita a leggere fino a qui!! non sapevo che avevi iniziato una nuova storia!!! e devo dire che mi ha lasciato senza parole!!! tutto bellissimo!!! come del resto le altre storie che avevi scritto!!! ora vade a leggere tutti gli altri capitoli!!! alla prossima!!!

11/09/12, ore 18:14

*gesto dell'ombrello ad Artie* finalmenteeeeeeeeeeeee si è dichiarata pure lei..
Ma adesso doveva mettersi in mezzo il papà di Brittany? El Jorel o come cavolo si chiama levati di torno che voglio la mia brittana on! xD
Capitolo stupendo e Quinn for president!
A domani!! :)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 06:20 pm)

11/09/12, ore 16:58

Ma come sono alieni e non hanno "tecnologie" per rendere madre Brittany! Quasi quasi sono più arretrati di noi! Ma prima o poi si risolverà il problema.Almeno uno l'hanno risolto,si sono dichiarate e possono tirare un sospiro di sollievo,ma non per molto,perchè la minaccia del cristallo incombe su Brittany.O forse sia proprio l'oggetto che potrà risolvere il tutto? Proprio veloce Brittany,in quattro e quattr'otto ha mollato Artie,ottima scelta.Ciao e grazie.

11/09/12, ore 15:00

Evvivaaa!! Ragazzi sto organizzando un trenino e ho stappato lo spumante,unitevi a me!! Finalmente!
L'amore che c'è tra le due è palese e finalmente sono riuscite  aparlare,a spiegarsi e sopratutto ad AMARSI. Piccolo problemino in vista,sono tanto curiosa di sapere se e come si risolverà!! L'amore tra loro è forte,San l'ama da quando erano bambine,credo e spero che riusciranno a superare qualsiasi problema. Staremo a vedere.La storia si fa sempre più interessante!! Complimenti,alla prossima!