Blue Lady
di Najara

06/09/12, ore 21:26

Che fato,diciamo la verità,che l'autrice è birikkina.Sicuramente qualcosa di molto triste,non gli è morto lord T? Oppure un incidente ai suoi genitori? Ma non faccio previsioni,tanto nel prossimo capitolo,dovrai scriverlo.Santana troverà mai il momento per dichiarare i suoi sentimenti? Potrebbe scriverlo sul giornale,comprandosi una pagina tutta per sè.Ciao e grazie.

06/09/12, ore 21:26

No non puoi interrompere proprio in quel momento!! Povera Britt cosa sarà successo? sperriamo niente di grave...
P.S comunque San è una perfetta Lois Lane!! ;) a presto!!

06/09/12, ore 17:54

Noo proprio quando si era convinta a parlare ç__ç ho la sensazione che sia successo qualcosa di grave.. aspetto il seguito! :D

06/09/12, ore 14:11

wa no! ciccina! ç_ç
per me ha a che fare con i genitori! aspetto con ansia il prossimo!
e comunque san devo dire che ha acchiappato proprio il momento giusto per parlare eh!! xD
complimentissimi! Alla prossima :D

06/09/12, ore 13:35

Ma nooo,proprio adesso???attendo con ansia il prossimo voglio sapere assolutamente cosa è successo alla povera Britt,e soprattuto spero che San abbia modo di dirle ciò che prova.Bravissima :D alla prossima

05/09/12, ore 21:13

Un salice piangente,ma allora anche i supereroi piangono! Brittany sarà anche super ma quando si parla di sentimenti bisogna farle dei disegnini,son sicura che con quelli capirebbe che Santana se la sta mangiando con gli occhi.Ma Brittany non ha la super vista,ma come tutti non ci si accorge di quello che si ha intorno,si vuole sempre quella del vicino.Santana triste come un panda.Sarà Holly che aggiusterà il tutto.Ciao e grazie.

05/09/12, ore 14:06

*sospiro di sollievo*era solo Holly,meno male,ora non resta che dirlo a Britt perchè possa tranquillizarsi e....e chissà.Attendo il prssimo sempre con ansia :D bravissima

05/09/12, ore 12:24

Ah! Lo sapevo! Lo sapevo che era Holly! E' inutile cercare di competere con la mia capacità intuitiva!
Ok, lasciando perdere il mio eccesso di autostima fuori luogo (Neanche molto fuori luogo visto che ho indovinato...ok ora la smetto), Brittany ha reagito meglio di quanto mi aspettassi...si insomma, nessun morto ne arti rotti...
Va bene, lo ammetto, non sono in vena di battute stamani; quindi aggiungerò solo: Bellissimo capitolo, continua presto :)

05/09/12, ore 12:07

Evviva! Non sarò costretta ad odiarla, anzi!! :D Ha-hà!! britt è gelosa! Ma quant'è carina? Ciccina, se ne va tutta dispiaciuta! Bellissimo capitolo come sempre! Complimentissimi! Alla prossima! :D

04/09/12, ore 23:10

E chi vuoi che sia la signora dell'appartamento! Santa lucia no!Oppure la signora delle pulizie,sai Santana è molto affezionata a lei.Ma che vuoi che sia se non Holly Holyday,spero di averlo scritto in modo corretto.Poteva essere la loro serata,ma no! L'autrice ha pensato di mettere un pò di pepe alla storia.O forse più da peperoncino.Mah,ciao e grazie.

04/09/12, ore 21:42

Chi è che ha osato rovinare una scena così perfetta??
Capitolo stupendo... adesso voglio vedere la gelosa Brittany in azione!!! a presto!! :)

04/09/12, ore 15:22

Wa noooo! Chi è ora?! Ero tutta contenta per il momento di tenerume fra le due, con britt che scorta gentilmente la nostra San e... BAM!! xD Attenderò per vedere se dovrò odiare questa persona o meno! u.u Bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima! :D

04/09/12, ore 14:14

Aaaaah quant'è bella sta ff? Poi la aggiorni tutti i giorni.. Il sogno di ogni lettore!ahah

04/09/12, ore 13:04

Ho qualche vago sospetto su chi sia quella donna... e qualche vago sospetto (ma proprio vago) su come la prenderà Brittany... si insomma è una persona adulta che può sollevare un elefante con il mignolo e incenerire una persona con lo sguardo (letteralmente) cosa c'è da preoccuparsi?
Aspetto il prossimo :)

04/09/12, ore 12:11

O.0 è la madre vero?o e tipo la migliore amica..magari la sorella,la nonna?non è una fidanzata vero???ma certo che no..insomma..non può essere,vero????ok ora vado in ansia,posta oggii,non posso aspettare domani :-(