Blue Lady
di Najara

19/09/12, ore 12:09

Q_____Q noooo ha perso il bambino???veramente?? ma che tristezza,e poi perchè non ha buttato giù Sebastian??lo meritava,quel maledetto.Beh speriamo che L'epilogo mandi via un pò di tristezza,alla prossima.Brava

18/09/12, ore 23:01

Per forza deve riuscire a salvare Santana e il "frutto" del loro amore.Devono avere una possibilità gli avi di Brittany.Altrimenti non ci sarebbe il lieto fine.E che nome sceglieranno? Oh quante cose dovranno fare!Salvare gente,scongiurare catastrofi e altre minacce,dopo la nascita della erede,per Brittany saranno un piacevole diversivo.Santana nei panni di madre è troppo dolce.Per fortuna che avranno tanti "zii" a dare una mano,non sarà una bambina come le altre.Ciao e grazie.

18/09/12, ore 17:25

Recuperati i due capitoli che mi ero persa,bellissimi,pieni d'azione.Ora però sono ansiosa di sapere come stà San.A domani per il prossimo capitolo.Bravaa

18/09/12, ore 13:06

Lo dico un altra volta.. E brava Brittany!! xD In tutti i sensi!!
Adesso spero solo che Santana si riprenda e che il bambino stia bene!!
E hai messo anche il Quick che adoro!! Bravissima
A domani!! ciaoooo
P.S come è quasi finita la storia? nooooooo :(

18/09/12, ore 12:45

Allora mi ero salvata da un pò la tua storia oggi l'ho letta tutta ed è molmi è piaciuta molto perchè è esilarante!
Britttany superdonna è fantastica e santana isterica da morire dal ridere! Quanto al seguito sono impaziente di quando Quinn scoprirà che San è incinta ma soprattutto in redazione! L'acida algida santana in dolce attesa!
Ah sembra, ma dico sembra perchè non so le tue intezioni che stai per far nascere una delle coppie che adoro! Quinn E Puck!
Brava!

18/09/12, ore 11:51

o mamma !! che capitolo bellissimo!! non posso credere che tutto sta per finire!! spero propro che San si riprenda e che il loro bambino stia bene!! aspetto con ansia domani per il capitolo!!! come sempre ottimo lavoro!!!

18/09/12, ore 11:18

Ok, non conosco troppo i superpoteri ma non credo che esista uno sguardo che possa mettere incinta una sexy giornalista latina... quindi sono curiosissima di sapere come evolve la storia e che ne sarà del bambino... Complimenti fanfiction bellissima!!! :)

17/09/12, ore 23:08

"Il nostro bambino"???? questo si che si può definire colpo di scena!!!!! :)

17/09/12, ore 21:12

Ma non poteva aspettare la cavalleria,le valchirie,Xena e Gabrielle,Wonder Woman,non so qualcuno che poteva dargli una mano! Ma no,Santana la zuccona,cosa voleva fare tutta da sola e pure in dolce attesa,deve ricordarsi che lei non ha superpoteri.Ma se Brittany dovesse saperlo che è incinta,magari scatena l'inferno e prende a sculacciate il signor Smythe.Chi avrà bussato all'auto di Quinn? Sicuramente Rachel,lei l'arma segreta.Ciao e grazie.

17/09/12, ore 18:23

o mio dio!!! come fa ad essere incinta??? sono rimasta senza parole!!! ora sono tutti nei guai più di prima!! cosa succederà ora!! chi ha bussato al vetro di Quinn?? aspetto con ansia domani!!! complimenti per l'ottima storia!!!

17/09/12, ore 16:19

Allora avevo ragione!! Aahahah e brava la nostra Brittany!! xD
Comunque adesso sono preoccupata.. Santana è stata un pò troppo avventata e adesso chi le salverà? sono proprio curiosa di domani...
Bravissima come sempre!! ciaoooo :)

17/09/12, ore 14:17

Wawawaaaaaa! Oddio! Direi che tra le qualità di San, oltre a superpuntuale, aggiungerei superscaltra! *inserire ironia qui* Ahhaha no sul serio, questo capitolo è incredibile! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ti prego dimmi che brittany riesce ad allontanarsi dal cristallo e fa il culo a tutti! Ti prego! Complimentissimi e a presto!! :D

17/09/12, ore 13:54

Si ok è ufficiale... posso aggiungere un nuovo superpotere a quelli di Brittany!!! ;)
Aspetto il nuovo capitolo con ansia... anche perché ricordo una tua frase a proposito di quanto ti piacciano i gesti eroici estremi!!! :)
Dai mi fido!!!
Alla prossima!!

17/09/12, ore 13:23

Se ti chiedessi di saltare un giorno proprio adesso credo che rischierei la mia vita (probabilmente mi ucciderei da sola).
Sul serio, la situazione si è fatta moooolto interessante: ora abbiamo una super eroina che ha ancora bisogno di essere salvata, un cattivo coi denti sempre da cavallo, una fragile (e INCINTA!) giornalista, una figura misteriosa e...e Quinn, che rimane sempre e solo Quinn.
Non vedo l'ora del prossimo :)
Vado a lavorare sul disegno onde a evitare una morte prematura.

16/09/12, ore 23:33

Pensavo fossimo d'accordo! Brittany è al sicuro e Breadstix chiude!
Ok, parlando seriamente: una super eroina che ha bisogno di essere salvata, un cattivo coi denti da cavallo, una fragile (per quanto possa essere fragile Santana) giornalista e...e Quinn tutti assieme non possono che far venire fuori un capitolo fantastico ;)
Aspetto il prossimo.