La ragazza che salvò la vita di Ace pugno di fuoco!
di allessor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/19, ore 09:01

Ciao allessor =)

Complimenti per la storia è splendida me la sono letta tutta d'un fiato, mi piace in particolare il personaggio di Ania.
Come suo padre Shanks ha proprio un bel carattere.
Sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose, in paricolar modo tra lei ed Ace =)

Alla prossima

Danymoonguardian =D

02/12/13, ore 22:17

Ciao!! ^^
Con questo capitolo ho capito qualcosa in più... credo sia l'unico in cui posso sopportare Garp!! (ho una specie di relazione amore-odio con lui xD)
Povero Ace! >.< L'abbiamo lasciato lì,disperato, in preda a dubbi e tormenti! T.T  Ti prego,fai qualcosa!!
In ogni caso,stimo davvero Ania!! Ha fatto bene a picchiare Garp! E ha ragione, tralasciando il fatto che è un marine,prima di tutto è un padre e un nonno!! v.v Che se lo ficchi bene in testa quello stupido!
Bene,vediamo adesso cosa aspetta anche a Zoro e Sanji!! :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

28/11/13, ore 18:47

ciao Ro! chebellochebellochebello! fantastico capitolo come sempre! mi è piaciuto in particolare il dialogo tra Garp e Ania, insomma mi è sembrato proprio di capire che in fondo in fondo il vice ammiraglio vuole molto bene ad Ania! *si asciuga le lacrime commossa* beeene, ora vado, ci vediamo alla prossima recensione! baci, Nonie

28/10/13, ore 21:51

Ciao!! ^^
Come sempre un bel capitolo anche questo,che lascia pure col fiato sospeso!! xD
Non ti dico che piacere immenso ho provato quando Ace gliene ha detto quattro a quel bastardo di Sengoku!!! Era esattamente qualcosa che aspettavo da tanto tempo!! Inutile dire che odio Barbanera sempre di più!! :@  E' stato un peccato che alla fine non l'abbiano ucciso, ma in ogni caso le priorità erano comunque altre!
In effetti la scelta di Marco di voler realmente concludere quella guerra è una cosa che da un lato appoggio, ma io non sarei mai riuscita a non vendicarmi per la morte di Barbabianca, avrei agito come Ace,anche se tempo per vendicarsi ce ne sarà! :)
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà!! ^^
E l'idea di fare delle flash fic e one shot su Ania e Ace o baby Ania mi sembra carina! :D Ma naturalmente fai con calma, purtroppo gli impegni non mancano mai! >.<
Allora complimenti e... a presto!! :)

26/10/13, ore 20:43

ciao Ro! *le salta in braccio* innanzitutto devo dire tre cose: 1 che è un titolo azzeccatissimo, 2 che questo capitolo è fantastico e 3 non vedo l'ora di leggere le tue one-shot/flash-fic sulla famigerata Baby Ania e sulla bellissima coppia AcexAnia! detto questo, ti lascio! a prestissimo! *si alza e se ne va in salotto a vedere One Piece*  =) baci

26/10/13, ore 19:24

Ok, premetto che se vuoi uccidermi per non aver recensito il capitolo precendete sei libera di farlo, ma ero troppo eccitata e volevo leggere il seguente quindi perdonami XD
Comunque, passando al capitolo, spiegami come faccio a chiedermi 'ma che schifo di capitolo ha scritto'?? E' stupendo, non posso dire altro perchè non esiste un aggettivo abbastanza.. bih, grande?! Per descriverlo XD Comunque, non mi dispiace affatto che la storia continui, anzi... Beh, ovviamente il fatto che Ace non muoia è grandioso *Sorriso 'alla Rufy'*
Tutti: Ma che razza di affermazione è??!
Si si lo so, è il nome della storia, ma non posso fare a meno di dirlo :D
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitoletto, ci sentiamo
Baci ;*
Niki

11/10/13, ore 20:59

Ciaoooooooooooo, scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.... lo so, sono in ritardissimissimo.
Però l'importante è arrivare no??
Beh, ora sono qui! :D *la scrittrice la insegue brandendo armi da taglio di tutti i tipi (come fanno a starle in mano non lo so... -.-'')*
Cooomunque, beh, che altro fare se non i soliti complimenti?? Sei grandiosa. Ovviamente per Edward mi dispiace, ma in questo momento mi intaressa di più Ace *Visino innocente*
Ania è grandiosa, se fosse veramente un personaggio di One Piece sarebbe la mia preferita. Anche più di Ace.
Ace: Adesso non esagerare... *mentre legge il giornale*
Io: Come scusa??! *sconcertata*
Ace: Nessuno mi può superare *mette via il giornale e guarda tutti con sufficienza*
Io: Tu ti sopravvaluti fiammifero ambulante... -.-|
Ace: Non credo proprio...
(personaggio che hai inventato tu e che si chiama Ania): Sei sicuro?? *ghigno malvagio*
*Ace scappa via (ovviamente è inseguito)*
Io: *ancora sconcertata* Ok, mi scuso per aver usato un tuo personaggio, comunque il pezzo di Ania da bambina è trooooooooppo bello *^*
Mihawk: Bah!
Io: Hai detto qualcosa??
Mihawk: Si.
Io: Ripetilo...
Mihawk:... *è finito dall'altra parte del mondo*
Io: Va beh, i momenti di pazzia non giustificata DOVREBBERO essere finiti *sorriso a 32 denti*, cooomunque. LAtua storia è troppo bella, ti prego aggiorna presto, aspetterò con impazienza.
Bacioni
Niki :*

29/09/13, ore 21:38

Ciao!! ^^
Sono proprio felice di vedere il nuovo capitolo!! :D
Yeee è arrivato Mihawk ad aiutare... e anche Shanks!! *-* Certo che Ania è un vero e proprio diavoletto!! Ahahah però la stimo!! *o*
Nooo!! T.T Barbabianca è morto!! :'(  Una morte da grande uomo!! Un mito!!
Seriamente,adesso arriva il bello!! Ace e Marco insieme... non sto nella pella di vedere i due fratelli in azione,poi incazzati neri contro Barbanera!! Sarà sicuramente uno scontro epico!! Lo spadaccino ha detto bene alla fine... non gliela faranno passare liscia a quel bastardo!! v.v
Bellissimo capitolo,allora aspetto il prossimo!! :)

29/09/13, ore 10:43

ciaooo! =) aspettavo con ansia questo capitolo! sai che ci sta proprio bene una figura femminile come Ania all'interno della battaglia di Marineford? =) e poi è fantastico che sia fidanzata con il suo mitico Ace (che poi è anche un po' mio, e credo anche tuo e di metà dell'universo femminile di efp) =) comunque mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! alla prossima, baci

07/09/13, ore 13:43

ciao! complimenti, mi piace tantissimo la tua storia! questa Ania è molto interessante e mi piace... finalmente lei e Rufy sono riusciti a liberare Ace e ora è il momento della battaglia di Marineford... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! continua così, a presto! baci

04/09/13, ore 13:57

Ciaoooooo!!! Bellissimo capitolo, davvero. Io credo sia arrivato Shanks...
Ahahahaha!!! Shaaaaaaaaaaaaaaaaaanks!!!!!!!
<3 <3
*Shanks scappa impaurito da me*
XD Continua così, sei brava.
rosy03

01/09/13, ore 15:32

Hello!! xD
Bellissimo questo nuovo capitolo,soprattutto vedere i tre fratelli combattere insieme *-*,anche se li trovo un po' in difficoltà! ^^" ehehehe
Comunque ad un certo punto sono rimasta così tipo---> (°o°) ... cioè Garp che aiuta?? Questa non me l'apettavo,forse la tua fic è l'unica che può farmelo piacere solo un poco!! xD Dacci dentro anche tu,nonnino!! ahahahah xD
Ora cos'è successo ad Ania?? T.T Comunque si... sei brava a lasciare suspance!! v.v
I vari combattimenti mi piacciono,ci vuole proprio un po' d'azione!! :)
Comunque adesso sono proprio curiosa di vedere chi è arrivato ad aiutare!! Oh oh,la cosa si fa intrigante!! ;D
I disegni,sia questo,sia quello che hai messo nel capitolo precedente,sono bellissimiiii!! *o* Vabbè poi questo con Ace... <3 Sei davvero brava nel disegno! ^^
Fanne altri! *-*
Un'ultima cosa! Noto che abbiamo le unghie più o meno delle stesse dimensioni... ahahahahahahah x'D
Allora aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
A presto! :)

31/08/13, ore 11:12

Ciao, ci tenevo proprio tanto a farti sapere che questo capitolo è bellissimo, perchè mi hai fatto provare le emozioni che provavano i personaggi, quindi ancora una volta complimenti :)
Per quanto riguarda la suspance..... ci sei riuscita a pieno, però ora ti tocca aggiornare in fretta perchè mi hai incuriosito troppo ;)
A presto giuliaxace

19/08/13, ore 17:24

Ciao allessor,sono ancora io.
Mi sono accorta di non aver lasciato una recensione per il decimo capitolo e quindi: eccomi qui.
Dunque, la storia è scritra molto bene secondo me. Se ania fosse veramnete un personaggio di one piece molto probabilmente sarebbe la prima in classifica, ancora prima di Ace.
'Forse non aveva dato piena fiducia in Ania, forse non aveva capito che da quel giorno lei avrebbe fatto di tutto per lui. Guardò da dietro le spalle della ragazza la battaglia che si stava svolgendo, vide Rufy, Marco, Barbabianca, poi il suo sguardò ricadde su Ania, ora sapeva che poteva avere piena fiducia in lei, anzi in loro. Ora sapeva di non essere solo.' Questo è uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più. Era ora che Ace si accorgesse che non tutti lo odiano, neache per futili motivi come essere il figlio di Glo D Roger.
Scusami, a volte mi parte la testa.
Se vogliamo fare la lista dei pezzi veramnete fantastici di questa storia allora questa frase di Ania si merita almeno il secondo posto: '<< Il mio sogno sei tu Ace, vali più di qualsiasi altro tesoro.>>.'
Poi il flash back di Edward mi è piaciuto veramente tanto. XD
Va bene: penso che questa recensione kilometrica abbia espresso alla merviglia quello che penso della storia: è fantastica. *in ginocchio* ti prego ti prego ti prego, aggiorna presto.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii.
'

19/08/13, ore 15:27

Ciaooo!! ^^
Finalmente sono arrivata a leggere questo meraviglioso e strepitoso capitolo! *-*
Ok,voglio dirlo anch'io: Ace e Ania finalmente insieme! <3 xD La parte iniziale e le parole della rossa mi hanno commosso TT.TT Awww troppo dolci! ://3
Poi quando Barbabiaca si ricorda di che cosa aveva fatto Ania in passato è stata una bella parte,sono passata da un espressione strappa lacrime al ridere pensando a quel "moscerino" impertinente che ha dato del filo da torcere al grande pirata! ahahahah x'D e Shanks disperato quando ha saputo che era scappata! ahahahah x'D
Comunque adesso arriva la parte d'azione diciamo xD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *-*
Davvero un ottimo lavoro,questo resterà uno dei miei preferiti! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]