I Dream About You All The Time
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/13, ore 23:58

cioè... gesùgiuseppemmariaaaaaaaaaaa
LO SCHIAFFO! LO SCHIAFFO è DA URLO!
come puoi anche minimamente pensare che il capitolo non ti convince?
già solo con lo schiaffo hai preso 300 punti bonus! :3
che poi non è bello lo schiaffo in sé per sé.. è bello il modo..
<<“Stai bene?”
Chiese lei guardandolo preoccupata.
“Si, sto bene.”
“Bene”
Lo sguardo di lei cambiò d’improvviso e gli mollò un ceffone.>>
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIA FACCIA IN QUEL MOMENTO ----> O.O
poi so scoppiata a ridere! AHAHAHAHAHAHAH no, cioè. ho amato quel punto! non riesco a pensare ad altro! AHAHAHAHAH è troppo bello! :3 *______*
l'ho già detto che è troppo bello? LOL
passiamo oltre.
ehm.. non sono d'accordo con la bugia che allison dice a charlotte... mmm
visto che non aveva il diritto di dirle della morte del fratellastro mi chiedo che motivo avesse di dirle che è in europa...
..capisco le intenzioni.. sono buone.. lei fa sempre tutto con il miglior buon senso possibile.. ma.. secondo me si troverà in una situazione spiacevole.. a meno che Daniel non la difenda nel momento in cui lo racconterà a charlotte... perché sappiamo tutte e due che lui le parlerà molto presto.. vero?? :3
ah, altra cosa!
ho amato terribilmente jake... mi mancava troppo!
e poi è stato bello vedere come serena sia sempre sulla sua bocca nonostante fosse assente! :D
aaaaaw l'amore! :D

super mega capitolo, non devi assolutamente essere insicura!
scrivi da dio ed hai sempre buone idee... ma di che ti lamenti?? :P :P :P
AHAHAHAHAHAH a presto cara! ^_^
un bacione :*
ps... ma sto tizio nuovo... che vuole? già ha adocchiato alli? guarda che oramai la ship è stata creata.. u.u AHAHAHAHAHAHAH xD

07/06/13, ore 13:23

Bellissimo capitolo che mi ha allo stesso tempo divertita ma anche rattristata...
La parte in cui tutti stanno a punzecchiarsi e litigare in sala da pranzo il giorno di Natale mi ha fatta morire dalle risate veramente e mi è piaciuta molto anche perchè tutto quel casino ha messo a suo agio Daniel e ha smorzato la tensione e lìimbarazzo nel conoscere per la prima volta tante persone e sopratutto i genitori della sua amata Allie :)
Mi ha rattristato invece vedere come la compagna del padre abbia cercato inizialmente di aggredire Daniel e soprattuto controllare Charlotte affinchè non potesse rivederlo..
Non trovo giusto che voglia nascondere al marito il fatto che abbia conosciuto uno dei suoi figli e che Charlotte lo abbia cercato e conosciuto perchè penso sia importante anche per lui sapere che fine hanno fatto i suoi figli perchè l'unico motivo per cui non li ha più cercati è per la convinzione che senza di lui sarebbero stati meglio perchè in fondo lui da alcolista non poteva offrirgli nulla anni prima però questo non vuol dire che non ci abbia più pensato, che non si sia mai chiesto che fine abbia fatto la sua prima famiglia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosissima :)

06/06/13, ore 20:41

nuoooooooooooooooooooooooooooo lui... lui non vuole continuare a conoscere charlotte? ç__________ç
devi dirmi perché sei fiera del finale.. ahahahahah spero che sia perché ti è uscito come avevi immaginato... no, perché io sono triste! D:
oddeeeeo
allora, sta lili non me convince... è un po' stronza e quindi ... AOOOO MA COME TE PERMETTI DE TRATTAMME MALE DANIEL?!?!? AHAHAHAHAHAH xD
*sentimenti contrastanti mi assalgono, non farci caso!*
basta! torniamo alla cena, va!
bellissimo il pezzo in cui tutti scoprono tutto di chiunque.
segreti imbarazzanti SALTATEME ADDOSSO, insomma! Ahahahahahah
allison poi che mette in mezzo cassie e josh...cattivona! xD
stavo morendo dalle risate, veramente!
e poi mi immaginavo Jason, con la faccia di ian, che faceva battutine e si lasciava scappare commenti inappropriati! xD
troppo bello! *_________*
direi che stiamo andando per il verso giusto.
conoscenza di amici e parenti...
conoscenza di matrigne ...(cattive..)... aahahahahah xD
purtroppo devo scappare, ti avevo detto che l'avrei letto domani ma non ho resistito...e un salto velocissimo l'ho fatto! :D
a presto ari, speriamo che il bracciale benedetto arrivi domani, sennò... A FUOCO LE POSTE!
un bacione, silvia :*

26/05/13, ore 20:38

Ehi =) finalmente sono riuscita a leggere.
Cara devo dire che con questo capitolo mi hai spiazzata e non tanto per la storia di Charlotte, perchè lo iimaginavo che era sua sorella. quanto per il modo in cui hai pilotao il capitolo.
Devo dire che sono molto soffisfatta. mi hai sorpreso quando Aly ha chiesto a daniel di seguirla perchè voleva parlarle in privato e in nel frattempo Charlotte ne ha approfittato per svignarsela.
Poi mi hai sorpreso ancora di più quando charlotte è tornata in ospedale.
Bravissima tesoro.
Ti rinnovo i miei complimenti. =)
alla prossima.

25/05/13, ore 23:57

ok ok ci sono!
il capitolo l'avevo letto non so quanto tempo fa, ma ho la testa tra le nuvole evidentemente e quando so arrivata a fine storia non ho recensito! (strano ma vero)
eccomi qui però! sempre presente!
allora.... come mi avevi già detto (no, non è veroooo tu NON PARLI D: ) charlotte è la sorellastra di Daniel!
waaaaaaaaaaaaaaaaa ma all'inizio lui è troppo burbero! AHAHAHAHAHAHAH
meno male che allison era presente... sennò la poveretta sarebbe fuggita a gambe levate (che poi lo fa ugualmente, lol)
allora....mi piace tantissimo questo tuo nuovo modo di approcciarti alla storia...
essendo un seguito ed essendo passati molti anni è più che naturale avere molti più personaggi da raccontare.. ma tu lo stai facendo in maniera eccellente! :D
detto questo ti faccio i complimenti per come stai riuscendo a collegare tra di loro personaggi nuovi e con una loro storia da raccontare!
charlotte ne è l'esempio lampante! :3
molto dolce è stata la parte in ospedale... finalmente i due riescono a scambiare qualche parola da soli, finalmente charlotte inizia a conoscere questo fratello che tanto ha cercato, finalmente anche lui inizia a farsi conoscere ed a conoscere lei! è una scena che ho apprezzato tantissimo! :D
sarà bello vedere come si evolveranno le cose... vedere magari un incontro di Daniel col padre.. :)

passando al più faigo dell'universo (dopo ian, Michael, colin, jake, dylan, colton....) aka SONO-TROPPO-BONO-DAVE dico solo una cosa: SEI-TROPPO-BONO-DAVE!
ahahahahahah no, vabbè. finalmente anche per lui si iniziano ad incastrare tutti i pezzi del puzzle...
ed allison ha saputo dirgli di tom nel modo migliore...

ottimo capitolo Ari! per il prossimo dovrò aspettare giugno dato i miei viaggi imminenti (SO NA DONNA DE MONDO, LOL), ma la lettura ripagherà senza dubbio l'attesa!
un bacione :* silvia :)

22/05/13, ore 18:09

Ecco che finalmente scopriamo chi è in realtà Charlotte cavolo è la sorellastra di Daniel e certo scoprire che oltre ad essere un ubriacone e stronzo il padre tradiva anche la madre con un'altra non fa che peggiorare il ricordo che lui ha di suo padre e direi giustamente...però come dice Allison in effetti Charlotte povera non centra nulla con questa vicenda voleva solo conoscere i suoi due fratelli e da persona molto più matura della sua età riteneva anche giusto che anche loro sapessero della sua esistenza...
Daniel alla fine per quanto volesse fare il duro all'ospedale si è precipitato ad aiutarla e penso che piano piano i due impareranno a frequentarsi e conoscersi come due fratelli :)

17/05/13, ore 22:03

no no. NO! non ci sto capendo nulla! non è facile come pensi, sai? :P
chi è la ragazzina?
figlia? sorella? nipote? forse sorellastra?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tu non puoi lasciarmi in questo punto cruciale!!!! ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti tartasserò di messaggi, sappilo! u.u xD
torno al principio:
bellissimi loro due che battibeccano! :3
è bello vederli nei loro momenti migliori e nei loro momenti da 'finte litigate' xD
ahahahahaha me lo immagino troppo Daniel sui pattini.. grand'e grosso com'è è facile vederlo con le gambe aperte e piegate, le braccia protese in avanti e il culo all'indietro! xD
allison è sempre dolce (anche se a volte mette il muso.. xD )
è troppo tenera nel cercare di far tornare Daniel un ragazzo della sua età e non un uomo vissuto xD
e jake e serena?? :3 :3 :3
waaaaaaa bellissimiiii :3
chissà cosa accadrà per la vigilia.. non oso immaginare... chi farà battutine acide? AHAHAHAH io lo so io lo so!! a meno che serena non faccia il lavaggio del cervello a tu sai chi! :3
carooooooooool e daiii facci vedere sto paul!!! :3 (a proposito, lui non ha ancora volto, vero?)
e soprattutto..come li avrà sgamati josh e cassie? AHAHAHAHAH avremo particolari succulenti?? :P :D :D
bellissimo capitolo! a prestissimo, un bacione :*
ps ho capito cos'è la ragazzinaaaaaaa
UNA STALKER DI PROFESSIONE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD

16/05/13, ore 11:47

donnaaaaa eccomi. bellissimo capitolo, lungo e ricco di avvenimenti. allora partiamo dall'inizio. ho apprezzato la sorpresa della pista di pattinaggio. davvero un bel gesto, un momento romantico e intimo... mi è piaciuto davvero.
poi ali che chiede permesso ai genitori per la cena e jake che dice sì *_* aaawww bravo papino XD
poi il secondo incontro con la biondina o.O chi è questa e che vuole? per non parlare della venuta in casa di daniel O.O sono preoccupata. lo ammetto.
Poi daniel che dice sì per la cenaaaa aaawww non vedo l'ora di leggerlo.
bene, bene cara.
ti rinnovo i miei complimenti *_*
alla prossima

15/05/13, ore 18:06

Mmmh questa ragazzina porta guai ne sono sicura...
ho proprio il dubbio che si tratti o di una sorellastra di lui oppure di una ragazzina che è cotta di lui in ogni caso porterà scompiglio secondo me non so perchè ma ho questo sentore...
Comunque sono contentissima che Daniel grazie ad Allison stia scoprendo il piacere anche di passare le feste con chi ama e che abbia accettato il suo invito per la vigilia da passare a casa sua con i suoi genitori e amici :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
un bacione :***

06/05/13, ore 14:29

*__* aaawww come sono commosa =)
brava tesorina.
Mi piacciono questi due.
Ogni tanto li prenderei a sberle perchè si perdono in un bicchiere d'acqua ma la maggior parte del tempo li adoro =)
sono adorabili insieme. e spero che non ci siano altri intoppi xD
ti faccio i miei complimenti. Alla prossima.
PS jake geloso e che ignora la figlia di proposito mi fa morire dal ridere xD

05/05/13, ore 23:41

Ciao ho scoperto del continuo di Through the darkest of your days solo oggi e sono veramente imperdonabile lo so perchè per come ho adorato l'altra non potevo scoprire solo oggi di questa ma sappi che sono da stasera leggendola e ho letto tutti i 20 capitoli in un soffio e che non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono già in astinenza...
Complimenti perchè questa storia è stupenda :)

05/05/13, ore 13:37

allora..il capitolo è STREPITOSO!
poi sarà stato anche il fatto d'essere un po' in astinenza.. xD
ajahahahahahah ma nooo
è bello. punto. u.u
allora.. finalmente daniel mette un punto a sta situation.. sasha è insopportabile!
nega l'evidenza anche davanti a lui..cioè A BELLA VEDI DE FA LA PERSONA SERIA OGNI TANTO CHE QUI ORAMAI N CE CASCA PIU' NESSUNOOO (io non ce so mai cascata.. sta gatta morta deve rimanere dove sta! u.u )
ok, tornando ai piccioncini..
lei si dichiara! *____________*
aaaaaaa bellissima dichiarazione d'amore con sclero annesso! :3
ho amato seriamente quella parte.. sono riuscita benissimo ad immaginarla mentre parlava a manetta! *___*
ben fatto! :D
poi..il ringraziamento velato di alli al papà è stato carinissimo! e lui dolcissimo che le dice 'prego'...
sono l'ammmmmooooore sti due! :3
altra cosa... DAVEEEEEE *____*
io sono pazza di zio dave!
-ribadisco la mia paura di vederlo finire con sasha..NO, PLEASE!-
e la domanda sorge spontanea: lui sa della morte di tom? (si chiamava tom, giusto? xD)
sai che pezza sennò? o.O

ommamma, voglio ulteriori aggiornamenti! ^^
a presto ariiiiiiiiiiiiii :3
un bacione :* <3

26/04/13, ore 18:58

AHAHAHAHAHAHHAHAH sapevo che si sarebbe arrabbiato..
ed è pure giusto... la fiducia al primo posto! u.u
ho amato la parte del sogno.. all'inizio sembrava così reale.. poi però tutto si è delineato..
tipico di tutti i sogni, non avere senso ma al contempo dire tante, troppe cose! :3
scrivo un commentino ino ino perchè devo correre alle prove.. ma sappi che mi è piaciuto tantissimissimo! :D
ci voleva un pò di pepe in questo rapporto!
forza allison! fai vedere di che pasta sei fatta! :D
jakeeeeeeeeeeeeeeee dolce paparino! *____*
ok, scappo! a prestissimooooo <3
un bacione, silvia :)

21/04/13, ore 21:27

vorrei iniziare il commento con una grande, grossa e possente risata, ma non lo faccio perchè il capitolo è abbastanza serio.
la risata era dovuta più che altro alla parte finale, ma ne parleremo più tardi.. :)

allora. capitolo, come già detto, serio e importante:
anniversario della morte di tom..
inquietante.
soprattutto perchè allison scopre di aver conosciuto il ragazzo.. il che mette un pò i brividi.
è bello però il ricordo che lei ha di lui.
il ragazzo con cui lo zio discuteva sempre, ma che aveva ogni volta una caramella di fragola per lei..
veramente dolce.. ci fa vedere che in fondo in fondo tom era un ragazzo speciale.
peccato che daniel non riesca proprio a pensarla in questo modo:
non posso dire che lo capisco, dato che fortunatamente non ho avuto esperienze simili, però non posso nemmeno dargli torto.
è dura commentare sentimenti del genere, per cui mi limito a cercare di comprenderlo..

passando a jake e serena...
lei scopre qualcosa di importante dalla figlia, lui le fa una richiesta particolare:
cosa comporterà?
sarà un modo carino di far pace?
inviteranno anche daniel all'insaputa di alli?
sarebbe proprio un gesto carino, una richiesta di pace che non rifiuterebbe nessuno.. :)

ed eccoci arrivate all'ultima parte:
rebekah ha ragione a spronare così l'amica..
ma ora dove arriveremo con la 'scenata' che è stata fatta?
SASHA NON ME VA GIù e lo sai...
in più sospetto che tu la voglia far finire con dave, quindi me sta ancora di più sulle palle..
le cose si complicano... mmmm
non so cosa immaginare! xD

capitolo molto bello! serio al punto giusto e divertente quando ce n'è stato bisogno.
a presto ari!
un bacione :*
silvia :)

20/04/13, ore 19:06

Chiedo umilmente perdono. ma il tempo scarseggia. ho avuto mille cose da fare, riuscivo a collegarmi solo da telefono e quei pochi istante che ho acceso il pc, quest'ultimo ha pensato bene di bloccarsi per cause ancora a me sconosciute. quindi chiedo perdono se non sono riuscita a leggere prima e se recensisco solo questo. sai che solitamente li recensisco tutti ma ho paura che si blocchi e non posso lasciarne nemmeno io.
quindi velocemente ti dico che mi sono piaciuti anche gli altri. che amo daniel e che mi sono commossa particolarmente in questo.
ti dico anche che jake la sta tirando un po' per le lunghe. ok che sei arrabbiato ma insomma non essere esagerato, ricodati che anche tu sei stato un ragazzo Ribelle.
sasha...mmh non so ancora se fidarmi o meno.
e ally l'ho adorata quando ha consolato daniel.
bravissima tesoro.
ti abbraccio