E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/12, ore 22:27

E… cioè… e…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
*gongola gongola gongola gongola*
Fluuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffff!!!!!
Finalmente fluff Seblaine! Non puoi immaginare neanche lontanamente quanto mi abbia reso felice questa one shot, specialmente dopo tutto l’angst di Liszt & Chopin e poi insomma, finalmente si sono baciati!
Sono così contenta!
La parte in cui Sebastian ricorda tutti i momenti dei tre anni passati con Blaine è a dir poco adorabile, e poi la dichiarazione finale è fottutamente abcyhjdikcnjsbdija<3<3<3
(e ti informo che nel mio gergo, fottutamente è il complimento SUPREMO è meglio di fantastico o awwoso o dannatamente cuccioloso!)
Davvero, il fluff Seblaine è una cosa adorabile!

Tra parentesi, questo non riguarda propriamente la one shot, ma dovevo dirtelo: sai da cosa si capisce che ha pubblicato Lievebrezza il capitolo e non tu?
Dalla note dell’autore a fine one shot. Perché sì, le hai scritte tu, ma sono IN CORSIVO! E tutti non le hai mai messe in corsivo, che io ricordi, mentre lei invece usa sempre il corsivo per le NdA…
Spero di non sbagliarmi perché sono proprio soddisfatta di averlo notato!
Se ora deciderai di denunciarmi per stalker non ti biasimo, ma almeno aspetta che io abbia finito di leggere gli ultimi due capitoli che hai scritto di Liszt & Chopin, ok???

Comunque questa Seblaine week, anche se l’ho letta in ritardo, mi è piaciuta davvero un sacco quindi COMPLIMENTI!
Un bacione<3

17/11/12, ore 22:14

AHAHAHAHAHAHAH!
Certo, concordo in pieno, sarebbe sicuramente Seb ha fondare Roma!!
Non c'è gara, davvero, Blaine non può neanche lontanamente immaginare di essere Romolo, no no...
Sì, è una One shot "angst" e io rido, mi sento una persona crudele!
E poi avevo voglia di leggere qualcosa di disimpegnato, ormai hai visto che alterno Liszt&Chopin alla Seblaine week, quando avrò finito queste One shots, ovvero tra 5 minuti visto che ora mi leggo l'altra, alternerò la long con le shots per la seblaine sunday...
Mi hai traviato ufficialmente Medea, sempre facendo un paragone con star wars, si potrebbe dire che tu sei Palpatine e che hai trasformato me, Anakin ovvero una Klainer simpatizzante Kurtbastian (e dico simpatizzante perchè comuqnue la klaine la preferisco) in un Dart Fener ovvero in una klainer simpatizzante Seblaine... Ma io non ho alcuna intenzione di ucciderti alla fine della saga! Anzi, porterò dalla nostra parte anche R2D2 che sarebbe la parte NIFF di me(che vive di vita propria perchè è talmente grande che non cis tarebbe nel cervello)!
Ok, ora la finisco di blaterare insensatezze, ciao!

17/11/12, ore 14:11

Io avrei voluto leggere gli ultimi due capitoli che mi mancano di Listz&Chopin. Ma non sono pronta per tutto questo angst, quindi ho deciso di passare alla Seblaine week!
Ebbene... Anniversario.
Anniversario di coinquilini.
E Blaine gli ha fatto qualcosa di così dolce da preparargli una torta!
E Sebastian l'ha mangiata.
POi ha alzato con la sua mano il mento di Blaine e gli ha dato la torta.
E io sono morta, lentamente morta mentre sospiravo e mezzo annegavo per la fluffosità:):)
Se ti stai chiedendo se io non sia un po' troppo ossessiva per quanto riguarda le recensioni hai ragione, quando mi fisso sono peggio di una stalker...
Alla prossima OS!

16/11/12, ore 21:46

SOno scoppiata a ridere più o meno.... qui:
"Ti ho conficcato una lama nello stomaco.” Bisbigliò, ancora incredulo. L’altro ragazzo inarcò un sopracciglio per niente sconvolto.
“Ti voglio tanto bene anche io, sai. Adesso ti muovi, per favore? Come minimo ci verranno i topi in questa casa. Colpa tua e della tua pigrizia. Perchè devo fare sempre tutto io!?”
Perchè scrivi cose talmente belle e talmente cdyhi Seb non uccidere il tuo coinquilino, non è educato...
Molto bella l'idea di Assassin'S Creed, davvero molto originale!

16/11/12, ore 21:40

AAAAAAAAAAAAWWWWWWW
Non sono solo amici, ASSOLUTAMENTE NO!
Sono molto, MOLTO di più!
E adesso corro a leggermi l'altra OS se ce la faccio, perdonami per queste recensioni misere!
Comunque queste one shots sono tutte fantastiche e fantasticamente fluffose<3<3
E shippo proprio Seblaine...
Mimi

Perdonami se modifico la recensione, ma mi ero dimenticata di dirti che secondo me l'idea di scambiarsi il partner è una gran cavolata, nel senso che quei due tizi, come si chiamano?? Dylan e l'altro insomma si lasceranno alla fine, anche perchè dopo aver conosciuto Sebastian e Blaine si saranno anche presi una bella cotta per loro... è inevitabile...
Sì, ora la finisco di rompere, ciao...
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:40 am)

16/11/12, ore 20:12

è PER UN ALTRO MOTIVO, UN AAAAAAAAAAAAALTROOOOOOOOOOO MOTIVO, UN BELLISSIMO BELLISSIMO MOTIVO che Seb aiuta Blaine!
Perchè è cotto, Cotto, COTTO PAZZO di lui! LALLA LALLA LA'!
Cioè, tu riesci a rendere dolce Sebastian senza toglierli quel carattere da stronzo che tutti tanto amano, me compresa, e ancora non riesco a capacitarmi di come tu faccia!
E poi loro due sono così dannatamente abhikdmcvhfbcusoajnl!
Se una klainer legge questa recensione mi ammazza... Se una Kurtbastianer legge la prima recensione che ho lasciato a Liszt e Chopin mi ammazza.
Oggi quando mio fratello è tornato da calcio gli sono andata incontro dicendo "Sono passata al lato oscuro!"
e lui "io te l'ho sempre detto che i sith sono meglio dei jedi"
e io "noooo, non centra star wars sta volta, centra Medea! E lo slash! E taaaaaaanta Seblaine!"
Lui si è arrabbiato... ma va beh, non importa, tanto si arrabbia sempre...
Comunque anche questa OS è bellissima e poi... A SEB PIACE GORDON RAMSEY!
AHAHAHAH
Bene, ora il mio sclero è finito, ciao!

16/11/12, ore 18:53

Avrai voluto leggere un capitolo di Liszt e Chopin, ma essendo quelli più corposi e visto che mi hai avvertito che sono pieni di angst penso non sia il caso di farli durante una pausa da greco, specialmente vista la depressione che mi è venuta facendo versioni...
Ma queste sono cose che non ti interessano, quindi passiamo alla OS...
è ADORABILE! e mi sento pure in colpa per aver usato una parola che è propria della klaine, ma davvero è adorabile.
Sebastian non è troppo dolce ma non è neanche cinico e i ricordi della Dalton sono così... awww! Fino due anni fa avrei detto che volevo andare a scuola ad Hogwarts, oggi invece nonostante la ami così tanto, preferirei andare alla Dalton anche per certe ff mi fanno amare quella scuola e i suoi membri sempre di più!
Però se Jeff ha prestato la divisa a Blaine... vuol dire che Blaine doveva sembrare parecchio ridicolo con una divisa di due taglie più grandi!
E poi NATURALMENTE non poteva mancare il riferimento a quelle splendide cravatte... che recentemente ho notato che però non sono state fatte appositamente per gli warblers perchè appaiono anche al collo dei ballerini che balla ...Baby one more time nella 2x02... Ma quei ballerini sono dimenticabili, gli warblers non se li scorderà più nessuno!
Comunque sia, OS davvero adorabile, davvero e appena posso ne recensirò un'altra, un bacione<3

11/10/12, ore 01:22

Finalmente l'ho recuperata. Che dire: meravigliosi. Questo finale è tenerissimo. Mi sono divertita molto a leggere di questi due strambi coinquilini. Mi stai facendo amare anche la Seblaine. Altra pacca sulla spalla. Dovrò chiederti di avvertirmi ogni volta che pubblichi qualcosa e non mi trovi tra il pubblico, vuol dire che mi è sfuggita. Complimenti ancora

14/09/12, ore 20:03

“Perchè io ti amo da una vita.”
*terra chiama Carly. Terra chiama Carly. Rispondete!*
Sai cosa vuol dire che mi hai letteralmente stesa? Io sono arriva in fondo a questa shot che ero senza parole per quanto è bella. Sopratutto la spontaneità dei gesti fra questi due.
Tre anni di convivenza e di sentimenti non detti e poi basta semplicemente soffermarsi un attimo per far scivolare le parole con così tanta naturalezza che sembrano davvero un sogno.
E poi detto da Sebastian... Così come avrebbe potuto gridargli di tutto per il computer e invece no. Decide di aprire finalmente il cuore a Blaine per completare il loro puzzle personale.
Davvero mi hai lasciata senza parole. Se stata fantastica in tutte e sette le one shot, ma questa è davvero la ciliegina che completa l'opera.
Un abbraccio!
carly.

14/09/12, ore 19:58

Scusami il ritardo! Mi perdoni?
Inutile dire che io sto dalla parte di D eh u_u
Insomma ma si può essere così insensibili davanti alla morte di una tartaruga?!ç_ç
Poi vabbé Blaine è speciale perché ricollega tutto a loro due, lui ha la mente che va al di là di ogni ragionamento lineare e logico. Lui vede l'amore in ogni cosa.
Ma alla fine Sebastian riesce a risollevare l'atmosfera con il suo solito umorismo, in fondo si sa che sarebbe stato lui a sopravvivere per fondare Roma.
Una one shot dolcissima come ogni cosa scrivi tu!
Ora volo a recensirti l'ultimo capitolo!
Un bacione!
carly.

11/09/12, ore 17:29

Awhn.
Fluff allo stato puro!
Non so se è un bene per il mio cuore o un male per i miei denti XD
Scherzo ovviamente. Questo "conclusione" l'adoro. Ha tutto: pathos, dolcezza, tenerezza, ricordi, emozioni, decisioni, sogni...
E, come al solito nulla è stato lasciato al caso. Sguardi comprensivi, tocchi fugaci... tutto al posto giusto per riempire i loro cuoricini innamorati.
Incredibile come, Sebby, non si sia reso conto prima di amare Blaine; lo pensavo più sveglio. Mentre Blaine, che pensavo più tardo (vogliamo specificare quanto tempo ha fatto friggere Kurt nella serie tv?), mi ha sorpreso. Ah, l'amore, come al solito ti coinvolge sempre XD
E, adesso, mi piacerebbe leggere un seguito, magari con una nuova coppia di animali dai nomi meno "sfigati", o una cena preparata per un'occasione senza riuscire in pieno, o evitando come la peste tutti i locali con fidanzati scambisti; sì, mi piacerebbe, ma, lo ripeto, questo finale è perfetto.
Grande Smythe! Finalmente ce l'hai fatta!!! Visto?! Il countdown è servito XD lol
Ok, allora, volevo ringraziarti per la bella settimana passata, per avermi fatto sorridere e commuovere (e per aver regalato al mio dentista tante sedute XD)!
Alla prossima OS (o quel che sarà).
Un abbraccio (perchè ti tocca!),
Charty ^^
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 05:35 pm)

11/09/12, ore 17:19

Anch'io ho 2 tartarughe: una di terra di 54 anni (chiamata affettuosamente Ruga o Tarta, dipende dai giorni) e una d'acqua nana (perchè in 2 anni non è cresciuta di un millimetro) che mio fratello ha chiamato Pippi (non come le "calze lunghe", ma come un suo amico... bah!) -poi, sì, ho anche dei pesciolini e un gatto (Nella vecchia fattoria...); quindi posso capire il disagio per Remo e la solitudine di Romolo (avevo Sale e Pepe, due pesciolini rossi della veneranda età di 9 anni, morto il primo, il secondo ha tentato il suicidio per due volte di fila. La prima lo abbiamo salvato perchè ci ha provato alle sei di sera, la seconda, alle tre di notte, ci ha lasciato). Ok, albero genealogico a parte, è per dire che Sebastian non può permettersi di prendere in giro Romolo, no, Remo e Blaine, perchè un pezzetto di cuore lo si lascia anche in quelle piccole creaturine (puzzolenti).
Per non parlare del fatto che le suddette creaturine sono "nate" con loro; con il loro rapporto che si è modificato al meglio in tutti quegli anni.
Ma anche se la crudeltà è di casa, Sebastian trova uno sprazzo di dolcezza dentro di lui (dai Seb, solo un capitolo e sarà tuo XD) e decide di fare un funerale in stile Smythe per il povero Remo.
Questa OS angst mi è piaciuta molto perchè, in questo caso, l'Angst non è rivolto a loro, ma a qualcosa che li riguarda da vicino, ma che è comunque lontano anni luce da loro stessi.
Diciamo pure che le tartarughelle sono stati dei tramiti per l'ansia di una os angst e, per questo, è una delle più graziose storie di genere che abbia mai letto (in più tu ci aggiungi quel humor a cui non si può resistere XD).
"...Non stiamo morendo e ehi, guardami.” <- Sebastian, non vorrei essere pignola, ma tu hai sognato di uccidere Blaine! Indirettamente è morto V.V
Ok, recensione sconclusionata ed inutile come al solito... arf, dovrò decidermi a mettere la testa sulle spalle.
Ok, Bye ^^

ps.
un messaggio per Blaine: Se scegli due nomi del genere, è ovvio che qualcuno ci rimette!!!

10/09/12, ore 19:57

Ma la dolcezza.
Stavo facendo le fusa come un gatto in calore, mentre leggevo, e alla scena in cui lo guarda dormire il mio cervello era andato momentaneamente in tilt.
Perché sono bellissimi, perché Sebastian si ricorda di tutta la sua vita insieme a Blaine, perché non aspettavo altro dalla prima OS.
Perché tu sei mitica, li dipingi benissimo, e non poteva esserci finale più bello per questa week. Molto fluff e quel "perché io ti amo da una vita" è semplicemente fantastico.
Davvero, Fra, tutto fantastico e boh, complimentissimi :')
Inutile dire che la mia preferita è stata quella AU, vero?
Però fa a botte con quest'ultimo capitolo, momentaneamente, perché dfnkjlndbfjlkdnsflnfs.
E ldfnldsnfldsfndsfds
Capito, no?
Un megasaluto per te e in bocca al lupo qualsiasi cosa tu stia facendo/devi fare in questa settimana <3

10/09/12, ore 16:56

Io ti amo! E l'ultima parte è fantastica! Non ce la faccio, è troppo...

10/09/12, ore 16:40

Ma... io... loro... la torta... AAAAAAA! Il mio cuore non può sopportarlo! No, è davvero troppo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]