Relazioni pericolose
di viva4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/09/12, ore 09:19

Ne stà uscendo un po pazzo Cristian di Anastasia ,cheissa se lei propva i stessi sentimenti per lui ,brava e tanto intrigante ,ciao e alla prossima .

06/09/12, ore 18:22

Ho letto la tua fanfiction tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto! Mi piace il carattere di Anastasia un come si sul dire con le palle. Ed è anche bello leggere la storia dal lato di Christian. Mi piace molto il fatto che sia il Christian del primo libro.
continua!!!!

06/09/12, ore 11:01

Ho letto tutti e due i capitoli adesso. Va' dritta alle preferite...mi piace! Aggiorna presto.

05/09/12, ore 17:07

Bello ,bello questo racconto ti seguirò senz'altro mi piaccino molto le storie di Cristian e di anstasia .

04/09/12, ore 21:12

Stavo guardando se qualcuno aveva aggiornato tra le mie seguite e guarda un po' ho trovato la tua! Hai aggiornato presto!:D
Cosa dire, adoro leggere tutto dal punto di vista di Christian, sentire i suoi pensieri e le sue opinioni riguardo le persone che lo circondano. Ana, invece è una bomba sexy con un passato a noi oscuro e a quanto pare il nostro Christian le fa un certo effetto, nonostante il loro primo incontro! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestoooo S. :D xo

04/09/12, ore 00:57

Eccomi qua, come promesso! :D
Cosa dire, adoro il capitolo!!
Analizziamo:
Christian : Dire che lo adoro è dire poco. Lui è sempre il solito e proprio per questo lo amo. Mi fa morire quando decide di prendersi gioco di Ana, pensando che sia la segretaria e le chiede il caffè. Poi Ros che tentava di avvertirlo e lui come al solito imperterrito la continua a stuzzicare. Davvero esilerante! Ci avrei scommesso che era lei il suo socio.
Anastasia: Lei invece è totalmente diversa, una donna con i controcoglioni!! Sicuramente darà filo da torcere al nostro Mr. -Maniaco- del - controllo - Grey!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto tesorooooooo!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]