Relazioni pericolose
di viva4ever

20/12/15, ore 14:19

capitolo bello ed interessante per il proseguire della storia sembra che ci siamo quasi sono molto curiosa di leggere ciao

20/12/15, ore 14:01

mi piace la dolce ana nei panni della dura imprenditrice mai nessuno aveva pensato a questo ruolo per lei sono molto curiosa continuerò a leggere ciao

29/09/15, ore 01:08

Ciao ho letto la tua storia, mi è piaciuta molto è diversa dalle altre specialmente Anastasia ...ma come mai non l'hai finita? Spero che tu lo faccia presto è un peccato lasciarla là in sospeso. Ho letto una tua risposta e mi sembra di aver capito che avevi altri capitoli.

24/01/14, ore 22:18

è sempre più mozzafiato , non so cosa immaginare e sono sempre più impaziente! Scrivi e pubblica in fretta! Grazie, sei proprio brava!

24/01/14, ore 21:32

storia bellissima,avvincente,commovente; scrivi in fretta i nuovi capitoli! sei formidabile.

26/12/13, ore 14:54

Ciao sorella echelon!!! Volevo dirti che la tua ff é straordinaria e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/09/13, ore 01:48

troppo bella ..sei bravissima non ho scritto niente negli altri capitoli perchè ho voluto leggere tutto ...ed ho trovato qst storia bellissima nn vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ancora e grazie  :)

08/09/13, ore 22:59

Ciao S chiedo scusa se non o commentato le altre parte ma quando o incominciato a leggere la tua storia sono rimasta incantata o letto tutto din fiato bellissima .finalmente trovo una Anastasia molto forte e mi piace .a una cosa ai presso in prestito le parole di Valerio scanno "in tutti posti . In tutti laghi "forte mi a fatto ridere bacino non vedo l ora di leggere il procssimo capitolo xoxo ana

17/08/13, ore 22:21

È veramente una bella storia, soprattutto perché se il personaggio di Christian è più o meno lo stesso, Anastasia è molto intrigante:sexy, sicura di sé ma piena di segreti devastanti.
La trama è coinvolgente e si colgono le sfumature emozionali di entrambi i personaggi. Brava!

31/07/13, ore 20:58

Commovente e straziante! Spero di leggere prestissimo il seguito bravissima!

31/07/13, ore 19:46

Sei brevissima! La tua fan fiction e' veramente intrigante e scrivi molto bene.... Sarebbe da farne un libro! Ti prego continua!

29/07/13, ore 21:54

Mi piace veramente molto questa storia!!!!  La mia impressione è che le problematiche di Christian "con tutti i suoi colossali casini" passino in secondo piano rispetto alla drammatica vicenda di Anastasia (credo volutamente). Le sue 50 sfumature di tenebra, in questo contesto, mi appaiono quasi più dei capricci di un ragazzino egosita; in certi passaggi quasi mi innervosisce la sua ostinazione e la sua ossessione per la stanza rossa.. Mi piace anche vedere come si delinea una speranza per lui per abbandonare il doloroso passato: praticamente costretto a mettere da parte le sue egocentrice pretese proprio perchè si trova in una situazione difficle, complessa, dolorosa e sulla quale sa di non poter esercitare alcun controllo (almeno per ora a quanto pare).
Mi piace pensare che questa Anastasia - con - le contro - palle sia la chiave di volta per guardare in faccia i suoi problemi, affrontarli e superarli.
Comunque bravissima, davvero, attendo con ansia il seguito!

20/07/13, ore 18:12

Bellissima!!! mio dio negli ultimi capitoli ho pianto come una fontana. Bravissima continua presto

12/07/13, ore 14:54

Ciao tesoro!
Scusa se recensisco solo ora, ma ultimamente non sto davvero molto bene, anzi sto davvero male e dopo vario tempo sono riuscita anche a mettermi a scrivere, anche se con molta difficoltà.
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito e sono molto contenta di aver scoperto la straziante verità di Anastasia. Davvero sconvolgente. Ora capisco tutta la rabbia e il dolore di Ana. Christian diventa sempre di più amorevole e premuroso in ogni capitolo che passa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, ti voglio bene.
Giuls.

08/07/13, ore 01:26

Mi è piaciuto da morire questo capitolo, OH MIO DIO, IO ADORO ANASTASIA CON LE PALLE, mio dio, sei stata bravissima!