Relazioni pericolose
di viva4ever

21/03/13, ore 17:50

Ahahaha, e brava che ci metti pure Gideon!
Mi è piaciuta molto come cosa !

18/03/13, ore 22:55

Eccomi tesoroooo! Dopo cene con parenti, scuola,studio e crosi d'inglese finalmente riesco a scrivere in santa pace questa recensioke. Cosa dire, sono successe un sacco di cose!! :D scoprire una piccola.parte del passato di Ana é stato davvero triste! Non me lo aspettavo! D: Christian con il suo solito fare da maniaco del.controllo è riuscito a mandare a puttane la fiducia di Ana e ció che si stava creando, ma c'era d'aspettarselo. Sono contenta che Ana abbia esternato i suoi sentimenti anche se nella peggiore delle.situazioni! Per quanto riguarda Gideon Cross é stato davvero un tocco di classe da parte tua! Non me lo sarei mai aspettato hahaha! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Un bacione tesoro! Love U <3<3

18/03/13, ore 22:53

Caspita...non sò cosa dire ho letto tutti e nove i capitoli in un colpo solo e sono totalmente rapita... toglie il fiato,mi piace molto questa Ana guerriera e con gli attributi :) spero che scriverai presto il seguito. Un saluto ciao!

15/03/13, ore 01:29

Molto bello attendo il seguito molto brava anche con la scrittura trasmette emozione

14/03/13, ore 22:53

Ciaooooooooo,
Storia veramente bellissima la fine non mi è piaciuto il fatto che si sono lasciati ma ovviamente è tutta colpa dei segreti e bugie ma perché esistono? finiscono sempre per rovinare tutto e questo non dovrebbe succedere soprattutto tra due persone che si amano e poi Christian dovrebbe veramente smetterla con tutto questo controllo e voglia di sapere tutto di tutti e iniziare a fidarsi un po' di più delle persone che gli stanno accanto così facendo adesso ha perso ANA spero che non duri per molto e che le cose si risolvano e che si rincontrino e che possano ricominciare tutto da capo in un modo migliore per tutti e due senza scherzare questa volta e essendo sinceri l'uno con l'altra. È stato molto commuovente la storia di gail e beh quando lei si è messa a suonare diciamo che è stato bellissimo tutto tranne la fine .... Aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

14/03/13, ore 22:16

ciao grazie x aver ripreso a pubblicare questa storia la trovo intrigante e nn vedo l'ora di continuare a leggerla x vedere come si evolve la situazione, cosa faranno i due personaggi e qual'è questo grande segreto di Ana ke mette in pericolo tutti i suoi amori.
le difficolta del cuore sono dure da superare ma col tempo e con grande voglia di andare avanti ce la si può fare certo se accanto a noi riuscissimo ad avere accanto qualcuno ke ci aiuta riusciremmo a superare meglio.
in una coppia nn ci dovrebbe mai essere uno ke si "annulla " per amore dell'altro. io sono dell'idea ke se io do al mio partner ciò ke desidera ( naturalmente devo volerlo ankio nn farei mai nulla ke nn mi piace), esigo ke lui faccia altrettanto.
ciao e ti prego continua questa storia io sarò felicissima di leggerla

14/03/13, ore 15:57

capitolo molto intenso.Bello mi  è piacuto e poi il crossover di Gideon Cross...AAAHHHHHHHHHHHHHH grande...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Christian,ma che mi combini!!!!!!!!!????

14/03/13, ore 12:34

hai sceto una bellissima canzone!! mi sn commossa!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! sei stata bravissima!!

21/02/13, ore 01:44

ero sicurissima di aver commentato tempo fa questa ff decisamente avvincente pardon recupero ora !
Mi piace l`idea della trama e` intrigante e mi piace come descrivi i personaggi, la lettura e` scorrevole ed il mistero s`infittisce sempre di piu` questa Anastasia e` letteralmente una bomba!
complimenti per la fantasia!! e poi questo Christian vacillante..whow!!..
Non dirmi che restera` cosi` la storia...dimmi che aggiornerai.... :-)

28/12/12, ore 01:50

ciao ho letto adesso tt di un fiato la tua storia ed è stupenda.. sono sicura k nn stai postando per via delle feste di natale..ma ti prego una volta finite continua a postare, la tua storia è fantastica strepitosa.. è strano leggere di un christian k nn comanda,cioè qui nn gli riesce tanto bene... anke ana è fantastica e nn vedo l'ora di scoprire cosa gli è capitato... tanti auguri di buon natale e anno nuovo... spero a presto...

22/12/12, ore 23:08

Capitolo bellissimo complimenti mi è piaciuto tanto il pezzo al Poison dove lui le ha detto di togliersi le mutandine ☺ mi ricorda come nel libro al pub di lui che ha fatto più o meno la stessa cosa beh è una bella battaglia tra tutti e due perché nella saga era lui a “dominare” su di lei perché era ricco e potente invece qui è diverso si lui è ricco e potente ma anche lei, in quel frangente sono sulla stessa linea d’onda quindi nessuno vince e nessuno perde e la cosa mi incuriosisce sempre di più perché lei non fa scoprire niente di quel passato e si sa solo quello che dice quindi sono curiosa di sapere come va avanti questa storia. E poi quell’ultimo pezzo con quella frase non l’ho capito tanto cos’era???? aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

21/12/12, ore 17:25

Here I am! :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...poi ad ogni capitolo la mia curiosità sul passato di Ana continua a crescere.. e vabbhè Christian sta diventando di una dolcezza sporpositata ( Love him), ma  comunque mantiene sempre con dignità il suo modo di fare autoritario da maniaco del controllo.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3
A presto tesorooo!
Un bacio :*

21/12/12, ore 17:24

Ciao volevo farti i complimenti , scrivi bene , e la storia anche se per certi versi si avvicina molto al libro è allo stesso tempo originale. Ciao ed al prox capitolo

20/12/12, ore 14:51

Ciao viva !!!!
Bene questa nuova Ana la adoro.
Christian Grey come sempre è perfetto.
Insieme fanno scintille.
La tua ff é favolosa!!
Lo stile perfetto e le descrizioni bellissime.
Sono curiosissima e non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy.
A presto !!
_V

20/12/12, ore 14:41

Questa "nuova" versione di Anastasia,ad ogni capitolo,mi affascina sempre più.....e la storia si sta facendo sempre più intrigante! Ma tu non ti sbilanci mai troppo,eh? ( scusa l'impazienza, ma la curiosità mi sta uccidendo!XD) Non vedo già l'ora che esca il prossimo capitolo!