Relazioni pericolose
di viva4ever

20/12/12, ore 13:22

Mi piace proprio come stai sviluppando la storia e come stai trasformando il personaggio di Anastasia.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/12/12, ore 08:36

Altro che 50 sfumature....qui mi sa che il discorso vale per entrambi: quale mistero si celerà nel passato di Ana, cosa ci sarà mai di così pericoloso di farla arrivare a "minacciare" Christian pur di lasciar perdere di investigare? Meno male che lui non ha desistito, almeno spero di riuscire a capire qualcosa da lui perchè se mi devo affidare ad una certa autrice leggermente sadica....beh mi sa che sia più facile che arrivino le calende greche prima di riuscire a scoprire il segreto di Ana!!!!! Chi sarà mai il biondino con la pistola?

19/12/12, ore 22:29

è bellissima continua a scrivere e pubblica presto!!! non vedo l'ora di leggere la continua!!!!!!!

18/12/12, ore 22:45

wow!!! mi sono iscritta stasera al sito ed è la prima storia che leggo.......e mi è andata proprio bene!!! è fantastica sono troppo curiosa del seguito!!! bellissimo!!!! complimenti all'autrice!!!!

18/12/12, ore 13:42

Una storia mozza fiato!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/12/12, ore 21:30

Ciao beh questo capitolo è molto bello finalmente dopo 7 capitoli sono arrivati a fare qualcosa di serio è stato molto passionale questo capitolo anche se tutti e due restano con i loro intrighi e segreti che non svelano a nessuno beh in un certo senso fanno bene d’altronde si sono appena conosciuti quindi più di tanto non possono fare ma adesso la situazione sta piano piano pendendo a favore di Christian anche se la vedo MOLTO dura che arrivi al suo intento ma chissà i tuoi capitoli mi hanno sempre stupito quindi penso che anche nei prossimi mi stupirai aspetto il prossimo capitolo per vedere come va la situazione tra i due piccioncini e se il “nonnetto” accetta l’invito nel locale ciao baci Sissi <3

17/12/12, ore 21:30

Wow capitolo fantastico molto interessante e travolgente mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto e devo dire che il primo pezzo è molto romantico e ha proprio la linea del libro molto erotico e sentimentale mi è piaciuto Christian quando si è ingelosito e ha tirato fuori l’arma del “stiamo insieme” ☺ molto divertente la reazione di tutti e poi mi è piaciuto il servizio fotografico e il dopo servizio diciamo il servizietto intimo ☺ si vede che lui tiene molto a lei che non vuole costringerla eccessivamente a fare cose di cui potrebbe pentirsi beh l’ultimo pezzo mi ha spiazzata molto non me lo aspettavo chi era quel tipo e lei chi è veramente ??? al prossimo baci Sissi <3

17/12/12, ore 21:29

OMG ma è veramente fantastico questo capitolo stai seguendo il libro ma stravolgendolo del tutto è molto più bello e trasgressivo complimenti non mi aspettavo tutta questa audacia da loro è molto intrigante lei che si fida di lui e firma senza leggere l’accordo di riservatezza, l’incontro con Gail, lastoria dei suoi genitori, le rivelazioni di lui e della stanza dei giochi, le reazioni di lei, le reazioni di lui al fatto che lei è vergine, tutto completamente il contrario del libro è veramente fantastico non me lo aspettavo che Christian reagisse così ma adesso di sicuro si sistemerà tutto anche se lei ha questo “problemino” perché si amano tutti e due alla follia si nota e beh non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede al prossimo baci Sissi <3

17/12/12, ore 21:29

Wohow fantastico la storia mi piace sempre di più e finalmente sono arrivate anche le fantastiche mail alla Grey mi chiedevo quando sarebbero arrivate ☺ la cosa delle mutandine mi ha divertito un casino e poi il bacio ihih questa volta non c’era la fantastica frase al diavolo le scartoffie in ascensore penso che Christian si sia molto tratenuto ha molto coraggio che nel libro di solito in una situazione così non avrebbe resistito beh mi è piaciuto tantissimo adesso corro a vedere come va avanti baci sissi <3

17/12/12, ore 15:09

Eccomi!!:D
Aspettavo questo aggiornamento da una vita e finalmente eccolo qui! <3
Cosa dire..Ana ha avuto la sua prima volta con Mr.Grey finalmente!
Anche io come Christian sto morendo dalla curiosità di sapere che cosa nasconde Ana!! Voglio sapereee!
Christian nonnetto? HAHAHAHA MUOIO! Mi sa tanto che Ana subirà qualche "piacevole" punzione nel prossimo capitolo!;)
Alla prossimaaa! :*

16/12/12, ore 15:33

che capitolo fantastico è un po' come nel libro lo ricorda molto ma sono pezzi presi di quà e di la tipo le rose non le manda subito nel libro e poi non nel suo ufficio perchè non ne ha uno e beh il resto è bellissimo come nel libro. sei molto brava aspetto il prossimo baci sissi <3

16/12/12, ore 15:12

wooow che capitolo affascinante mi piace un casino veramente fantastico è tutto uno scoprirsi di persone di caratteri e di sentimenti veramente fantastico complimenti. i nostri piccioncini si stanno dando filo da torcere a vicenda mi sembra una cosa mkolto audace e bella; non vedo l'ora di scoprirer cosa succede nel prossimo capitolo baci sissi <3

16/12/12, ore 14:51

ciaooo
ma che bel capitolo mi piace un casino è bello vedere la storia rivoluzionata i personaggi diversi da come sono nel libro. quì c'è un'Anastasia completamente diversa molto combattiva che sa il fatto suo e di certo non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno soprattutto dai suoi dipendenti la vedo nmolto dura che Christian abbia una vita facile con questa ana. al prossimo baci sissi <3

15/12/12, ore 21:59

Finalmentee !! Quasi, quasi non ci speravo più...
Comunque il capitolo è molto bello e la prima volta di Christian e Anastasia è sconvolgente...loro poi gli rendi benissimo anche se non ho capito cosa fa davvero Mrs Steele.
Aggiorna presto !!
_V

15/12/12, ore 21:02

ciao! la storia è stupenda, davvero! Si! ana ha avuto la sua prima volta con Christian! yuppi!!!