Relazioni pericolose
di viva4ever

30/03/13, ore 16:06

Mi piace molto la tua storia.. complimenti..aspetto  con ansia la continua!!!

29/03/13, ore 23:53

continua ti prego devo sapere! la tua storia mi piace moltissimo , complimenti!!!!!!!!!!!!

28/03/13, ore 04:14

Meravigliosooo vogliamo il seguito e troppo stupenda questa fan Fiction

28/03/13, ore 03:15

Sei fantastica la tua fan fiction e stupenda ci potresti scrivere un libro meravigliosa sono senza parole

27/03/13, ore 15:02

Mamma mia,ho avuto un groppo in gola per quasi tutto il capitolo e poi,proprio verso la fine, mi sono accorta che stavo trattenendo il fiato come una scema! Roba da non crederci....sn proprio fuori di testa! XD
Beh,c'è da dire che lui secondo me se le proprio cercata! Lui e la sua dannata mania del controllo! Verrebbe proprio da prenderlo a sberle,certe volte....ma anche Anastasia non scherza,eh! Sparire per mesi in quel modo...Dio,ma quanto è grande questa minaccia,cavolo?
Mica sarà una gang tipo stile "Getaway:Black Monday?" Ahh,la curiosità....davvero una brutta cosa,non credi? Meno male che almeno dal capitolo precedente hai lasciato un indizio! Piccolo,certo,ma pur sempre un indizio!
E a proposito di capitoli precedenti,ti faccio i complimenti per l'ottima scelta dell'altra volta! Oh,il crossover dei miei sogni.....diventato realta! *__* Avrei tanto voluto fare anch'io qualcosa del genere,ma non credo di esserne all'altezza!
Ma anche questo per ora può bastarmi! Gideon e Cristina.....e ho detto tutto! *ç* Ok,cerchiamo di ricomporci e tornare a "questo" capitolo, altrettanto incredibile e....scioccante?
Cioè,questa sparisce per non so quanti mesi e ad un certo punto "Puff!",appare come se niente fosse,e per di più ad un ballo in maschera! Immagino chiaramente le mascelle a terra dei presenti in sala....ma che avrà combinato per tutto questo tempo?
Ma forse c'è l'ho dirai nel prossimo capitolo? Difficile dirlo,visto che con te non si può mai sapere....
Non vedo già l'ora di recensire il prossimo capitolo,ma non farmi aspettare troppo,ok?
Ciao,ciao! =)

25/03/13, ore 23:04

oddio!!!!!!è strepitoso!!!! ti prego scrivi presto il seguito!! é davvero bellissimo,spettacolare,adoro questa ana con i controcoglioni :D
Mi piace da pazzi come stai sviluppando la storia mentre leggo mi immagino le scene,non mi succede spesso e ti garantisco che leggo molto anzi divoro letteralmente i libri se non faccio attenzione un libro come 50 sfumature lo leggo in una notte sola se la storia mi prende!!!! Quindi puoi immaginare da te.... ;) Aspetto con ansia il seguito...nel frattempo mi rileggo i primi capitoli... Ciaooooo :D

23/03/13, ore 23:30

Tesoroo!:) Adoro questo capitolo! Finalmente Christian si é reso conto di amare Anastasia! ( Halleuja, era ora Grey!) L'entrata ad effetto di Ana é stata a dir poco grandiosa e sexy! Mebtre leggevo mi immaginavo lo sguardo attonito e incredulo di Christian! Hahaha... Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire qualcosa di piú del passato di Ana! Lo so, sto diventando peggio di Christian, ma voglio sapere hahaha Un bacione tesoro! Giuls :*

23/03/13, ore 13:22

i livelli del mistero scendono e poi risalgono improvvisamente....la storia torna a farsi interressante...c'è da chiedersi perchè sia tornata, perchè gli mancava lui o perchè ha risolto i suoi problemi misteriosi? e poi mi chiedo...quanto sa la sua amica kate del passato?
brava mi piace la storia più intrighi e misteri ci sono più si fa interessante...continua così !

23/03/13, ore 12:45

Ti voglio fare i miei complimenti per questa storia... mi sta prendendo tantissimo... e ti prego non smettere di scrivere e non far passare troppo tempo prima di pubblicare un altro capitolo... è una storia che si lascia leggere d'un solo fiato... davvero bella!continua così!!

23/03/13, ore 10:45

OMG è troppo bello questo capitolo veramente favoloso complimenti poverini tutti quanto hanno sofferto tra tutti per la partenza di Ana ci sono rimasti male tutti e povero Christian lui peggio di tutti gli manca ma almeno al suo compleanno ha ricevuto un bel regalino ☺ e poi adesso dopo tanta attesa è ritornata più splendida che mai sono stracuriosa di sapere cosa succederà adesso baci baci sissi <3

23/03/13, ore 02:56

bellissimo complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito .

23/03/13, ore 01:46

ma noo nn puoi lasciarmi così...ti prego continua semplicemente questa richiesta ti faccio

23/03/13, ore 00:12

Ciao , ti faccio i miei complimenti x la tua storia è molta intrigante ed originale. Sono molto curiosa di scoprire cosa è accaduto ad ANA. Mi raccomando non farci aspettare troppo il prox capitolo . Ciao

22/03/13, ore 22:43

Molto bello ed emozionante una bellissima storia di cui attendò con ansia il prossimo episodio!!!!

22/03/13, ore 21:46

Capitolo carino ma sono sicura (non prenderla a male) che puoi fare di meglio