Relazioni pericolose
di viva4ever

07/07/13, ore 21:17

Ciao
Una domandina ma ci sarà un capitolo che non mi fa piangere in questa storia? Questo era veramente pesante da sopportare pieno di dolore ma comunque bello sai far suscitare interesse ma ti prego dai un pizzico di tregua a tutti e due almeno per un capitolo anche se questo è finito teneramente tra coccole e film ma poveretti mi dispiace tanto per tutto quello che è successo soprattutto per la bruttissima storia povera ragazza ne ha passate veramente di brutte non vorrei essere in lei ☹ ma adesso c’è Christian per quanto possa contare speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi l’importante è che stiano sempre uniti e che continuino ad amarsi come sempre e poi è una buona cosa che lui abbia accantonato la cosa della sottomessa visto la storia tragica di lei penso che di violenza ne abbia subita abbastanza non credi? Beh a questo punto aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede baci Sissi <3

06/07/13, ore 18:06

* la sta immaginando mentre crolla davanti al pc *
Se ci penso mi viene quasi da ridere.....XD
Comunque,ben tornata! =D
Attendevo con ansia di leggerlo e finalmente * rullo di tamburi * il mistero che ruota attorno al passato di Ana è stato svelato! Ed è veramente tremendo,forse più di quanto potessi immaginare.....povera Anastasia! =(
Jack Hyde è davvero una persona orribile,cacchio!
La situazione è davvero troppo,troppo grande da gestire perfino per Mr. "non c'è niente che io non possa fare a questo mondo" Grey,ma non credo che se ne resterà con le mani in mano....sì,insomma,Chris è stato un tantino messo da parte ultimamente,visto che Steele negli ultimi capitoli gli ha praticamente rubato la scena! XD
Quindi,mi aspetto grandi cose dal nostro amministratore delegato preferito.....però devo ammettere che è veramente bello il modo in cui descrivi le scene dove si vede che lei che suona uno strumento o canta! Ti sembrerà una sciocchezza,ma io l'ho trovo molto poetico...
Comunque,adesso devo andare! E mi raccomando,non crollare di nuovo sul pc! ^__^
Ci rivediamo al prossimo capitolo!
Bye-bye! =)

05/07/13, ore 12:06

Direi che potevi avvisarci prima di tirar fuori i fazzoletti ... non si fa!!!
Altro che lacrime, le mie sembravano palline da golf tanto erano grandi ... la storia di Ana è così triste e drammatica e tu sei stata così brava a raccontarla che sembrava quasi di viverla in prima persona.
Poi Christian è stato di una dolcezza infinita, da riempire di baci!!!
Veramente un capitolo bellissimo, è valso ogni giorno d'attesa!!!
Ora non vedo l'ora di capire quale sarà la vendetta di Ana, anche se spero che si farà aiutare da Christian ...
Bravissima!!! xoxo

05/07/13, ore 02:21

sei fantasticaaaa!! È vero k ci fai penare x avere un capitolo ma poi ogni volta ne vale la pena :D la storia di Ana è straziante e ora che ce l'hai rivelata si capiscono molte cose su di lei e i suoi comportamenti!! Grazieeee di tutto!!

14/06/13, ore 17:30

Ho letto tutto di filato la tua ff, mi piace moltissimo ... tanti colpi di scena, con personaggi così differenti ma parecchio affascinanti!
Ana così agguerrita mi piace, una donna di carattere con un passato oscuro ... e che dire del maniaco del controllo Christian si è scontrato con qualcosa che non può assolutamente tenere monitorato!
Io sono per inserirci un bel Anastasia POV forse spiega meglio quello che è successo ... tutto il dolore che forse non si può percepire se lo racconta Christian ... oppure potresti farli entrambi, così si vedono le emozioni da entrambe le parti!
Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao :)

31/05/13, ore 14:37

davvero spettacolare...sinceramente preferirei sapere cos'è successo con Hide tramite il racconto di Ana a Christian...... adoro questa Ana e adoro la storia.finalmente si inizia a chiarire un pò la storia,bè...cosa dire....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! un saluto :D

29/05/13, ore 14:32

Tesoro!!
Finalmente sono riuscita a recuperare la lettura! :D Comunque questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Finalmente escono fuori alcune cose e Christian ne è partecipe, anche se in minima parte ancora. Ana.. La amo ogni capitolo di più..specialmente quando entra in modalità Lara Croft. Hahaha.
Sono curiosissima di sapere cosa sia succeso ad anastasia. Un POV Anastasia non sarebbe una brutta idea anzi!! :)
La canzone del nuovo album è bellissima.. mi ha fatto venir voglia di andare a comprare il cd.
Un bacione enorme :*
Al prossimo capitolo...ma cosa dico, al prossimo Tweet! ;)

28/05/13, ore 18:58

Non riesco a recensire spesso ma ti leggo :-) Un bel capitolo questo, scritto bene (anche se ti e` scappato qualche errorino di battitura).
Mi e` piaciuta l`idea di introdurre la tecnologia, tutte quelle cose spionistiche...magari un pelino troppe ma l`idea mi e` piaciuta molto! E poi sei brava a creare suspance e attesa continua cosi` :-)

buona scrittura!

28/05/13, ore 16:11

Wow....password, armi , basi segrete nascoste in luoghi all'apparenza normalissimi.....sembra di essere in un film di 007 ( premetto che io preferivo il fascino di Pierce Brosnan): se solo cerco di immaginarmi le espressioni di Christian e di Taylorin quel contesto inizio a ghignare da sola come una scema!
Anzi sai che ti dico? A mio parere questa storia é un insieme tra 007 e Diabolik....perché trovo che la tua Ana, intelligente, supertecnologica, espertissima con le armi e tutt'altro che "indifesa", si avvicini molto al personaggio di Eva Kant!
Certo che, anche se ne capisce la necessità, per Christian dover fare la parte del "sottomesso" e non poter mettere voce, nè poter partecipare in prima persona al piano di Ana deve essere difficile......potrà consolarsi con il pensiero che potrà tornare a "dominare" in camera da letto......e onestamente ammetto che è proprio in questo contesto che mi fa impazzire;) ;) ;)
Riguardo alla tua domanda...uhm.....credo che sentire il racconto di ciò che è accaduto, sia quella sera che in passato, direttamente da Anastasia non sarebbe male, penso che esprimerebbe meglio tutto il dolore e la disperazione che ha provato in tutti quegli anni. Però ritengo che per essere veramente perfetto il capitolo dovrebbe includere anche ciò che pensa Christian di tutta la vicenda! Infine, tanto non sono io che devo mettere a lavorare il mio cervello e la mia fantasia, sai cosa mi piacerebbe? Che ci fosse anche un piccolissimo spazio per sapere cosa pensa Taylor ed un suo eventuale confronto con Mr. Grey su tutta la faccenda! Sono esigente ed avida? Sì.....però contemporaneamente anche un pochetto masochista, perché se dovessi veramente mettere in pratica ciò che ti ho chiesto, come minimo servirebbero altri due capitoli per riuscire ad intravedere il bandolo della matassa e la mia curiosità già mi sta insultando a viva voce!

28/05/13, ore 13:22

Ciaooooooooooo
Capitolo bellissimo tutti questi segreti rifugi super tecnologici indagini sotterfugi missioni sicurezza tutto veramente fantastico complimenti mi è piaciuto un casino tutto soprattutto tutta questa tecnologia FANTASTICA beh molti segreti e tensioni ma so che si sistemerà tutto ... Io preferirei aspettare quando lo dice a Christian sarebbe più bello e emozionante... Aspetto il prossimo per vedere cosa succederà quando si sveglia poverina dev'essere stravolta baci Sissi <3

28/05/13, ore 12:36

* fissa allibita lo schermo del pc*
Ok,devo ammetterlo,tutto potevo aspettarmi tranne che essere sul set di un film spionistico alla 007! XD
L'unica cosa certa,a questo punto,era l'immancabile presenza del personaggio più odioso di cinquanta,dopo Anastasia ovviamente, ( dai ragazzi,sto scherzando! Forse...=D) :ovvero Jack Hyde,che a quanto ho capito fa parte di una sorta di gang,e che sono stati proprio loro in passato ad uccidere i suoi genitori a sangue freddo!
Ci sono alcuni dettagli che mi sfuggono,ma almeno adesso il quadro della situazione è più chiaro.....e sai che ti dico?
Non sarebbe male un POV di Anastasia! Così,tanto per sapere cosa gli passa per la testa e soprattutto,capire cos'è successo a quel famoso appuntamento con Hyde all'Hilton!
Basta però che non togli il POV di Christian,ok? A me quell'uomo,anche se insopportabile,fa morire! E avrei tanto voluto che l'intera trilogia fosse stata incentrata solo dal punto di vista di Mr.Grey! *_*
Considerazioni a parte,il capitolo è stato a dir poco eccitante! E poi con tutte quelle armi super tecnologiche,mi sono gasata di brutto! La parte memorabile del capitolo poi,secondo me,e quando Christian e Taylor fanno quelle espressioni da baccalà alla vista della sua base operativa segrete! XD Bellissimo,veramente,e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ancora una volta complimenti e un saluto dalla sottoscritta!
Alla prossima! =D =D =D
P.S Non sono propriamente una Echelon,ma apprezzo tantissimo i 30 Second to Mars! =)

28/05/13, ore 11:12

bellissimo. ti prego pubblica un nuovo capitolo con la confessione di Ana!

28/05/13, ore 08:21

Secondo il mio parere un pò troppo poliziesco (la capanna, i sotterranei, l'attrezzatura) tra cia e fbi poi! Un capitolo che con il libro non centra nulla!! Non c'è amore passione, litigi!! Mi dispiace per questa recensione ma aspetterò di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!

28/05/13, ore 01:07

oddioooo!! la storia per quanto diversa dall'originale mi prende troppo e aspetto sempre un nuovo capitolo.. per quanto riguarda la domanda che ci hai fatto sinceramente non so cosa risponderti perchè io personalmente vorrei un capitolo col POV di Anastasia e con la sua "confessione" a Christian.. ma tutto in un unico capitolo perchè sono troppoooo curiosa!!che dire aspetterò con molta impazienza ma aspetterò ahahaah
Baciiiii

28/05/13, ore 00:57

Quanto adoro questa storia e troppo bella.... Nn solo.... È anche scritta in modo divino quindi rende il tutto tremendamente perfetto