Relazioni pericolose
di viva4ever

27/05/13, ore 23:51

Bravissima sono sempre più curiosa!!!! Io sinceramente vorrei un "Anastasia POV"!!!

17/05/13, ore 08:08

Questa storia è fantastica e dovresti convincertene pure tu, ma se devo dirla tutta la tua assenza ti ha fatto perdere tanti punti ai miei occhi! Comunque sei di nuovo qui e con un capitolo davvero emozionante! Ti ho rimessa nei preferiti e spero di non pentirmene! Alla prossima e un bacio (per il bentornata)!!!!

10/05/13, ore 19:15

Ciaoooo
Capitolo bellissimo finalmente Ana è tornata e tutto sta tornando alla normalità si vogliono bene tutti e sono tutti contenti del suo ritorno adesso bisogna vedere cosa succederà con Christian speriamo bene. Ciao al prossimo baci Sissi <3

10/05/13, ore 14:12

L'attesa e stata ampiamente ripagata assolutamente meraviglioso Nn ho parole

07/05/13, ore 19:48

Non ho parole.. Tutti i capitoli sono bellissimi! Li ho letti tutti in un pomeriggio accompagnata dalle canzoni che hai linkato. Ti prego, non farci aspettare a lungo **

07/05/13, ore 15:53

Era da un bel pezzo che non ti facevi viva,eh? E adesso spunti con quest'altro capitolo meraviglioso,che si è rivelato poi una sorta di song-fiction,che mi ha letteralmente sciolto,come un ghiacciolo al limone in pieno Agosto....ma sì,dai,sei perdonata! XD
Questo,più che altro,è stato un capitolo incentrato sui sentimenti ma non per questo risulta meno bello di altri...
Veramente commovente,soprattutto la parte finale,che per me è stato il colpo di grazia! Ma forse sono io ad essere troppo sentimentale...il bello della cosa e che lo so,ma non posso proprio farne a meno!
E stressante,sai?
Comunque,tornando a noi,chi è che sarebbe così pazzo da dire che non sei brava,accidenti!
E credo che tutti siamo ansiosi di conoscere il tizio che ha messo in vendita quegli oggetti all'asta e soprattutto,cosa ancora più importante,ancora non si è chiarito che cacchio abbia fatto Ana in questi mesi,a parte girare il mondo....oh,basta!
Così ci stressiamo tutti,e non va affatto bene per la mia salute mentale...
Ci vediamo al prossimo capitolo,ok? Ciao,ciao! =)

07/05/13, ore 14:48

propio ieri pensavo alla tua storia mi chiedevo se e quando avresti aggiornato...e oggi ho trovato la sorpresa....fantastico capitolo,mi piace tutto....dall'asta dove Ana "trova" l'orologio e la collana dei suoi genitori,caspita davvero mozzafiato,alla dichiarazione con la canzone degli Aerosmith, che non ti nascondo essere la mia preferita,caspita hai reso quel ballo davvero spettacolare ricco di sentimenti e di promesse!
Davvero spettacolare,aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.. :D
alla prossima!!

07/05/13, ore 10:20

Ciao, bentornata e per rispondere alla tua domanda: certo che la tua storia mi piace...cavoli, l'adoro!
Sai che sono scoppiata a ridere mentre mi immaginavo la scena iniziale? Christian e Ana si guardano intensamente negli occhi, si avvicinano e mentre stanno per abbracciarsi....lui viene spintonato via a forza da fratelli ed amici rimanendo in piedi rigido come uno stoccafisso chiedendosi..."Che cavolo è successo? Perché non siamo ancora abbracciati?"
Elena, mai nome fu più azzeccato per un personaggio....naturalmente sto parlando di Elena di Troia.....a buon intenditor.... che poi sai dove potrebbe metterselo il suo "sguardo furioso"?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Leggere l'ultima parte con la canzone degli Aerosmith non è stato emozionante....di più!
"Non so come, non so quando, parte un applauso"....ERO IO, sono scattata in piedi applaudendo ed urlando evvvvvvvaiiiiiii!!!!!!!

07/05/13, ore 09:36

Quanto dolore esce fuori da questo capitolo...forse per la prima volta da anni Christian è così destabilizzato dal dolore per la sparizione di Ana da non riuscire più a nascondere neanche a se stesso di essere anche lui un uomo di carne e ossa e non il robot che si fa scivolare sopra ogni cosa che credono tutti.
Sai che quando Christian scartava il pacco avevo le palpitazioni perché avevo intuito da subito che il mittente era Ana?

07/05/13, ore 09:17

La musica del violino e di una dolcezza disarmante e straziante al tempo stesso, trovo che trasmetta perfettamente lo strazio che c'è dentro l'anima di Ana. Gran colpo di scena finale! Certo che per Mr. Grey deve essere difficile capire che questa volta la sua mania del controllo l'ha portato a perdere l'unica donna che è riuscita, anche se per ora lui continua a negarlo, nel suo cuore....però, onestamente, lo capisco e non perché credo che sia normale che vedendo che amiamo è tormentata e sofferente, si cerchi di fa re tutto ciò che è possibile per sapere il motivo di questo dolore e non per semplice curiosità, ma solo per poterla aiutare se non a superare, almeno a sopportare e condividere con noi questa sofferenza!

07/05/13, ore 01:57

mi sei decisamente mancata!! Tu con la tua storia e le tue pazze idee che rendono diversa la storia da come la conosciamo ma cmq accattivante!! Davvero bravissima, solo non ti azzardare a sparire di nuovo ihihi

26/04/13, ore 19:08

fanntastico non vedo l'ora di leggere il seguito complimanti

22/04/13, ore 23:49

in realtà la tua storia l'ho già letta un mesetto fa ma di recente mi è venuta di nuovo voglia e mi sto chiedendo come mai tu nn stia più aggiornando considerando la tua bravura nel raccontare la storia... spero che presto tu possa ritornare a divertirci e farci compagnia!! la storia è bellissima e tu sei bravissima

13/04/13, ore 20:38

Assolutamente meravigliosa! Molto bello anche l'accompagnamento musicale!
Tra quanto pubblicherai il nuovo capitolo?

05/04/13, ore 11:51

Ma ci sarà un seguito? Mi è piaciuta molto la storia.