Relazioni pericolose
di viva4ever

19/09/12, ore 10:48

Anche questo capitolo è favoloso. Sapevo che Ana era una tosta e ha fatto bene a mollarlo lì.
Già l'ho detto a me questa Ana piace tanto.
Continuo a leggerti

18/09/12, ore 22:59

Christian ha raccontato la verità ad Ana e lei non è scappata,al contrario a fuggire, in realtà, è stato Christian con la patetica scusa di non voler avere a che fare con una "vergine". Il risultato stato quello di dover andare a Canossa con il capo cosparso di cenere.....non male come risultato per una futura sottomessa e per dipiù totalmente inesperta in ambito sessuale! Non oso nemmeno immaginare la rezione di Mr Grey quando vedrà le "attenzioni" che, sicuramente, il "caro amico" Josè rivolgerà a colei che ormai Christian considera la "SUA" Ana!

17/09/12, ore 20:23

woowwoooowwooooo tu fai morire le persone cn l'ha fatto la james ... continua a scrivere ... amo questa storia <3<3<3<3

15/09/12, ore 10:54

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Ormai abbiamo capito che Christian è partito per Anastasia.
Non vedo l'ora di leggere Anastasia come prenderà quello che gli sta per dire Christian.
Anche lei mi sempra presa da lui ma visto siceramente non so riesco a capire come la prenderà visto che mi sembra una tosta.
Bah aspettiamo il seguito  e vedremo.
Ancora complimenti, ormai sono una tua lettrice fissa.
Baci

14/09/12, ore 21:40

Oddio non farci aspettare troppo..vogliamo sapere anche noi come reagirà. Quanto mi piace sta storia.

14/09/12, ore 18:17

*awww* Voglio il continuo! devo sapere come andrà la cena!
Bello, bello, bello!
Aggiorna presto!
Baci,
Ale

14/09/12, ore 18:03

Ciao, chissà come prenderà la notizia Anastasia, ci lasci sul più bello in attesa..... La storia mi piace tantissimo brava continua così ciao

14/09/12, ore 17:14

Come reagirà Anastasia alla notizia non lo so per certo, ma ti posso dire la mia di reazione quando ho capito che avevi troncato in questo modo il capitolo lasciandomi interdetta e superincuriosita: @#!!!!$%&ç@@@@#####.......sono stata abbastanza esaustiva??????

14/09/12, ore 17:01

Ed il bacio è arrivatoooo! Sisi :D
Christian è perso per Ana. Non ci sono dubbi! Inoltre questa Anastasia consapevole della sua bellezza e sicura mi piace sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sweetie!
A prestoooooo :*

13/09/12, ore 21:51

Ciao la tua storia mi piace molto, mi piace come stai descrivendo Anastasia, una donna con le palle ( passami il termine) che riesce a tenere testa nostro adorato maniaco del controllo Grey, credo che il nostro Cristian trovere pane per i suoi denti. Non vedo l' ora di vedere l'evolversi della storia a presto ciao

13/09/12, ore 13:55

Ciao, ho appena letto tutti e tre i capitoli della tua storia che trovo molto, molto, molto intrigante! Mi piace anche il tuo modo di scrivere scorrevole ma che sa catturare l'attenzione. Ora mi sorge spontanea una domanda: chi caspiterina è la carogna? Cosa avrà mai fatto ad Ana?Quel che è certo è che è lui la causa della fragilità e della tristezza che Christian intravede negli occhi di Ana, come altrettantro certo è che chiunque sia e qualsiasi cosa abbia fatto avrà vita molto dura e breve appena Mr Grey scoprirà la sua identità!

11/09/12, ore 00:52

Ciao, il tuo racconto mi è piaciuto moltissimo davvero e ti prego dimmi che scriverai almeno altri 4 capitoli?

10/09/12, ore 13:06

Eccomiii!:)
Christian sta a dir poco impazzendo con Ana. A volte sembra disorientato sul da farsi ma riesce sempre e comunque a trovare una via. Come tutte sono curiosa di sapere chi è questo bastardo. Chi è? Chi èèèè? Ahah :)
Aggiorna presto! Ciao caraa. :)

09/09/12, ore 10:26

Christian sta letterarmente impazzendo!! Chissà se Anastasia prova qualcosa per Christian (ma io credo di si!).
E chi sarà questo Bastardo?!?!?

09/09/12, ore 09:59

Uh-uh mi piace! Chi è questo bastardo? Aggiorna presto mi raccomando.
Baci,
Ale.