Si può fare.
di aladoni

19/11/13, ore 01:31

Finalmente (o meglio dire purtroppo) ho finito questa storia. Per leggere questo lunghissimo capitolo ci ho messo circa 45 minuti .. 'ammazza !! :P A parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta un sacco ... Scrivi molto bene e sei riuscita ad emozionarmi .. Se ci uscisse anche un seguito, sarei ovviamente in prima linea ;) Ciao ! Arianna

05/11/13, ore 12:15

Non sono solita recensire i capitoli, anche perché temo sempre di non riuscire a dire esattamente quello che mi passa per il mio incasinato cervellino ma con te ho voluto fare uno strappo alla regola.
La tua storia mi è piaciuta davvero un sacco.
E' ricca di sentimenti vari: amore, odio, amicizia, pregiudizi, invidia e maturità.
Anche io adoro le Dramione e mi farebbe davvero piacere, se trovassi il tempo di fare un salto nel mio account a leggere quelle che ho scritto e sto scrivendo.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti invoglio a continuare così.
Ovviamente è scontato affermare che questa fiction fila di diritto tra le ricordate.
Un bacio Lorian

04/11/13, ore 22:11

Ho scoperto questa fanfic un pò per caso,devo dirtelo,non leggevo una dramione da parecchio tempo,mi ero un po' allontanata perché alla lunga poi non mi attraevano,ma ti voglio fare i miei complimenti,questa ff ha tanti particolari che mi hanno fatta appassionare subito,primo fra tutti il carattere dei personaggi descritto in maniera sublime. Mi sono bevuta il racconto in un'ora,complimenti davvero :)

26/10/13, ore 15:52

Bellissima una storia davvero bella e appassionata e l'avvicinamento di draco ed Hermione non scontato ciao

22/10/13, ore 17:49

Sei riuscita a farmi piangere come una fontana in questi ultimi capitoli, amo questanstoria e mi hai fatto provare delle emozioni mai provate prima.... Sei bravissima a scrivere ❤

22/10/13, ore 06:45

Ho finito proprio ora di leggere tutta la storia. Ci ho messo giusto un paio di giorni!
Non saprei come dirlo, se non che mi è piaciuto davvero tanto!
Sono dispiaciuta per Ronald, tutto solo tra le coppie hahahaha
Sono stra-felice che non hai cambiato la coppia Ginny-Harry (sarebbe stato troppo per una sola storia) e mi piace il modo in cui hai (re)interpretato i personaggi, "dopo".
Alcune parti erano molto calzanti, altre forse un po' forzate (quanti "miseriaccia"!) però trovo comunque che i tuoi scritti siano appassionanti e veramente di piacevole lettura.
Sono sempre stata un po' scettica sulle FF, soprattutto se si parla di questa saga che amo. Però sono contenta di aver letto la tua, è stato divertente ed emozionante. Complimenti! E scusami se ho recensito un tema xD

xoxo
Jeggi

22/10/13, ore 00:05

ciao rieccomi unn po in ritardo non so per che sono riuscita a vedere solo questo aggiornamento ma comunque complimenti per la storia mi è piaciuta molto

21/10/13, ore 17:28

Finalmente *-* non sai da quanto aspettavo un capitolo
è ovvio che mi dispiaccia perché è l'ultimo ma sono comunque felice :)
è un capitolo stupendo la storia non poteva finire in un modo migliore
è eccezionale davvero bellissima complimenti scrivi davvero benissimo
Ok ancora non ci credo che è finita xD
Comunque davvero complimenti non potevi scrivere una storia migliore.
Baci.
#SnowFlakes8D

02/08/13, ore 11:53

<3 Che capitolo stupendo <3
No sl serio sei stata davvero bravissima a scrivere questa Dramione assolutamente... FANTASTICA *-* e per fortuna le cose si rimettono a posto con quei due lì xD (sarebbero Draco e Hermione)
Ma. ma? .. Blaise e Zara?!? Loro?! CHIARISCONO VERO? :'( si però cara sta passando un po' tantissimo tempo da quando l'hai finita senza scrivere l'epilogo D: Pleasee!
Beh in compenso sono tanto tanto felice per Theo e Daphne :) e Neville :') che caroo è cresciutoooo xD Ahahah mi sembra ieri che leggevo il primo libro dove era semplicemente un pasticcione xD sai che mi è venuta voglia di rileggere tutti i libri? ahah però lì Hermione e Draco si odiano D: vabbe aspetto l'epilogo anche se non penso arriverà molto presto xD
Uffi è finita anche questa fanf :'( mi mancherai tu e la tua bellissima storia <3 ciao cara :*

Mamma mia :O beh il capitolo mi ha un "po'" ( giusto giusto un pochino xD) sorpreso.. Ma una svolta, anzi, un'altra svolta, ci voleva xD !a lettera.. lo letta due volte, una ieri e una oggi (non me la ricordavo più D: ), e mi sono messa piangere entrambe le volte ;( povero suo padre.. però almeno Malfoy la va a consolare <3 oh che dolce Narcissaaa! avercela una mamma cosi xD
Ma Blaise?! cosa cavolo gli dice quella data?! si dovevano baciaree :'( erano tanto cari lui e Zara.. che tralatro non avevo mai sentito nominare xD spero che chiariscano :(
Anche Seamus e Pansy sono carni insieme!! Ahah ma la porta davvero a Roma?! che dolcee <3
ahaha ok ti lascio :* byee

. . . . .
. . . . .
Ma che cavolo?! D: Non si lascieranno mica?! :( oh god.. si le hai MOLTO ribaltate le cose.. stramaledette voci di corridoio :( boh sono troppo sconvolta per dire altro però ti posso assicurare che la tua fanf fa emozionare. Tanto xD trattenevo il respiro inconsciamente quando Hermione e Draco si sono 'chiariti'.. beh almeno non è una Dramione smielata come quasi tutte le altre xD
Ciaoo <3

01/08/13, ore 13:28

Eccomi quii :) Capitolo bello lungo ma stupendo *-* poi era bella da leggere la parte in corsivo dei loro 'ricordi' insomma dei loro momenti passati ecco xD il mio punto preferito è stato il duello :') Draco è bello forte eh! Ahah <3 almeno hanno deciso di dire a tutti che stanno insieme.. Hermione era esaltata quando lui gliel'ha chiesto xD
Adesso continuo a leggere xD ciaoo

01/08/13, ore 10:52

Ohhh *_* che capitolo emozionantee :') Mi stai facendo diventare simpatica la Pansy che prima tipo odiavo perche stava sempre attaccata a Draco.. oddio Dracoo <3 li adoroo! poi quando volavano insieme.. che dolcii *-* sei stata bravissima a descrivere sia il volo, che il bacio (<3 ) Povera Hermione.. non mi ricordavo la scena dove Bellatrix la torturava.. è nel settimo libro? io quello non l'ho letto perche moriva troppa gente xD soprattutto per Fred mi è dispiaciuto tantissimo :'( tu l'hai letto?? Ora che ci penso non ho letto neanche la fine del sesto libro perche moriva Silente.. povero luiii ;( che caro che è nella fanf che aiuta la McGranitt <3 Ma Piton è morto? Scusa se te lo chiedo ma non ne avevo idea poi quando hai parlato del suo ritratto.. beh spero che la farai finire bene :) Sei bravissima davvero!!
A risentirci! ( mi avrai tra i piedi ancora per un po' visto che cerco di ricensirti quasi tutti i capitoli xD) Bacii <3

Oddio quanto sono carii :') si per il bacio era troppo presto.. ahah povero Harry, la sua migliore amica si è invaghita del suo peggior nemico xD ahah :) comunque sei stata bravissima anche in questo capitolo!! la continuerò a leggere di sicuro *-*
Ciao ciao :)

31/07/13, ore 14:04

Sii sembra davvero bella!! Davvero complimenti!! che brava :') Adesso continuo a leggere :D Ciao ciao a risentircii :)