Si può fare.
di aladoni

13/09/12, ore 22:15

Carino come sempre ;) poi li trovo tenerissimi quando si scambiano i bigliettini ;) Che dire di Ron,poi? Così maturo mi piace davvero tanto! :D E Harry che collassa sul banco? Adorabile :P Sì, sì.. attendo con ansia gli sviluppi! :)
Un bacio!!

Elena

13/09/12, ore 20:58

Ciaooo!! Mi piace come si evolve tutto!! Hermione nonostante tutto ha ancora paura dei  suoi sentimenti verso Draco e devo dire che non ha tutti i torti, è giusto che ancora nutra qualche sospetto dopo tutti gli insulti del passato, anche io molto probabilemente ci andrei piano.D' altra parte spero vivamente che Draco faccia altre cose sorprendenti per dimostrarle i suoi veri sentimenti :) Spero aggiornerai presto!

Fiorediloto22

13/09/12, ore 20:37

Fantastico! Ti adoro e adoro la tua storia. Aggiorna prestoooooo!!! Dramione per sempre <3

Awww! Non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro *__* Forse sarò ripetitiva, ma mi piace il modo con cui descrivi la loro intesta, i loro dialoghi, ed anche il loro carattere. Lei sempre un po' orgoliosa, e lui sempre un po' altezzoso. Ci sta ;)
Pancy e Seamus li trovo carini assieme, forse lei è un po' OOC... Ma dopo tutto, la guera è finita ed è tutto ok, giusto? ;D Senno non si spiegherebbero nemmeno gli atteggiamenti di Nott e Blaise.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto! :))

Non è che mi piace...mi stra-piace!!! é tutto perfetto, dalla conversazione del pirmo appuntamento inserita tra i vari dialoghi dei personaggi, alla scena del volo, al baciamano...a tutto.
E perfetto!!! Mi è piaciuta molto l'idea di rendere in una sorta di flashback la conversazione tra i due del giorno prima, hai creato un'atmosfera perfetta tra quello che si erano detti durante il loro primo appuntamento e quello che gli altri, i loro amici volevano sapere riguardo allo stesso. Harry che la prende bene mi è parsa una buona scelta, di solito o si arrabbia come un pazzo o non ne sa niente, invece, metterlo a conoscenza di questo specie di flirt che hanno, lo rende più partecipe di tutta la storia.
Il volo è stato magnifico: Hermione non era troppo incapace o impaurita e Draco non la'ha presa troppo in giro, il tutto in un'atmosfera romantica e intrigante. C'erano tutti loro sentimenti su quella scopa, e già il solo fatto che ci sono saliti sopra, li rende più reali e concreti.
E che cavaliere Malfoy! persino il baciamano. Ho semplicemente adorato l'ultima parte:
<< E se fossi io a volerlo? Se ti chiedessi io di venire a volare con me? >> domanda Draco, l’imbarazzo e l’orgoglio cancellati dalla voglia di vederla, ancora.
Hermione sorride raggiante. Non ci sperava neanche.
<< Allora sarebbe tutto un altro discorso, Malfoy. Tu chiedimelo, intanto >> risponde lei, avvicinandosi per fargli una leggerissima carezza sul collo lasciato scoperto dal pesante cappotto sbottonato.
Malfoy sorride e le prende la mano, sfiorando appena le nocche di lei con le sue labbra fini. << È una promessa allora, Granger. >>
Draco è riuscito a togliere hermione dall'imbarazzo delle sue ultime parole, e ad invitarla nuovamente per un'altra uscita, per altri incontri.
Adesso non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose tra i due, perchè la tua storia non è per niente scontata da questo punto di vista.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Un bacio e a presto
Cassie

Allora, il capitolo mi piace tanto, ma tanto.
La storia mi coinvolge sempre di più, mi appassiona.
Ti chiedo un'unica cosa, non "scoppiare" Ginny ed Harry, li amo insieme.
Seamus e Pansy mi piacciono ^^ sono belli belli insieme.
Anche la scelta dei personaggi usati è azzeccata.
Pansy e Ginny che collaborano è una bella idea.
Harry che accetta senza fare storie, è l'unica cosa che secondo me lui avrebbe fatto.
Theo e Blaise sono fighi, accoppiali con le sorelle Greengrass xDD
A presto
Ginevra

Bello,bello! Scena del volo carina e adoro i punti di vista degli altri personaggi, anche se sono ancora indecisa se mi siano piaciuti di più i presidi pettogoli o Nott e Zabini ;)
A presto! Un bacio :)

Elena

wow mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto,non solo draco e hermione..quindi quello che mi chiedo io è perchè non fai di questa storia una storia più lunga..ci sono tante cose da approfondire senza contare che non hai scritto che cosa combina ron nel mentre hermione e draco si avvicinano..
comunque harry e harry ti confesso che mi è piaciuto molto il momento con la mcgranit-silente-piton
poi pansy e ginny che coppia si sono ritrovate alleate in un attimo per spiare i rispettivi amici :)
poi seamus e pansy stanno insieme o no?
la scena del volo mi è piaciuta un sacco sono davvero carini come gli hai descritti e anche nel modo che hanno di parlare tra loro
bella l'idea di creare anche dei piccoli flash coi ricordi della loro uscita :)

Bello. Divertente, un po' sdolcinato (ma a me questo più di tanto non dispiace), e ben scritto.
Per quanto riguarda la parte del volo forse potevi inserirci una mezza frase di descrizione del paesaggio, ma
anche così "ci sta". Ho notato con piacere che non si è tutto precipitosamente risolto con un bacio buttato lì, e fremo
di impazienza per sapere i prossimi risvolti di questo delizioso corteggiamento!
A quando il prossimo capitolo?!?!?
Marti

ciao :) bellissima storia la tua veramente.. cavolo ho sorriso dall'inizio alla fine! ma la continui o la chiudi qui? perchè è nelle complete però sarebbe stupendo poter leggere ancora qualcosa su di loro, non solo darco ed hermione ma anche pansi e seamus e poi tutti gli altri.. è bellissima, lo dico davvero..
jessica

Ciao Chiara!
Questo capitolo mi è piaciuto quanto il primo, ma per il discorso del bacio secondo me non è
presto: è prestissimo! Va bene che la guerra ha cambiato le cose eccetera eccetera, ma sono pur sempre
Hermione Granger e Draco Malfoy!!
Mi sono accorta adesso che hai già postato il terzo capitolo, quindi non mi resta che vedere cosa farai combinare a quei due!
Ciao ciao

09/09/12, ore 13:52

Ehilà! Ho scelto questa fanfiction abbastanza a caso, ma devo riconoscere: bell'inizio!
Ora mi precipito a leggere il resto, spero di avere ancora qualche altra recensione da lasciarti :)
Ciao
Marti

Ciaoo!! Come puoi anche solo pensare che questo capitolo non piaccia?! Spero tu stia scherzando! ;) E' bellissimo, l'hai scritto benissimo, è stato emozionante! Insieme questi due personaggi sono davvero tenerissimi!! Mi piace molto come hai descritto la scena fra Pansy e Ginny, spero che il loro rapporto si solidifichi, sono molto simpatiche insieme :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! A presto

Fiorediloto22

A me piace tantissimo questa storia.
Li trovo perfetti in tutti i loro atteggiamenti.
Inoltre anche i personaggi che fanno da contorno si integrano perfettamente nel racconto.
Complimenti.
Baci BABY

ma che dici? schifo?
è bellissimo! ahahahahah
mi sono sciolta dall'emozione quando draco le chiede se fosse lui a volerlo cosa risponderebbe.
harry è troppo tenero, la mia Herm :D....
ginny e pansy insieme sono una forza, poi come i protagonisti ci fanno capire che ormai è tutto ok.
continua a scrivere, continua a scrivere!
al prossimo capitolo!
una tua fedele lettrice.