Si può fare.
di aladoni

Chedo perdono di aver recensito solo ora! Ti dico solo che, appena l'ho letta, ho inserito questa tua storia fra le preferite :) Mi piace moltissimo come hai catterizzato il rapporto fra Draco ed Hermione, ed anche il modo con il quale descrivi i personaggi stessi. Mi piace che fra i nostri protagonisti preferiti ogni cosa si svolga passo dopo passo, e non di fretta. Il fatto che il loro rapporto germogli piano piano rende il tutto più realistico. Brava! ^^ E sappi che apprezzo molto anche il tuo stile di scrittura.
Al prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna il prima possibile ;)

Il capitolo è bellissimo.
Mi piace davvero *-* e sarei felicissima se continui anche con un'altro capitolo e xk no anche un bel bacio non ci starebbe male ^^
Spero vivamente che la continui :)
A presto
Ginevra

Mamma mia ma che carini!!!!!!!!
Si legge che è una meraviglia questa storia!
Complimenti!!
Al prossimo capitolo
Ciao
Lara

caspita, questa ff mi piace molto.... mi auguro di leggere presto il terzo capitolo.... brava ti faccio i miei complimenti....

Ciaoo!! Devo dire che la tua storia è veramente bella :) Non è per niente scontata e sono d'accordo con te su ciò che hai detto per quanto riguarda il bacio fra i due. Se si baciassero ora la cosa sarebbe troppo facile, perciò concordo con la tua decisione. Ora aspetto di poter leggere il prossimo capitolo e di vedere come se la caverà Hermione con il suo primo volo insieme a  Draco. Continua così :)

Fiorediloto22

questa storia è veramente bella, per prima cosa non è banale, è scritta in maniera corretta dal punto di vista del linguaggio e della sintassi ed è veramente divertente! spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile! intanto ti metto nei preferiti! BRAVA!
clau91

é davvero magnifico che tu abbia continuato questa meraviglia! Dopo aver letto il primo capitolo pensavo che non avresti dato un seguito alla storia, ma sarebbe molto interessante se divenisse una long, non necessariamente di tanti capitoli se non hai l'ispirazione (anche se la fantasia non ti manca! xD), ma quelli giusti per dare un finale alla fic.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto: finalmente Draco ed Herm sono usciti insieme, un vero appuntamento coi fiocchi, tranne per quell'imbecille di Groller...ma i due hanno trovato qualcosa di cui parlare e dopo l'imbarazzo iniziale di sono sciolti.
Adesso tutte aspettano il capitolo del volo eh...non puoi lasciarci così, almeno al primo bacio dobbiamo arrivarci xDxD
Mi farebbe tanto piacere se la continuassi, anche perchè ci avevo preso gusto a questa storia già dal primo capitolo.
Io mi auguro che la continui...quindi...alla prossima
baci baci, Cassie

Ehi ciao ho letto anche il primo capitolo quando l'hai postato l'altra volta però ho dimenticato di dirti che mi farebbe piacere se continuassi e no, non può finire così, dai ti aspetto presto

non abbatterti! è una storia davvero interessante, mi pice veramente il rapporto che hanno hermione e draco! poi il tuo stile è molto scorrevole e leggerlo non pesa per niente! quindi, continua, continua!
brava, e al prossimo capitolo, spero!
only.a.shadow

Secondo me si può continuare. Innanzitutto è scritta in italiano, poi è simpatica, non troppo sdolcinata, frivola il giusto. Sì, io la continuerei.
auguri
nefastia

ciao la storia è carina e divertente e sperò che la continuerai..sai sarei curiosa di vedere hermione che cavalca una scopa a finaco di draco malfoy :)

06/09/12, ore 02:18

Beh, certo che deve continuare! Voglio vedere il volo sulla scopa con Malfoy ;)
Okay, sia messo agli atti che quello era il mio voto :D
Comunque è carina, mi piace soprattutto il fatto che hai scelto di intermezzarla con stralci di conversazioni di Harry e Ginny e di Pansy e Seamus ( che adoro, davvero! ) :)
Un bacio!

Elena

<< La parola di un Malfoy viene sempre rispettata, Granger. Ti farò volare con me, ora che il campo di Quidditch è innevato! È uno spettacolo unico >> esclama lui, porgendole la mano per suggellare questo loro patto. Hermione lo guarda, dubbiosa. “ Volare su una scopa con Draco Malfoy?”
<< Quando? >> chiede
<< Per me anche domani, Granger. Quando vuoi >> le risponde Draco.
Hermione sospira, rassegnata. Stringe la sua mano con quella di un Draco euforico.
<< Domani >> propone lei.
<< Domani >> concorda Malfoy.
Vedere Hermione sulla scopa insieme a Malfoy sarà uno spettacolo veramente bella questa storia sembra di averli davanti da come li descrivi.
giulia

06/09/12, ore 01:43

""<< Mi stai invitando ad uscire, Granger ? >> chiede, confuso.
<< Pessima idea? >> risponde piano lei, desolata.
<< Decisamente >> concorda lui, sorridendo.
<< E allora non se ne fa niente, Malfoy. Buona notte >> dice Hermione, ritrovando il suo carattere e superandolo. Si accosta davanti al ritratto della Signora Grassa, aspettando educatamente che si svegli.
<< Pessima idea, Granger, per due motivi. Primo, da che mondo e’ mondo, sarei io a dover invitare te. Secondo, sono uno spocchioso figlio di Mangiamorte ma, purtroppo per me, non ti odio. >> sente alle sue spalle e il suo cuore manca di un battito. Hermione si gira, un po’ confusa ma decisamente molto eccitata all’idea.
<< Per cui, >> continua lui, avvicinandosi di qualche passo << Granger cara, ti aspetto sabato pomeriggio davanti ai Tre Manici di Scopa, dopo che avrai passato la tua giornata con Groller, naturalmente. Direi che se resisti due ore… Vederci per le cinque andrà più che bene. >> conclude, sorridendole."
Mi piace troppo peccato che siano solo 2 capitoli questo genere Di Draco mi piace un botto per non parlare di Hermione che lo riprende ad ogni affermazione!
giulia.

04/09/12, ore 10:35

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia. A me piacciono molto le storie con loro due protagonisti e ne ho lette parecchie. Ma la tua mi sembra diversa, mi piace come tutto si svolge così tranquillamente senza insulti e in modo quasi allegro. Mi piace il loro rapporto, dove non si rinfacciano nulla (tranne alla fine forse, ma più per gioco)  e sanno stare tra loro civilmente. Poi il fatto che lei lo meni contoinuamente lo trovo molto simpatico.
Insomma, mi è piaciuta questa storia fresca e divertente (non che quelle cupe e tristi non mi piacciono, ma ogni tanto leggere qualcosa che ti faccia sorridere fa bene).
Peccato che sia già finita...perchè è una one-shot, giusto? Sarebbe stato interessante leggere cosa succede ad Hogsmeade e dopo.
A presto...