Mai Sottovalutare i Sogni...
di Louisseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/15, ore 18:28

Ciao ho appena letto il capito e mi sembra bellissimo ma perché non lo hai finito ? Comunque ti volevo ringraziare perché é stupendo e mi hai fatto ridere molto ma anche emozionare Grazie :)

01/02/15, ore 13:01

È una ff bellissima , è un vero peccato che tu non l'abbia continuata😔

25/07/13, ore 22:41

Questa ff l'adorooo!Troppo!Spero che Harry dica a Pula che Giorgia e' lesbica cosi si possono mette insieme e Pula parte insieme a loro! *--* Dio non l'ora che aggiornii!Mi puoi avvisare quando aggiorni?!Ciau!xx

24/07/13, ore 22:07

o mio dio per favore continua la tua stupenda storia ti prego :)

16/07/13, ore 22:45

Ho letto appena postato questo capitolo, solo che non sapevo cosa dire per la recensione. Comunque è bello anche questo, come sempre! Aggiorna presto, miraccomando. c:

06/07/13, ore 18:19

Ciao!:)..adoro questa storia, penso di averla riletta minimo 3 volte!;)
Spero che la continuerai presto, perché non vedo l'ora di sapere come va:):)
Comunque complimenti davvero perché sei bravissima!
Ciao baci;)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:30 am)

29/06/13, ore 13:24

oddio, che capitolo asdfghjkl
devo dire che finora è uno di quelli che mi è piaciuto di più u.u.
Poi sono rimasta un po' interdetta alla fine, quando Harry dice : "Quando saremo a Londra" LOL
magari lui lì sarebbe riuscito a chiarire una volta per tutte, e invece SBAAAM, lei non parte hahahaa
ma di sicuro questa situazione non rimarrà irrisolta u.u
sono curiosa di sapere cosa ne dice Hazza nel prossimo capitolo asdfghjk
ok,sto sclerando troppo.
vedi di aggiornare presto,mi raccomando c:

27/06/13, ore 15:39

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAI AGGIORNATO! LOL
aaalloraaaaa :
1. il capitolo è fantastico non so cosa dire perchè mi mancano le parole.
2.PERCHE' CI LASCI SEMPRE COSI' SULLE SPINE!? hahahahhahahahhh ci vediamo al prossimo capitolo che sarà ancora più splendido scommetto!

24/06/13, ore 18:26

Entravo ogni giorno su EFP per vedere se pubblicavi il capitolo successivo. Finalmente, lo aspettavo da tanto!
Ok, ho anche pianto con questo capitolo.. è bellissimo, sul serio! Aggiorna presto, ti prego!

24/06/13, ore 12:44

Finalmente , non sai da quanto aspettavo questo capitolo, stupendo come del resto tutta la storia ....... ogni volta che entravo andavo sempre a vedere se tu avevi continuato , e ieri come ho visto che avevi continuato non riuscivo a crederci! Continua presto <3
-emy <3

24/06/13, ore 05:37

Stupendo!...tutta la storia è stupenda!
Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero!
Continua presto, nn vedo l'ora di leggere il resto!;)
Ciao baci :-)

Wow!!...veramente bellissimo!!
Sei bravissima a scrivere...complimenti!!:-)
Ciao baci!

23/06/13, ore 15:04

Che Cazzo miliardari sono diventati!
Spero che ora vada da harry e si mettono insieme se no l ammazzo Cazzo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

23/06/13, ore 14:15

Sei tornata.oddio.asdggjk.non mi sembra vero! Non sai quanto tempo ho aspettato questo capitolo c: Certo,magari non è 'asdff' come hai detto tu, ma è importante u.u Quiiiindi,la madre di Pula ha cambiato radicalmente ruolo! beh,almeno è un 'peso' in meno,ora. Però devi assolutamente continuare,che nell'ultimo capitolo mi hai lasciato malissimo cwc Sono felice che non hai cambiato idea sul rapporto Harry/Pula. Mi viene un colpo al cuore ogni volta che capita qualcosa fra loro due, ma la cosa è sempre più intrigante,mi piace u.u E sono sicura che anche loro avranno un Happy ending (prima o poi HAHAHAHAHAHAHa) Anywaaaay, non azzardarti a sparire ancora eh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

21/03/13, ore 23:12

si ovvio che mi è piaciuto però ti prego falli tornare insieme basta non ne posso più a vederli cosi
continua presto un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]