Breathe
di SilviAngel

ahahahahahahha stupendooo! mi sento ripetitiva, oh...sempre le stesse cose! potrei anche smettere di recensire! ahahaha tanto sono tutti stupendi!! voglio proprio vedere Derek in versione fidanzatino Ouo ahahahahah cccciao :3

oooooooooh finalmente hai aggiornato!! la prima metà del capitolo è stata meravigliosa, hai descritto quel momento in modo fantastico, non potevi fare di meglio!!! ;) comunque ora la cosa che mi incuriosisce è il viaggio e non vedo l'ora che la serata con gli amici passi alla svelta! sono troppo curiosa di sapere come si comporterà Derek durante il viaggio, perciò posta presto!!
Bye Bea

12/02/13, ore 18:13

Potrei morire all'istante...
Sono lievemente confusa...: ma quello che ho appena letto era un addio?, no cioè, sono consapevole del fatto che si rivedranno ma quando?!!! QUANDO DEREK LO ANDRA' A PRENDERE PER CORONARE IL LORO SOGNO D?AMORE!???! QUANDO!????

...

Ok, ora sono calma, confusa ma calma.
Quindi:
- Stiles si trasferirà;
- Gli Alpha presumibilmente non attaccheranno il branco;
- Josh si rotolerà contento tra le lenzuola con il suo protetto;
- E tutti vivranno contenti e sani ...tutti tranne me!
sono consapevole di averti scritto poco fa che ero del tutto d'accordo con la tua idea di far tornare Stiles al college ma non avevo ancora valutato l'opzione "addio", lato negativo e palese della faccenda che il mio subconscio mi aveva fatto del tutto dimenticare e che le ultime righe del tuo capitolo mi ha rovesciato addosso con una tale potenza distruttiva che probabilmente, oltre al cuore, in frantumi avrò anche il naso!...
Tralasciando il mio sfogo esagerato vorrei ribadire la mia ammirazione nei tuoi confronti e per la storia che si sta evolvendo proprio in modo fantastico ed originale!
Continua così e non provare a deludermi ( te lo ricordo ma so che, anche senza le mie raccomandazioni/minacce , lo farai ugualmente)!

Un abbraccione,

12/02/13, ore 17:52

Credo che dedicherò questo mio commento alla grandiosità di quel bel beta conosciuto da tutti noi con il nome di "Stron...." cioè sì dai il Coglio.... per eccellenza...INSOMMA QUEL GRAN DEFICENTE OPPORTUNISTA DI JACKSON!

Non prestare troppo caso a quello che ti ho appena scritto poiché dalle mie parole potrebbe essere trapelato che io detesti quel ragazzo quando invece IO QUEL RAGAZZO lo ADORO!!!
è probabilmente il mio personaggio preferito della serie e quando ho scoperto che non parteciperà alla terza stagione stavo quasi per soffocare con il boccone di brioches che avevo appena finito di masticare.
Ma, tornando a noi, in questo capitolo mi hai riportato alla memoria i bei vecchi tempi quando io e lui ci guardavamo negli occhi attraverso uno schermo o quando sentendo una delle sue solite battute pungenti scoppiavo a ridere intimando a mia madre di ascoltare attentamente quelle parole perché quella sì che era comicità allo stato puro!
Sei stata geniale, all'altezza del personaggio originale e del suo mitico creatore !
Acuta e spiritosa, come tuo solito d'altronde !

Sono contenta che tu abbia scelto di mandare il nostro eroe al MIT! Era ora che iniziasse a pensare un po' al suo di culetto, anche se in realtà lo ha fatto principalmente per il branco....ma non fa nulla! Sono ugualmente elettrizzata al pensiero!

Ci vediamo tra qualche minuto!
Un bacio,

12/02/13, ore 17:31

1. Perché questo capitolo è stato così breve???!!
2...no anzi torniamo al punto 1. Io ne voglio ancora!! Cara mia devi imparare a sopprimere la tua voglia di farmi soffrire e soprattutto quella tua brutta abitudine di lasciare i tuoi lettori sull'orlo di un precipizio ogni volta che leggono le ultime parole di un tuo capitolo, indecisi se buttarsi per il dolore che la lontananza dalla continuazione della storia sia meglio o peggio di troncare la sofferenza sul nascere e buttarsi!

No dai seriamente, secondo me questo tuo metodo è molto utile, a te quanto ai tuoi lettori che oltre a scervellarsi per capire dove la tua fantasia porterà la storia rimangono colmi di suspense e ancora più coinvolti nella vicenda.

Ogni parola che ti scrivo è un colpo al cuore poiché sono del tutto consapevole che potrei gustarmi prossimo capitolo che fortunatamente hai già postato quindi ora vado avanti veloce e passo al secondo ed ultimo punto:
2. Wow! capitolo stupendo, soprattutto l'abbraccio e l'immediato distacco tra Stiles e Derek.....veramente tenerissimi!!! E tu sei stata brava come al solito: sei riuscita nuovamente a rendere originale la tua storia: NON MI SAREI MAI ASPETTATA UN POSSIBILE RITORNO AL MIT!!!

Ora ti lascio, un bacione!
tua p1ccola

PS: mi sono scordata un bel "CIAO!" a inizio commento quindi fai come se io lo avessi scritto! :9

12/02/13, ore 17:12

Mamma mia non so proprio che dire...
Sono così eccitata ....(so cosa stai pensando che io stia pensando...porcellina!) e così preoccupata al tempo stesso. Non so come spiegarmi: ho il timore che l'arrivo di quel magnifico adone e del suo magnifico bel faccino possano allontanare Stiles e Derek e, vista l'ultima frase con la quale hai osato concludere questo capitolo fantastico, ho paura che il processo di allontanamento possa essere già in atto.
Non so quale sia il motivo di questo mio timore infondato ma credo, no anzi, sospetto che Josh sia comparso così all'improvviso per farmi un dispetto. So che non poteva nemmeno lontanamente immaginare che il suo protetto estivo fosse impegnato in una pseudo relazione tra l'amicizia e l'amore (almeno per quanto riguarda il mio punto di vista decisamente ottimista) con un lupo scontroso, pericoloso e super sexy (ed oltretutto, da quanto le bugie di Stiles mi hanno fatto intendere, reduce da un grave problema di droghe pesanti). E non credo nemmeno che fosse a conoscenza della mia malsana ossessione per questa loro fantomatica relazione. Ma il mio istinto non vuole accantonare del tutto l'idea di questa vostra (eh sì sono consapevole del tuo coinvolgimento in tutta questa faccenda) congiura finalizzata a distruggermi la vita, a calpestare il mio cuoricino infranto e (soprattutto) ad appagare la tua sete di dolore altrui (ti ho scoperta non è così??)!
Ok, ora che mi sono sfogata vado a leggiucchiarmi il prossimo capitolo, a dopo!

10/02/13, ore 00:43

ciao, scusa per il ritardo... mi ero dimenticata di questo capitolo in una finestra aperta in mezzo alle altre...
trovo tutto assolutamente fantastico...
Derek che snuda le zanna alle spalle di Josh è un bel po' inquietante... della serie aspetta un attimo che ti allontani dalla folla e ti sbrano!
poi mi piace tantissimo Stiles incantato che fissa le povere magliette, sicuramente (come dice lo sceriffo) non prenderanno vita, ma credo che se fosse rimasto a fissarle ancora per un po' avrebbero preso fuoco per autocombustione (o forse per imbarazzo di essere fissate senza motivo...).
lo sceriffo che accetta la proposta di Derek così in due secondi, senza pensarci (non pensa neanche che Derek potrebbe avere doppi fini, non pensa che potrebbe sfruttare il suo piccolo Stiles)... e più che altro che scaccia il figlio dalla camera e lo manda al pub a festeggiare con i suoi "amici"... magnifico... <3
<< Quando la porta si aprì, Stiles alzò il capo con qualche attimo di ritardo, trovandosi a squadrare dal basso verso l’alto il corpo favoloso di Derek: jeans neri che fasciavano le gambe toniche, una maglietta blu scura che ne disegnava il petto e un dannato ghigno adagiato sulle sue labbra, capace di destabilizzarlo almeno la metà di quanto erano in grado di fare quegli occhi chiari che pazienti attendevano di incatenarsi ai suoi. >> fantastico anche un Derek che non dicendo una parola ti fa capire "questo è tutto per te, Stiles" :D
credo che ormai sia finita e sono triste di questo...

08/02/13, ore 22:35

chbavkerhsab,jvjsdb stupendoo! fighissimo! questa storia mi piace sempre di più... asjefbihasf è davvero bella, davvero davvero! complimentoni :3

05/02/13, ore 20:10

Ciao sei grande e non potevo non inserire la tua storia tra le scelte:D Dimmi solo che josh non rovinerá il viaggio in macchina Derek e Stiles, perchè se no lo tiro fuori dalla fanfiction, e lo impicco mentre gli sparo, e dopo avergli fatto bere del veleno. Ehm...... Ho esagerato un pochino?:) Va beh *fa finta di niente* ciao spero di leggere presto un altro tuo capitolo.
La Tua Mastodontica Fan.
P.S: io sono Giu (Giulia) di Fravigiu.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:56 pm)

04/02/13, ore 23:11

Bellissimo capitolo! Davvero bella e Derek ha avuto decisamente una bella idea. Un viaggio tutto solo con Stiles *-* spero si ricordano che devono anche guidare! Josh è sempre dietro a rallentarli. il licantropo avrebbe dovuto dare ascolto al suo istinto e mordere quel disgraziato u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/01/13, ore 01:44

prevedo il prossimo capitolo pieno zeppo di momenti sterek..o almeno spero u.u Comunque è poco dire che è fantastica.

17/01/13, ore 22:16

ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto...
sono felice che Stiles possa tornare a Beacon Hills e che Derek sia andato a prenderlo ( alla fine non mi dispiace neanche del fatto che si sia diplomato...) ma ora la domanda è: il branco di Alpha se ne è andato davvero? credo di sì e sono felice di questo, anche se comporta la quasi chiusura di questa storia (ma non faccio progetti di spostare questa fan fiction in un altra sezione, tipo fra le preferite, perchè so che tu riesci a far durare un giorno cinque capitoli e far passare due mesi in nemmeno una riga, sei una maga!)
<< Esattamente di fronte all’ingresso del dormitorio, era parcheggiata una Camaro nera, perfettamente lucidata e appoggiato ad essa, con le braccia incrociate e gli occhiali a specchio a nascondere in parte il viso, c’era Derek. >> a qualcuno piace fare entrate ad effetto... (cit. Peter, perchè io lo amo...) comunque spero davvero che d'ora in poi vada tutto bene anche che il branco sia unito e senza Beta part time, oppure gruppetti di Beta staccati dal branco.
preparatevi cuccioli che la mamma sta tornando a casa! (cioè pulitevi e fategli una grande festa di bentornato, ci sta)...
allora spero di leggere presto il ritorno a Beacon Hills e quello che avverrà con Derek e chiunque altro... ciao ciao alla prossima (e spero di non dover aspettare molto)...

17/01/13, ore 16:30

awwww madonna che tenero Derek che va dal SUO Stiles...tenero, sì, ma anche MOOOLTO pervertito. AHAHAHAHA <3

16/01/13, ore 23:18

oddio ma che amore che è Derek in questo capitolo!!! lo è andato a prendere davvero!!!
ok dopo questo momento di sclero, ti faccio i miei complimenti per questo capitolo :)
mi è piaciuto molto anche se non penso che gli alpha si siano ritirati così, lo spero vivamente però..
bravissima
natalia

16/01/13, ore 22:14

Hai l'innata capacità di fermati sul più bello! Non è giusto!! Aahahaahah vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo, come sempre!! Ale