Breathe
di SilviAngel

28/03/17, ore 11:59

Il viaggio di ritorno soli soletti… già me li immagino stesi su una spiaggia a baciarsi, con l'acqua che, di tanto in tanto, bagna i loro piedi. Temevo che lo sceriffo non avrebbe acconsentito tanto facilmente a questo viaggio.
Non ho capito se quelle di Josh erano delle provocazioni, o se è il suo modo di rapportarsi con le persone. Non è normale mettersi a parlare di queste cose con un ragazzo che si è visto solo una volta, a meno che non lo si voglia provocare.

28/03/17, ore 01:58

Finalmente la minaccia del Branco degli Alpha è finita. Perché è finita, vero? Non si sono nascosti in una città vicina per preparare un'altro agguato quando Stiles avrebbe fatto il suo ritorno, giusto?
Derek ha fatto bene a rasserenare Stiles sul suo reale interesse nei suoi confronti perché si sa, Stiles è Stiles, e come tale ha subito creduto che l'interesse di Derek per lui fosse passeggero, dovuto solo al nemico di turno.

28/03/17, ore 00:51

Bene… sono molto felice che Josh si sia messo l'anima in pace e che sia andato avanti.
Non mi piace che Stiles stia ancora lontano, ma non può essere altrimenti, almeno fino a quando il Branco di Alpha non avrà fatto i bagagli e se ne sia andato.
«“Stiles, ho una maledetta voglia di baciarti”
Il liceale si ritrovò stupidamente senza parole e solo un vago mugolio lasciò la sua gola.
“Stiles” il suo nome, tramutato in invocazione, era carico della necessità che il licantropo aveva di essere rassicurato che no, non aveva frainteso, non aver osato sperare troppo. Derek aveva bisogno di scontrarsi dolcemente con un desiderio pari al proprio.
“A-Anch’io” bisbigliò il liceale, consapevole che il moro avrebbe comunque sentito forte e chiaro.» FANTASTICO!!!!

27/03/17, ore 23:53

Un bacio! Si sono baciati!!!! Sìììì 🙌🙌🙌
Eh bravo Derek… come reagirà Josh? Si metterà finalmente l'anima in pace, oppure continuerà a lottare per il piccolo Stiles, arrivando addirittura a parlare all'Alpha , nei minimi dettagli, di quello che è avvenuto tra lui e Stiles durante l'estate?
Da una parte penso che il Branco di Alpha non demorderà tanto facilmente, ma dall'altro spero che se ne vadano due secondi dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Derek, senza fare del male a nessuno.

27/03/17, ore 22:50

«“Dimmi che verrai a prendermi quando tutto questo casino sarà finito. Solo questo, dimmi che verrai a prendermi”
Con un solo cenno del capo, il moro sancì quella bizzarra promessa e, arretrando, Stiles se ne tornò alla propria auto, volgendo le spalle a quella casa e a Derek.» Dho! Di sicuro non era così che mi sarei aspettata la conclusione del loro incontro. Ma almeno Stiles è riuscito a strappargli questa promessa… sempre ammesso che poi la mantenga.
Mi sa che Josh non accetterà che Stiles non voglia stare con lui, per cui continuerà a pressarlo.

27/03/17, ore 21:56

Stiles ha scelto di tornare al M.I.T.. Mi sorprende molto questa sua decisione però, è vero che se, esistesse un codice licantropesco, la sua partenza potrebbe risolvere il problema degli Alpha. Tuttavia starei molto attenta. In fin dei conti, la sua partenza potrebbe essere vista in modo molto negativo dal Branco di Alpha, portandoli a minacciare suo padre o qualcun altro, pur di obbligare Derek ad accettare la loro proposta.
Credo che Scott lo invoglierà a partire, nella speranza di proteggerlo. Mentre Derek… sinceramente non lo so. Potrebbe anche lui accettare di buon grado la sua partenza, per tenerlo fuori da un possibile massacro, oppure potrebbe aggredirlo verbalmente, accusandolo di voler scappare solo per poter amoreggiare liberamente con il suo vecchio tutor.

27/03/17, ore 20:27

Derek ha non solo sentito la conversazione tra Stiles e Josh, ma anche assistito in prima persona al bacio che Josh ha dato al ragazzo.
“Non usarmi come scusa Stiles! Se vuoi tornare tra le braccia del tuo bell’universitario, abbi almeno il coraggio di dirlo” dico solo una cosa: Derek Hale Alpha gelosone 😏.
Prevedo altra gelosia all'orizzonte…

27/03/17, ore 19:53

Derek è geloso!!!! Anche se non se ne rende ancora conto.
Così Josh non è andato a trovare Stiles solo per dichiararsi, perché di sicuro, durante il breve periodo in cui hanno fatto "conoscenza" e sono stati separati, ha capito di provare qualcosa di profondo per lui, ma è andato a trovarlo anche per proporgli di tornare con lui dall'altra parte del paese. Non penso che Stiles accetti, non con il rischio di lasciare il Branco in quel casino.

27/03/17, ore 19:00

“Chi è quello là che sta facendo il filo a Stiles?” va proprio dritto al punto il nostro caro Isaac, vero?
Così Stiles non ha detto a Scott di Josh e di quello che è successo con lui, quando hanno parlato?
Finalmente Derek ha messo al corrente il resto del Branco riguardo alla difficile situazione in cui si trovano.
Josh… lo dicevo che era un tutor.

27/03/17, ore 17:53

Quindi la persona con cui Stiles ha avuto una relazione durante l'estate si chiama Josh e, da quello che ho capito, sta per prendere un aereo per raggiungere Stiles. Ho già detto che amo questa storia?
Non vedo l'ora di vedere che cosa farà Stiles non appena vedrà Josh e, soprattutto, quale sarà la reazione di Derek. Perché sicuramente lui lo verrà a sapere, magari sentendo un odore diverso su Stiles.
Mi spiace che la cena non sia andata molto bene.

27/03/17, ore 14:28

Piano piano Stiles si sta avvicinando sempre di più a Derek. Credevo che ci mettesse più tempo, ad essere sinceri.
Derek deve parlare con il Branco perché, è vero che io Branco Alpha vuole solo Derek, tuttavia sta minacciando tutti loro, dunque è un suo obbligo avvisarli, come è un diritto per Stiles fare lo stesso.

27/03/17, ore 11:36

«“Sì, mi ha detto di chiamarsi Paul”
“Oh, quello carino e all’apparenza gentile”» queste frasi sono state dette tutte e due da Stiles, oppure la seconda l'ha detta Derek? Perché non l'ho capito molto bene.
“Carino… beh sì, ma un po’ sciapo” forse volevi scrivere 'scialbo'? Sciapo si usa quando un cibo manca di sale, mentre scialbo si usa per indicare che una persona non è interessante.
Sono in una situazione molto difficile perché, come ha detto Stiles, se Derek accetta il Branco verrà ucciso tutto, tranne Derek; se Derek non accetta sarà Stiles a morire; se se ne va il Branco Alpha farà una strage. Siamo, come si suol dire, in una situazione di c****a.

27/03/17, ore 01:34

“Di cosa cazzo vuoi parlare eh? Te ne sei andato, cosa te ne frega dei casini che ti sei lasciato alle spalle o che sono sopraggiunti mentre tu eri a fare il fighetto nel campus in di una grandiosa università?” Non è che Derek, a causa del Branco di Alpha o di qualcos'altro, è andato nel campus dove Stiles stava facendo lo stage, e lo ha visto mentre si intratteneva con i famosi "…"? Questo spiegherebbe perché se l'è presa così tanto con Stiles. Voglio dire, Derek non ha detto a nessuno della nuova minaccia, per cui le sue accuse a Stiles di non essersi interessato dei possibili problemi a Beacon Hills non stanno né in cielo né in terra.

27/03/17, ore 00:52

Sì, sono ancora io 😀. Mi dispiace proprio, ma mi sa che dovrai sopportarmi in tutte le tue storie 😝.
Già da questo primo capitolo, ho capito che amerò anche questa storia, così come ho amato le altre.
Mi piace il cambiamento che è avvenuto in Stiles. Mi piace il suo nuovo abbigliamento, il suo nuovo tatuaggio, i suoi nuovi muscoli e la sua vecchia felpa rossa. Sarebbe stato bello, però, se avesse aggiunto anche un bel paio di occhiali neri, per avere un'aria da bello e dannato.
«“Tranquilli, lo immaginavo e comunque uno dei macigni che ho smesso di trascinarmi dietro e proprio quell’assurda cotta” e sorridendo la sua mente lo riportò alle ore trascorse nella sua camera al campus in compagnia di… » ohhhh… a quanto pare Stiles ha avuto una piccola avventura estiva… con chi? Con il suo tutor? Con un'altro stagista?
Mi sembra strano che Derek si sia isolato dal mondo. Perché? Forse perché Stiles non era presente? Fatto sta, che ora, a quanto pare, si trova di fronte alla camera del ragazzo.

02/09/16, ore 00:54

UNA STORIA FANTASTICAMENTE FANTASTICA, SUBLIME, PERFETTA. Solo una pecca, CHI È CHE FA IL FILO A SCOTT? ISAAC? PERCHÉ SE È COSÌ TI TROVERÒ E TI SPOSERÒ.💚💚💚