Breathe
di SilviAngel

25/04/13, ore 18:27

ciao bella! sono tornata, finalmenteee! ahaahahaha lo so, è una vita che hai aggiornato, ma non ho più letto nulla cwc
il capitolo è stupendo! non vedo l'ora di seguire quei due cretini nel loro coast to coast ahahahaa alla prossima♥

13/04/13, ore 01:00

ahahah lo sceriffo!Smettetela di fare i piccioncini alle mie spalle,fantastico!Anch'io voglio fare il coast-to-coast!!!!BEati loro,almeno si svagano un pò!Ma quanto sono belli?Quando Derek ha baciato Stiles e poi ''Buongiorno'',lì,mi sono proprio sciolta *_*

12/04/13, ore 20:12

Wow me la sono letta tutta d un fiato e mi è piaciuta moltissimo. Derek geloso è fantastico.li adoro insieme.a presto

11/04/13, ore 13:25

M i piacciono troppo non posso farci nulla!!! e anche la piccola citazione per Dean... lo ammetto fan Sterek e Destiel!!! A quando il prossimo capitolo? A proposito complimenti per come riesci a renderli bene in un contesto che esula dal telefilm! E se posso un po' di normalità (?) anche per loro non mi spiace affatto...anzi magari si rilassano per bene!!!

11/04/13, ore 00:45

Oh ciao Dean! Va beh , quella è un'altra storia. Bel capitolo,aspettavo la tua storia mi piace moooolto,penso che sarà moooolto lunga e ricca di descrizioni( di vario genere,luoghi,sentimenti e....amplessi!) mi piace molto la figura dello sceriffo, accondiscendente e a tratti furbetto. Bella ,spero a presto

10/04/13, ore 22:36

Papà Stilinski è davvero il migliore!! Ahah e poi Derek che.parla.come.Dean Winchester*-* bellissimo questo capitolo^^ anche se il viaggio vero è appena cominciato;) chissà cosa.combineranno quei.due ! Litigheranno di.sicuro però poi faranno pace;) ahah ok sono stanca e straparlo, comunque aspetto il prossimo capitolo e la fine della prima giornata di viaggio;))) XD Alla prossima!! Aggiorna presto^^

10/04/13, ore 22:03

ed eccomi di nuovo a recensire ^^ nel giro di poche ore...si mi faccio paura da sola XD ma ho deciso che mi leggerò tutte le tue storie quindi armati di pazienza U_U e poi è colpa tua! i tuoi capitoli sono così scorrevoli T__________T e poi diciamolo come si fa a stare anche un solo giorno senza shippare un pò di sano Sterek?! ormai mi sn ritrovata a leggere e ricercare fan art come una pazza invasata @_@ ma passiamo al capitolo! Prima di tutto mi ritrovo in pieno accordo con le fantasie di Derek! o meglio mi ritrovo d'accordo su tutta l'immagine (sconcia) che mi ha fornito la fantasia di Derek (e ora sai che oltre pazza sn anche pervertita D: ma con la Sterek come si fa a non esserlo??! quei due sprizzano sesso da tutti i pori ♥__♥ *i pensieri della sottoscritta vengono censurati*) Parlando di cose serie (io parlare di cose serie? pffff ) adoro soprattutto il personaggio del padre di Stiles e sn contenta che ha un certo spessore in questa storia e non solo! Trovo che loro abbiano un bellissimo rapporto che non tutti hanno il privilegio di avere! Quando minaccia Derek XD lo amo XD e poi Stiles con quella perenne espressione da cucciolo indifeso ma con un coraggio da vendere! ♥____♥ si riassumendo li amo tutti XD e così il viaggio dei nostri due piccioncini è iniziato ** speriamo che fili tutto liscio senza minacce soprannaturali che incombono! (sarebbe troppo bello cosi vero? XD) vabbè mi affido a te! Di sicuro non ci annoieremo ;)
a presto con il prossimo capitolo! ♥

30/03/13, ore 10:34

Non vedo l'ora che il viaggio di Stiles e Derek inizi, sono troppo curiosa anche se temo che gli Alpha di sicuro non lasceranno passare la cosa alla chetichella. Aspetterò con ansia i nuovi capitoli, la trama è veramente bella e leggere un tuo nuovo capitolo è sempre un piacere. Ti ringrazio per averci regalato questo stupendo racconto.

29/03/13, ore 20:20

Ho iniziato a leggere questa ff pensando fosse completa,e tutta tranquilla l'ho letta ttta di un botto...poi...sono arrivata a  questo capitolo e ho avuto la brutta sorpre:non c'è quello dopo!
Sono pazza di questa ff,divertente,ben scritta!
Oddiooooo ma come si fa a non shippare Stiles e Derek?!
Spero aggiornerai al più presto...

25/03/13, ore 17:31

Se non inzuppa il biscotto prima o poi Derek scoppia XD Bellissimo questo capitolo! Stiles che cerca di non mostrare il regalo a Derek è troppo tenero! Se Molly ha avuto voce in capitolo per la misura dei preservativi allora non c'è problema per le misure XD Da lupa dovrebbe sapere che i licantropi possono essere parecchio più dotati degli uomini normali XD Sono felice che lo sceriffo abbia dato la sua benedizione, davvero bella la loro chiacchierata. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

25/03/13, ore 15:50

Torre di Babele?! O.O non parliamo poi di : "incinto"! Ho riso da sola e in casa credono sia matta! Complimenti per il capitolo ,moooolto carino, Derek sexy ed esperto, Stiles imbranato e lo sceriffo comprensivo ci sta tutto! Per un attimo ho creduto che lo sceriffo si sarebbe ritrovato uno di quei condom in mano a mo di segnalibro, finito per ventura dentro la guida, ma nn è stato necessario per chiarire tra i due. ( ma la misura è giusta?) lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo, a presto spero!!!

24/03/13, ore 22:14

awww che teneri *-*
sciao bela! (?) ahahhaah
prima cosa: Stiles è un cucciolo di Panda (?) quando arrossisce...in fondo lui non ne sa niente di com'è l'amore, e non conosce tanto bene nemmeno Derek...
suo papà? un uomo da sposare. è cucciolosissimo quando gli da la sua benedizione alla Stilinski ahhaha :3

24/03/13, ore 10:15

Questo capitolo l'ho adorato;) Stiles imbarazzato e Derek che chiede se la misura è giusta^^ giuro che non smettevo più di ridereXD complimenti complimenti!! Continua così!! Non vedo l'ora di vedere la parte del viaggio!! Alla prossima!!

24/03/13, ore 00:26

Ciao! Bel capitolo! Complimenti! Molto molto divertente! Carinissimo Stiles imbarazzato! Fantastico anche Derek! Ma ancor più fantastico...lo sceriffo! Molto tenero quando parla con Stiles di Derek e bello che abbia acconsentito!

23/03/13, ore 23:01

gia la cosa è imbarazzante , poi ci si mette pure il lupastro a prenderlo in giro a causa dei preservativi , con SPERIAMO SIANO DELLA MISURA GIUSTA e che cavolo mica celo avra gigantesco e poi con il carico da dodici ci si mette pure lo sceriffo che li benedisce ahahahahah sto capitolo è troppo forte aspetto il proxy