Breathe
di SilviAngel

10/07/13, ore 20:41

Complimenti, questo capitolo è scritto benissimo e mi hai conquistata con quell'accenno al piccolo principe! ;D

09/07/13, ore 23:04

Che doccia sexy!
Sono troppo contenta quando aggiorni,cara! <3
Stiles impazzirà,già lo so...

09/07/13, ore 22:46

Ho aspettato questo capitolo e ne è valsa la pena. Meraviglioso.
La dolcezza di Stiles è una cosa che mi ha fatto sciogliere, la doccia poi non ne parliamo. In realtà non ci avrei mai pensato e mi piace questa sorpresa. Fai apparire tutto così perfetto, ormai non nascondo più la mia passione per i tuoi testi ma 120 battiti al minuto (più o meno) e anche se la tachicardia è dai 180 in poi ci sei vicina. E anche se non penso che l'acqua sia un buon lubrificante la scena è stupenda l'ultima scena. Amando follemente questa FF l'ho letta anche prima di guardare la 3x06 (che sta ancora caricando grazie al mio Elephant-Fi), dato che ero in astinenza da un mese, ma ehi se devo aspettare per capitoli così buon venga! Spero solo che quando metterai il prossimo non sarò in crociera.

-Jules
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:51 pm)

20/06/13, ore 13:17

Ok ovviamente io le ff migliori le noto sempre dopo secoli.
Tu sei veramente bravissima e la storia è meravigliosa.
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Sono uno più appassionante dell'altro.
L'idea del raccontare il loro viaggio insieme è originale e mi incuriosisce molto.
La nonnina dell'ultimo capitolo è formidabile. E immaginare lei e Stiles parlottare mentre Derek dietro di loro sbuffa è esilarante.
Finisce sicuramente tra le seguite :)

12/06/13, ore 16:34

Aspetto con ansia l'evolversi del viaggio! :) COMPLIMENTI ;)

12/06/13, ore 01:05

Che bel capitolo super romantico :) trovo geniale il percorrere il viaggio insieme ai due ragazzi descrivere le varie tappe e gli episodi ad esse connesse..vorrei che non finisse più questo viaggio e siamo solo all'.inizio! Mi immergo sempre volentieri nelle tue storie ;)

11/06/13, ore 01:14

Mi sono troppo divertita immaginandomi Stiles che chiacchiera con la nonnina e Derek che alza gli occhi al cielo! Il nostro lupo si "mangerà" il nostro Cappuccetto!? Ma quanto sono beeelliiiiniiiii!!??

10/06/13, ore 23:53

Meraviglioso!! Questo capitolo è davvero fantastico! Hai saputo far entrare la storia di cappuccetto rosso nella narrazione in modo davvero originale XD povero Derek...se Stiles continua così il povero lupo finirà con l'esplodere^^
Coooomunque, sono contentissima che hai aggiornato! Questa storia mi mancava, è la più dolce e dal mio punto di vista realistica storia Sterek che abbia letto fino ad ora, complimenti!!:) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Aggiorna presto! Alla prossima^^

10/06/13, ore 21:02

E' inutile, qui non si conclude nulla!! Styles poi mi sembra un bel po' nervoso sigh :-( Posso sentire la frustrazione di Derek fino a qui!! XD Di questo passo chissà se succederà mai qualcosa :D Però la storia mi piace moltissimo, adoro loro due insieme e la nonnina è stata forte! Anche se non capisco se abbia qualcosa a che fare con la storia o sono io che vedo complotti ovunque :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Irene

10/06/13, ore 20:59

Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo. E anche se voglio immensamente la notte, so attendere anche perchè significa più capitoli meravigliosi come questo. La rivisitazione di "Cappuccetto Rosso" è una cosa adorabile. E' strano trovare una vecchietta moderna. Comunque credo che tu sappia ormai quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e questa FanFiction in particolare.Ho una piccola domanda, ho notato che molte tue serie finiscono sui 20/30 capitoli e siccome siamo al 21 ho paura che finisca, da to che voglio tutte le tappe del viaggio da brava lettrice quale sono. Quindi spero che tu segua come quantitativo di capitoli la FanFiction su superNatural da 47. Si, sono una stalker.
Aspetterò il prossimo capitolo, con dolore crescente.

-Jules

02/06/13, ore 00:31

Stiles è un uomo fortunato *ç* Adoro questa storia!!Loro due assieme sono bellissimi, e c'è una voglia pazzesca nell'aria :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!Questo Derek che sbatte il suo umano su ogni superficie disponibile mi piace tantissimo!! Irene

19/05/13, ore 23:27

Wow...per la prima volta vediamo Stiles a corto di parole (nella scelta del letto) e Derek in vena di chiacchierae:) Che tenera coppietta!! Non vedo l'ora che arrivi la notte..ahahah:) adoro questa storia!! R sono ancora più contenta ora che i due sono davvero in viaggio:) Anche io sono stata alle cascate del Niagara e mi sto immaginando la vista dall'albergo...*-*...Derek che fa il omanticone mi piace un sacco!! Ottimo capitolo!! Alla prossima, aggiorna presto!!

19/05/13, ore 22:52

Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo! Rischiavo di impazzire se non lo postavi subito! In primis sono felice che tu sia andata alla convention di Supernatural,secondo punto( mi sento in colpa a dirlo)ti sto stalkeramdo sia su Twitter che su Facebook,pardon. Torniano al capitolo. Come sempre è bellissimo e anche se mi dispiace che tu non abbia messo la notte aspetterò ma ti prego non farmi più aspettare un mese e 9 giorni. Le Niagara Falls sono uno dei posti più romantici in assoluto secondo me. La scene del clic sulla camera matrimoniale è una cosa stupenda. Sento un po' di Scisaac e anche se non mi piace come coppia chissà magari scritta da te mi piacerebbe. Anyway aspetto il prossimo capitolo (di ogni FF che hai su questo Fandom).

-Jules xxx

19/05/13, ore 22:44

=O Sei tornataaaaaaa!! Yuppiiiiiiiiiiiiii!! Io ti adoro lo sai vero?? E non vedevo l'ora di continuare a leggere Breathe che tra le tue storie è quella che preferisco in assoluto perciò il fatto che tu abbia aggiornato questa per prima mi ha fatto saltare di gioia!! Capitolo bellissimo e...e....ora arriva il bello!!! xD
Buona serata

19/05/13, ore 22:31

Ooooh adoro! *_*
Sono contentissima che hai aggiornato perchè veramente veramente adoro questa storia!
Stiles che non sa Se prenotare letto matrimoniale o due singoli troppo carino :)
Bene bene...non vedo l'ora di sapere cosa combineranno...
Ah e bentornata! :)