Breathe
di SilviAngel

12/03/13, ore 22:01

Ma che sorpresa! *o* bellissimo capitolo! davvero la rivelazione di Molly non me l'aspettavo, anche perchè Derek non sembrava aver percepito nessun lupo. Davvero carina quella ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/13, ore 20:57

Mi sento in colpa per non aver recensito prima,ma ora son qua.
Dopo 12 estenuanti giorni ho avuto il capitolo della mia amata "Breathe" e ora ho capito il tuo ciclo lavorativo devo solo aspettare 10 giorni (spero). Sinceramente speravo quasi che quei due lo facessero in mezzo alla pista ma avevo paura per la salute mentale del povero Josh,approposito io adoro il personaggio di Mark.
II regali,sinceramente il secondo me l'aspettavo e spero lo utilizzino al meglio,sinceramente l'ora non vedo l'ora che inizi il viaggio,non tanto per vedere le loro scene ma voglio vedere come si comportano.
Molly mi ha lasciata spiazzata,non l'avrei mai e poi mai detto.
Ci "risentiamo" tra 10 giorni (ti prego non di più,potrei morirne)

Jules xxx

11/03/13, ore 12:25

Ciao! Bel capitolo veramente! Wow un omega che controllava Stiles? Bellissima idea! Mi piace! Dolcissimi Derek e Stiles! Bellissimo capitolo!

11/03/13, ore 02:00

cche carina la molly e derek cosi preoccupato .. dolcissimo pronto a fronteggiare il pericolo per il suo adorato .. troppo dolce mi piace pero a quanto un po di pepe in sta storia ahahahah

11/03/13, ore 00:26

Stiles non ce la fa proprio a vivere senza lupi! Ahah ora comincia il viaggio e nn vedo l' ora di vedere la reazione di Derek qnd scoprirà cosa è il regalo!! Bel capitolo, continua così!! Alla prossima e aggiorna presto!!

11/03/13, ore 00:04

Ho letto tutta la storia d'un fiato, bellissima. Devo dire che mi piace molto come scrivi ,seguo altri tuoi racconti attualmente. Questo è molto bello ,sopratutto per l'attesa ,la rinuncia del personale piacere per il bene del branco , rinucia e desiderio si mischiano e rendono tutto sensuale e possibile. Stiles è meraviglioso, determinato e il fatto che volesse addomesticare Derek mi ha divertito molto, amo la descrizione dei personaggi nuovi ,come Josh o Molly e proprio quest'ultima è stata una bella sorpresa, spero che Derek nn si distragga troppo con vicino il suo amore( avrebbe dovuto sentire l'odore della Omega)! Questo viaggio sarà interessante, i viaggi fanno crescere e questo credo che renderà i nostri due più uniti e più adulti! Insomma bravaaaaaa

10/03/13, ore 22:19

uouououuououo qui la cosa si fa interessante! Stiles non è mai stato solo...anche se sappiamo perfettamente che in qualunque strana situazione si fosse cacciato, Derek sarebbe stato li al suo fianco. che dire? non aspetto altro che il prossimo capitolo! voglio proprio sapere cosa ne dice Derek del regalo AHAHAHAHAAAHAHHAHAHHA e cosa succederà durante il viaggio! mlmlml ok, mi ritiro. sciaoo :3

08/03/13, ore 14:13

Bellissimo anche questo capitolo *-* a quanto pare Josh aveva ragione Stiles che balla è una vera cannonata! che carino Derek geloso *-* anche Mark è interessante, per fortuna che c'è lui ad attirare le attenzioni del biondino. che peccato che vengano interrotti ancora, secondo me rischiano di perdere gli attributi con tutta la tensione sessuale che gira attorno a loro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Nooo lo sceriffo arrivato nel momento sbagliato XD poveri ragazzi! Almeno quando Stiles farà outing suo padre non potrà dire che da come si veste non può essere gay XD corro a leggere il prossimo capitolo! adoro questa storia e mi piace molto come scrivi!

05/03/13, ore 21:04

Secondo il mio modesto parere, questa è una delle migliori Sterek in circolazione. Complimenti!

28/02/13, ore 15:08

Uuouououououooooo Stereeeek! Ahahahah sono sempre i soliti pervertitiii! Ma si può? Ahahahah cumque complimenti, é scritto davvero bene e prende molto quando lo si legge...almeno ha preso me! Ci vediamo al prossimo capitoloo

26/02/13, ore 21:02

Di solito leggo,apprezzo e chiudo,soprattutto le tue storie ma mi sono convinta finalmente a recensire. Breathe è la mia preferita di tutte le tue storie su questo Fanbase,anzi di tutto il Fanbase in generale. Conto ogni volta i giorni che passano per un successivo capitolo (ma anche per Ferite,My Favourite Pet e Cucciolo D'uomo) . Questo capitolo è,come gli altri del resto, una perla. Come ho già detto Breathe è la mia preferita,non so bene il perchè,sarà che è come se fossi cresciuta coi personaggi,insomma un Stiles più adulto e un Derek che finalmente capito che non tutti i mali vengono per nuocere.

Ed inoltre volevo ringraziarti per avermi fatto diventare (anche se indirettamente) una Sterek Shipper (quanto mi sento idiota a dirlo).Appena entrata in questo indirizzo mi sono apparse subito i tuoi testi meravigliosi e mi sono convinta che in fondo è il modo migliore di vedere questi due personaggi.
E mi scuso ancora se non ho mai recensito e che il tuo modo di scrivere mi intimidisce e non vorrei apparire stupida tutto qui ma prometto che recesiràò più spesso,in fondo un autore non è un autore senza recensioni no?

Jules xxx

P.S. E aspetto il prossimo di My Favourite Pet eh! (scherzo!)

26/02/13, ore 21:01

ma allora sei bastarda dentro e proprio ora dovevi fermarti e che cavolo nn è giusto potevi continuare un pochetto di più nn è giusto .. quindi sbrigati e prosegui ok

26/02/13, ore 20:37

OHHHH Yes!!! La febbre del sabato seraaaaa...il prossimo capitolo potresti farlo con rating rossssooo???? bravissima aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!

Sto iniziando a divorare le tue storie! Un pò alla volta le farò tutte..mi piace davvero tanto il tuo modo di raccontare! Adoro Derek e Stiles e questo sta diventando uno dei miei racconti preferiti su di loro..non vedo l'ora di leggere il seguito :)