Breathe
di SilviAngel

09/04/14, ore 19:26

OMIODIIIIOOOOO FINALMENTEEEEEE *-* non abbandonarci piuuu ti prego!!!! styles e' un sacchetto x tutto quello ke si strafoga a colazione e derek e' bo ... il sesso ahauahahahah a presto (vero?) un bacio
BaBi

09/04/14, ore 01:13

Tu non sai come io sia stra stra strafelice che tu abbia aggiornato. Sono così affezionata a questa storia <3
Alla faccia, Stiles! E io che a colazione mangio solo latte e biscotti. Con tutta quella roba potrei benissimo saltare il pranzo! xD
Le coccoline sono sempre ben accette <3 e adoro Stiles che arrossisce <3
Direzione Chicago! Yeyyyy!
Non credo che Stiles possa mai stufarsi di te, mio caro Derek!
Eh... Piacerebbe pure a noi scoprire tutti i nei di Stiles!
Baaaaaciiiiii

08/04/14, ore 23:30

Bentornataaaa!
So che non sei sparita da efp perché sto leggendo l'altra tua storia, ma questa F.F. mi è mancata tantissimo.
È la prima storia che ho amato su questo sito.
Appena l ho letta mi è piaciuta subito, e speravo ogni giorno in un aggiornamento.
Stiles e derek sono fantastici insieme *-*
Mi piace questo derek, è particolare il modo in cui si comporta con stiles.
Non è niente di visto e rivisto, anzi...
Sono contenta della via di mezzo, perché magari seguire il loro viaggio passo per passo, diventa un pó pesante a lungo andare, ma saltarlo del tutto sarebbe un peccato. Quindi si, approvo decisamente.
Spero che aggiornerai presto anche questa storia :)
Un bacio.

08/04/14, ore 22:27

Che bello, un nuovo capitolo!!!Sono contenta!!!!
Stiles ha fatto davvero schifo con quella colazione....complimenti!!!
Non vedo l'ora del prossimo

09/03/14, ore 21:45

Ciao!!Volevo leggere questa storia ma ho notato che è ferma da qualche mese; volevo sapere se andrai avanti o la lascerai incompleta...

Ehi ciao!
Mi è ricapitata questa storia sotto gli occhi dopo un sacco di tempo ed è anche più bella di quanto ricordassi, però ho visto che non l'aggiorni da davvero molto tempo e lungi da me far pressioni o rompere le scatole agli autori che sicuramente hanno ben altro da fare che ascoltare noi lettori rompiscatole, ,a mi piacerebbe sapere se porterai avanti questa storia perchè davvero merita e sarei davvero curiosa di sapere come va a finire.
Ovviamente fai come vuoi, non voglio assoluamente imporre nulla XD, tra l'altro ho visto che hai pubblicato già altre storie sempre bellissime, coem è ovvio visto quanto sei brava ;)
Perciò niente, mi ritiro nel mio cantuccio a studiare e ogni tanto butterò l'occhio sul tuo profilo ;)

Una lettrice affezionata! Ciao!

Ciaoo molto bella, quando aggiorni??? Io sono super curiosa!!! Daiiii XD
Un bacio e spero alla prossima :)
BonBon15 :)

Ok questo capitolo è fantastico, pieno di fluff, provocazioni e sesso! Tutto perfetto al punto giusto!
Io direi che dolce risveglio! Tutti vorremmo essere svegliati così, da Derek poi... Mmm...
Io avrei optato per la doccia in due, assolutamente! xD
Gli ormoni di Derek, gli ormoni di Stiles, e i nostri dove li mettiamo?
Dolce dolce questo capitolo <3
Vestito o con l'asciugamani direi che nessuno resisterebbe l'uno all'altro...
E ora abbuffatevi, visto che smaltirete!

11/09/13, ore 00:17

oddio, sto annegando nei miei stessi Sterek feels. non puoi farmi questo, Dio mio. capitolo veramente, veramente bellissimo (mi sento un po' ripetitiva ahahha)
spero che continui presto e , per favore, avvisami quando lo fai! un bacio c:

11/09/13, ore 00:00

"Stiles cercò di costringersi a non guardare, a non fissarlo così insistentemente.
Chissà se poteva essere considerato un comportamento maleducato – fissare insistentemente il pene di qualcuno forse non era proprio bon ton – ma alla fine poco gli importava, non riusciva a non guardarlo."
no aspetta, tu mi vuoi uccidere AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho riso mezz'ora, ma sono dettagli.
che dire? mi appassiono sempre di più a questa ff, come a tutte quelle che hai scritto...ancora complimenti!

10/09/13, ore 23:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA tu sei una donna geniale. solo tu potevi inventarti questo capitolo...oddio.
si, mi sa che prima o poi il lupo se lo mangia cappuccetto rosso..

10/09/13, ore 23:10

ciao! so che saranno 868448 mesi che non recensisco questa bellissima ff, ma mi sono presa "una pausa" da efp perché seguivo troppe storie ed avevo davvero troppo poco tempo..anche se in realtà te l'ho già detto nella recensione di cucciolo d'uomo e my favorite pet, ma dettagli..
che dire? questo capitolo è, come gli altri (si me la sono riletta tutta), stupendo! loro mi piacciono sempre di più, e anche lo sceriffo è un personaggio che personalmente apprezzo molto.
“Questo posto è favoloso. Mi rimangio tutto Derek, se proprio ti va, viziami fino alla morte” AHAHAHAHAHAHAHAHA il nostro piccolo Stiles è geniale...ora ti lascio, vado a leggere i prossimi capitoli!

09/08/13, ore 16:29

Ma come posso odiarti!?Cooome!?Io ti adoro,adoro il modo in cui scrivi!Quindi...aspetterò con ansia il 10 settembre anche se significherà che l'estate sta terminando.Dvertiti a Londra e soprattutto fai tante foto a Ty sulle quali io possa sbavare e fantasticare.
Ora,veniamo al capitolo.Mio Dio,tu vuoi farci morire.
"Voglio fare l'amore con te" "Lo sai che ti amo vero?" *_*
Penso che da qui a Settembre mi rileggerò la tua storia 100 volte!
Capitolo meraviglioso,veramente.Dolcissimo e romantico <3
Ciau ciau

07/08/13, ore 22:49

Ci sono tante cose che ho da dire. Tantissime.
Primo: Ti prego, in ginocchio, di portarmi con te a Londra. Amo quella città, me ne sono innamorata completamente in soli 4 giorni e mezzo. E poi il cast. Sto iniziando già a piangere perchè non li vedrò.
Secondo: il capitolo. Sei passata da rating verde, giallo poi arancione e infine questo attuale rosso. Quest'ultimo che preferisco. No sembro una maniaca, rettiffico preferisco il rosso scritto da te.
Rendi tutto così reale. Quello che mi rende una pappetta liquefatta però e la dolcezza di Stiles. Non è esagerata, ma la cosa che venero di più in assoluto nella tua scrittura è il fatto che rendi Stiles un ragazzo in preda agli ormoni nel giusto tono. Una cosa che mi ha sorpreso è la più completa adorazione che ha in Derek, non l'avevi mai espressa così profondamente come ora e io apprezzo da morire. Soprattutto la frase "il mio tutto", troppa gente ormai lo usa come clichè ma in quel contesto è azzeccato oltre ogni dire.
Quando ho letto il titolo mi immagginavo un "Ti amo" a seguirlo e non mi hai deluso. La parte finale è stata perfetta. In questo capitolo ti sei superata.
Bhè ti auguro buon soggiorno a Londra e goditi il Cast.

-Jules

P.S.
Per la cronaca non mi dispiacerebbe ritrovarmi Tyler Hoechlin sul letto con indosso un misero asciugamano. Credo nell'Hobrien, credo nell'Hobrien.

20/07/13, ore 20:44

Ho letto questa storia in un giorno, è incredibile :) continua al più presto!