Breathe
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/09/12, ore 22:31

Ciao SilviAngel,
Questi primi capitoli mi sono piaciuti molto, e quando ho deciso di leggere qualche altra tua storia stasera non avevo dubbi sinceramente sul fatto che mi sarebbe piaciuta. Perdonami la ripetitività ma mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e poi la trama è così intrigante che ho sperato ci fossero più di due capitoli, ah voglio sapereee! >.<
Mi piace come hai caratterizzato Derek, credo tu sia entrata perfettamente nel personaggio. Lui è così arrabbiato con Stiles per essersene andato, immagino perchè da quel momento si sia sentito più solo di quanto in realtà già non fosse. Derek e Stiles hanno sempre avuto una sorta di complicità e anche se Derek non lo ammetterebbe mai, Stiles è l'unico che riesce a comunicare in un modo o nell'altro con lui, è l'unico che lascia avvicinare, che piano piano sta abbattendo il muro che si è costruito per tutta una vita. Stiles invece necessitava di partire per riprendere in mano la sua vita e ritornare a respirare, mi piace tanto l'idea del tatuaggio e l'idea del cambiamento che è avvenuto in lui. Ora è diverso sia fisicamente che mentalmente e non riesco assolutamente ad immaginarmi chi possa essere il lui o la lei, con cui ha trascorso il suo tempo al campus. :/
E' stata carinissima la scena in cui Derek ha protetto Stiles con il suo corpo, e a pensarci bene, si sono protetti a vicenda in un certo senso, con Stiles che grida a Derek di scappare mentre quest'ultimo ovviamente non lo sta a sentire, e quando mai l'ha fatto, e corre a proteggerlo.
Le parole che Derek alla fine del capitolo rivolge a Stiles sono dure, e non ho ben inteso se è perchè ha avuto paura che gli Alfa potessero fargli del male mentre lui stava arrivando, oppure non volesse che capisse cosa stesse realmente accadendo. Forse entrambe le cose. Ma Stiles non si arrende e Derek ormai disperato gli confessa la verità e ti devo fare i miei complimenti perchè la paura che Stiles venisse attaccato e la disperazione mista a stanchezza di non poter più nascondere la verità, provate da Derek, erano così palpabili che le ho avvertite sulla mia pelle.
Spero che tu aggiorni presto. Alla prossima :)

06/09/12, ore 22:56

Derek dispiace proprio tanto che Stiles sia tornato...
non ci crede manco lui:)il capitolo mi piace,non
vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

06/09/12, ore 19:58

Oh, finalmente l'ho letta (sono Sonia Wilde dello Slash Fan u.u) e posso dirti che mi piace molto come la stai sviluppando! E' interessante e intrigante, ricca nelle descrizioni, anche se in questo capitolo mi sarebbe piaciuto se avessi descritto qualche elemento del branco alfa, magari con pochi tratti accennati, avrebbe incuriosito di più, non ti dimenticare che i cattivi sono i personaggi migliori e sono quelli che ancora non conosciamo (JEEFFFFF!!) per il resto ti do' un bell'8!! Anche i personaggi sono molto IC anche se secondo me Jackson continua ad essere il solito 'stronzetto' con il gruppo, ma sono opinioni personali. Un bacio, Edian alias S. Gawain Wilde :D

06/09/12, ore 10:42

mi piace mi piace mi piace o.o ok io e i commenti siamo due cose opposte...ti dirò solo che spero che continui prestoo!

05/09/12, ore 12:42

domanda: perchè ogni volta che dici "esperimento" comincio a fare i salti di gioia? Perchè i tuoi esperimenti sono grandiosi, ecco perchè! Voglio dire, qualsiasi comune mortale con la parola esperimento intende dire un WIP in cui ancora non ha bene in mente niente, che si costruirà con il tempo, etc etc.. Tu invece sei grandiosa! *invidia* *=*
Bisogna dire che Stiles new version ha un qualcosa che stimola la scrittura di fanfiction Sterek, perchè mi sono pure alquanto stufata di leggere ff in cui è l'indifeso piccolo dolce Stilinski.. è pure ora che sia lui a prendere il comando, in tutti i sensi! (you know what i mean :P) #*__*#
Vabbè, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito con, si suppone, l'incontro tra Stiles e il lupacchiotto cattivo >///< :D
Baci,

L.

05/09/12, ore 09:17

Bella bella davvero mi piace un sacco,spero aggiornerai presto...
non vedo l'ora di leggere il continuato:)

04/09/12, ore 23:35

Oh mio Dio ma-ma-ma è bellissimaaaa *___* Ed è solo il primo capitolo >.< è una cosa inquietante, mi hai letto nel pensiero. Qualche giorno fa stavo pensando al fatto che mai nessuno scrivesse una Fan-fic con Stiles con i capelli lunghi e "Puff" vieni tu e ne scrivi una. Credo che diventerà la mia nuova fan-fic preferita. :D
Ti prego aggiorna al più prestoooooooo >.< <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]