Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

28/04/08, ore 13:55

te l'ho già commentata in diretta, e ripetutamente, ma ora sono qui all'uni, tu sei appena partita, la lamps è a casuccia, siamo tutte più o meno tornate alla realtà e mentre la voce di Ville canta nelle mie orecchie "no one will love you the way i do" la fine della tua fic mi sta facendo rimanere ancora appigliata a questi 3 magnifici gg che abbiamo passato insieme. Scontrarmi con la grigia realtà è durissimo, ma grazie alle tue parole e alla voce della nostra "luce" XD forse ce la farò a riprendere il ritmo quotidiano.GRAZIE PICCOLA MORS PER ESSERE FANTASTICA COME SEI (che sono imouh che ho scritto, ahahaha)

25/04/08, ore 20:31

Ehilà! Bella Mors! Zono arrivataaa! hai visto? e tu che non hai fiducia nella povera lamapoz >.> Mi faccio desiderare, che vuoi u.u Ma comunque, ho riletto il capitoletto perchè era troppo bellooo *_________________________________* (confido nel fatto che questa volta io riesca a fare una recensione decente)Sto sentendo adesso Margherita, durante la recensione ti farò sapere che ne penso xD CMQ era ora che ville si decidessee! Porca la miseriaccia, non aspettavamo altro, sono così bellini *__* mi viene quasi da panger per la felizità! ma ma ma che succederà adesso?? Nessuno lo sa! (a parte mors, forse xD) Poi oggi è stata proprio una ville full immersion xD ebbe si, perchè OGGI signori e signore MORS è arrivata a Roma! Ancora non ci posso credere T.T uffi quanto vorrei essere lì a spupazzarti mors! Vabbè che tanto fra qualche oretta ci rivediamo XD (cmq mors... questa canzone... ammetto che il testo non è per niente male...ma...diciamo che non amo cocciante va xD) gooooone with the sin my baaaaby! mamma mia che sonno mors! mi dispiace che questa recensione sia meno sclerotica e lunga-da-nausea quanto l'altra! Mora bada bene che se fai succedere qualcosa di brutto poi Lamps si arrabbia come una iena! però ora che ci penso il prologo non prometteva nulla di buono...T.T Uffiiii io voglio saperee! Mors sbrigati a scrivere!XD Adesso lamps va che vorrebbe evitare di scrivere altre baggianate! Bacini e adesso posso dirlo: A DOMANIIII!! *____*

23/04/08, ore 13:42

Sono letteralmente senza parole *-* Giuro che se non sapessi come la cosa potrebbe diventare banale o ripetitiva comincerei a elogiarti e non la finerei più XD Dire che mi sono squagliata davanti al pc immaginandomi un bel villozzo in mode:romantic è poco >.< Anche se in effetti una pecca c'è... Tutte le disperate appartenenti al club Villiste anonime,dopo tutte queste descrizioni dettagliate del nostro darkman, hanno bisogno d'una grande forza di volontà per non prendere un aereo e scappare in Finlandia!! Bhe ora ti saluto e mi raccomando aggiorna presto presto, per non deludermi mi aspetto un capitolo lunghissimo pieno di discorsi filosofici/romantici... (scherzo! o almeno in parte @.@) P.s Non so se ti stavi riferendo direttamente a te ma devo ammettere che anche nel mio caso i Mcr hanno un posticino nel mio cuore sebbene molti la giudichino una cosa abbastanza strana ^^

22/04/08, ore 19:08

Tesoro ti ADORO,adoro lei adoro lui e adoro il fatto che finalmente abbiano fatto all'aaamore!Sono troppi belliniii,ho sperato sin dall'inizoio del capitolo ceh capitasse,e le mie sensazioni erano fondate!Grazie per il capitolo cara!E grazie anceh per la dedica!Continuerò imperterrita a leggere la storia,aspettando l'arrivo probabile del padre a distruggere questo idilliaco sogno che finalmente si è realizzato per i due protagonisti..baci Crist

22/04/08, ore 14:35

Io sono del tutto senza parole *_________* Questo capitolo è semplicemente bellissimo, dolcissimo e....non ho più parole!! Me si è completamente sciolta!!!!!

22/04/08, ore 10:23

"Ti desidero, ti desidero così intensamente che ogni volta che mi sorridi mi sento morire e ogni volta che ti sfioro vorrei soltanto poter stringerti tra le mie braccia e baciarti ancora e ancora” Cioè io da qui no ho capito più niente...mi sono squagliata davanti al pc!! *ç* e dopo poi mamma mia che ...ne hai fatto una descrizione così...da batticuore ma allo stesso tempo così dolce che ...non so se piangere o sbavare comuqnue sta faccina rende chiara l'idea: *______________________* Bravissima Sis bellissimo adorbaile e tanto agognato capitolo! Eh me contenta che io ti abbia fatto ridere, ma sono anche una talpa stupida visto che ho letto senza occhiali e ora mi accorgo che gli occhiali ce li avevo davanti...andiamo bene! (i miei neuroni ancora dormono)Comunque hai ragione non abbiamo bisognod i parole (il che è una cosa stupenda non trovi?!) e si venerdì cercherò di non stritolarti nell'abbraccio!! La stupida talpa di Ville che conserverà i segreti per giungo

15/04/08, ore 23:06

Eccomi Morsssssssssssss! Lampo aspettava il momento giusto nel quale sarebbe stata pronta psicologicamente per scrivere la rece in modo intelligente e adatto ad una recensione di una fan fiction...ma purtroppo ciò non accadrà MAI! Dato che tu te ne stai per andare su msn io posso continuare a blaterare qui per un pò! Ebbene insomma che dire di questo capitulet? ovviamente la fama e la gloria della mors (<-notare che anche qui avevo scritto morsa e poi mi sono corretta xD) salgono di capitolo in capitolo! Affatichi il povero cuorizino di lampo! Ne sei consapevole??? Notti insonni a pensare a cosa potrebbe succederee! *voce fuori campo: ma se ci pensi due minuti e poi sei già a russar... la voce fuori campo è stata eliminata* Ville...(qui ci va la frase di circostanza) Beh Ville è sempre Ville! chissà se sarà così rimanticoso anche nall vita normale! Da quelle cose che ha detto Mors( e daje che avevo scritto morsaxD) sembra, a parte un fissato col profumo della pelle xD, ma anche molto romantic! *rodolfo's face* SE VUOI ANDARE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI! scusa morsa ma stavo sentendo quella canzone e non ne ho potuto fare a menoXDXDXD Ma lo sai che non posso andare al concert perhè nessuno viene con mee??? Oddeeeo sono troppo depressa T.T Vieni tu mors??? Cmq non divaghiamo! TI PREGO NON VOLTARTI MAAAAAAAAAAAAAI! Ma basta! Contieniti Lampo! by the WAY...AHAHAHAHAHAHAHWAHAHAHAHWUAUAUAUAUAU! Ho trovato adesso l'inizio di tutto, il 9 ottobre è una data da ricordare MORS! (il tuo nome mi è uscito maiuscolo sta voltaxD) il momento in cui Silvia e Francesca hanno cessato di esistere per lasciare posto a Lampo e Mora, le grandi e uniche conquistatrici dell'universo! Beh magari conquistatrici no... diciamo spettatrici del susseguirsi degli eventi xD Infatti Mors non è che abbiamo dato un grande contributo alla comunità in tutti i notri millenni di vita... beh certo, grazie a noi sicuramente il mondo ha due elementi in più che andrebbero eliminati, ma non so se questo è un bene sai... Mmmmh... Beh in ogni caso non possiamo fare nulla, a meno che non decidiamo di diventare imouh definitivamente e ci tagliamo le vene una volta per tutte! (lampo dice così ma in realtà, anche se il suo colore ricorda un pò tutto quello sangue, le fa così schifo e paura che non sarebbe capace neanche di ferirsi con uno spillo xD) Stavo rileggendo quello che ho scritto fino ad adesso e mi preoccupa... Brr mors (oddio lampo smettila di scrivere morsaaaaxD) a parte che avevo scritto per un tutto attaccato e veniva fuori perun che sembra il nome strambo di un pero xDXDXD Il lampone che mi hanno spiaccicato sui capelli mi da alla testaaaa! Vabbè basta adesso me ne vado xD penso che vada anche bene per stasera, non vorrei esagerare, anche se ormai mors conosce tutti i dark side di lampo (avevo scritto malpo che è una specie di strano misto dei nostri nomi xD) Bacini di tutti i tipiiii! Come preferisci tu xD sempre io, Lampo

15/04/08, ore 20:14

Un angelo non direi proprio..però la storia mi piace ,vlle anche di più,equindi non mi costa molto segurla! In ogni caso...Mi piace a morire il biglietto che ha mandato Ville...E spero che a casa sua quella notte si ripercssa il discorso di quando era ubriaca,noltre finalmente pè riuscita a confessare del padre e già pevedo un bel Ville Valo cavaliere con spaa in mano pronto a difenderla! Al prossimo capitolo!!

14/04/08, ore 22:35

Sei fantastica ** Amo il modo in cui scrivi e soprattutto come sta procedendo la storia! Non è mai banale e riesce a coinvolgerti veramente, tanto che mi ritrovo a fare i salti di gioia ogni volta che aggiorni ^^ Quindi mi raccomando aggiorna presto e continua così XD

14/04/08, ore 20:33

Mado''' sono la primaaa!!yeahhhh!!!!*inizia a fare uno strano balletto* Dunque tornando serie(si perchè lo sono mai stata vero?? ma dove?? ma chi voglio prendere in giro????)...dicevo? ah si tornando seria...allora premesso che ho letto in fretta e senza occhiali (mi sta peggiorando la vista sembro una talpa ...) ma che capitol dolcioso!! anche se devo dire a me Ville e elisa mi danno l'idea mh di un fratello con la sorella minore anche se certo tra fratello e sorella mi sa niente baci...mah sai com'è per ville si fa eccezzione E' VILLE!!!....comuqnue è una mia impressione (leggi=ignorala), sono tato carini e quando lui le spazzola i capelli ma sai che ci pensavo l'altra sera? (a ville che spazzola i capelli)..wahhhh che cosa sexsyyyy anche se non sono sicura che sia il termine adatto!! (comuque mi hai letto nel pensiero Sis? ah no magari è SOLO che pensiamo allo stesso modo xD ahah).Riguardo alla recensione certo , ovviamente io e te ci capiamo e dunque ..acnora complimenti per il finale dello scorso capitolo troppo troppo intrigante e affascinante!!!! Tornando alla rece la tua è migliore la mia mah così così.(E colgo l'occasione per ringraziarti per quella che hai alsciato sul capitolo 3 di Drown...certo che mi tocca penare per avere i tuoi commenti!! però l'attesa è ricompensata!! bella bella io ho adorato la tua così tenera e poi non era un ragionamento sconclusionato era perfetto, mi è piaciuto che tu abbia colto la differenza, la sottogliezza e insomma ciò che in effetti io volevo esprimere che comunque lei è sempre la stessa...ma ora basta ti risponderò di là a tempo debito) Riguardo all'arpia spero bruci presto, e ti prego raccontami cosa è successo sono preoccupata (e sono in preda a manie omicide verso la tizia...al rogooooo con la Cionna pure!!!) stupida donna non si fa soffrire la mora stupida idota @?!@ *sequela censurata di insulti* Ora vado,non vedo l'ora di riabbracciarti..aspetto il 25 appositamente e poi non vedo l'ora che andiamo insieme in finlandia è un sogno troppo bello quasi non ci credo, andare finalmente in finlandia com la mia Sister adorata...mi viene da piangere al pensiero!!! troppo troppo bello!!! Mi manchi tanto Sis devo capire perchè sono condannata a starti lontanto, devo pensare a trasferirmi seriamente da te.... Suukko a preso, ti voglio così bene che non riesco a dirlo a parole ma sono sicura che capirai! Bacio Lalla (la talpa di ville)

31/03/08, ore 20:07

Oh mora mora, perchè sei tu mora? Ok evitiamo queste cose xD Ebbene ho appena scoperto di essere il frutto più aspro e cattivo sulla faccia della terra T.T ma ti pare che arrivo adesso e pure con un capitolo di ritardo? Mon amour tu sei troppo buona con me! Comunque, finendola di cinciare e passando a sodo comincio a commentare il capitolo (perdonami, come ben sai divagare è il mio sport preferito xD) duuunque si può dire? faccio partire i cori? HALLELUJA! insomma, era ora! (anche se comunque la lampo ha sempre aspettato pazientemente perchè arrivasse il momento giusto u.u [beh oddio non so se si può proprio definire momento giusto, ma vabbè..]) Mora ma quanto scrivi bene? Cioè è assurdo, ogni volta che leggo le tuo storie mi dico "naaaa non è possibile che un fruttino possa scrivere così bene!" e invece è proprio così! Per fortuna non hai preso dalla geme lampo! chissà magari mentre mamma rovo era distratta( un rovo greco bada bene) qualcuno ti versava la crescina sulla testa, no aspetta... la crescina è per quelli che hanno problemi di calvizia... AAAAAAAH ecco perchè mora ha tutti quei bei boccoliiiiiii!!!!!!!! BASTA sto divagando di nuovo, lasciamo perdere i rovi e la crescina, dicevo della storia... Mmmmh possiamo dire che grazie a te amo ogni secondo di più villuccio e gli him in generale? POi dopo il concertino anche peggio *__* Ogni volta mi ritrovo a canticchiare Resurrection** *asciuga lascrimuccia* You smile like an angel fallen from graceeeeeeee, no moraaaaaaaa vedi commentare i tuoi capitoli mi fa andare fuori di testa! AAAAAAAAAH devo studiare!! mamma mia che ansia! Uffi io voglio rimanere qui a sclerare... aaah comunque la visione di ville in camicia nera mi ha fatto sbavare come un piccolo cagnolinoxD aaar quell'uomo trasuda sex appeal da tutti i pori! Elisa è anche troppo brava, io gli sarei saltata addosso molto prima di essere ubriaca XD però mi dispiace tanto per il padre, insomma è uno strego! (non mi viene il maschile di strega XD)Vabbè dai, aspetto trepidante l'aggiornamento *_____* Baciniiii ti voglio bene morucciola!

30/03/08, ore 20:48

Waaaaaaa!!!!! Mi unisco al coro di alleluja alleluja!!! XD Era ora! Considera che ho letto il capitolo con il sottofondo di Razorblade Kiss... ci stava proprio bene..e devo ancora riprendermi dall'aver immaginato Ville con la camicia nera e i capelli spettinati (sbav)!! Bravissima 'collega di calzini', continua così!!! Baci

30/03/08, ore 19:19

Nooo!!Perdono,perdono,perdono!!!Io manco per qualche tempo e tu mi stravolgi tutto così??Wow,ho letto tutti i capitoli che avevo lasciato indietro e sono ancora qui che stò cercando di riprendermi.. Ohh,finalmente questi due si sono decisi!O meglio,diciamo che se la povera Elisa non fosse stata ubriaca come una pigna sarebbe potuta andare meglio ma sono sicura che rimedierà(guarda che in caso contrario potrei reagire viulentemente! ^^)Sempre complimentissimi e ancora mille scuse!!Al prossimo capitolo non mancherò,promesso!!Baziii

30/03/08, ore 19:04

Non so se prendere "pazza pazza" per un complimento...va beh facciamo di si!!!!!Dunque ho letto il capitolo...non c'ho capito gran che (chissà perchè forse operchè ora sto leggendo a gambero...avanti...indietro..di nuovo avanti...mi sarei stupita se ci avessi capito qualcosa) però quando sono arrivata alla comparsa di Ville il camicia nera..cioè io adoro quell abbigliamento..ok facciamo così oltre a scegliergli le canzoni da cantare lo vestiamo pure...(ville doll *_*)...e lo svestiamo anche ma ogni cosa a suo tempo--ahhhhh non farmi pensare a ste cose sconceee!!Dunque lasciatelo dire ERA ORA CHE STI DUE COMBINASSERO QUALCOSA!!!!!!! bella la scena del bacio, scritta così bene che sembrava di essere là--si beh scritta così bene che mi son ritrovata a fare la faccia di cane bavoso davanti al pc...beh si e poi ho guardato in maniera ebete il poster... bello bello mi è piaciuto e poi si quasi si è sentita la foga di entrambi ...poi da amante di certe scene drammatiche io sono rimasta elettrizzata quando lei se nè andata ritiranodsi lu spallina ecc ecc (senza che te la riscrivo). Ora però ho manie omicide...verso il padre (è quello vero??? mi pare di aver leggiucchiato qualcosa al riguardo) anche lui sarà invitato a una bella cena a base di pesce e lische insieme all'arpia *__* meglio di così non lo si può sistemare!!!! però voglio anche io un posto da camerira al locale!!! (ma mi sa che è meglio la cosa delle 3 belle lavanderine che lavano i calzini himmici...>.> ) comunque bel capitolo...anche se ha rischiato di ammazzarmi oggi sono iper sensibile alle canzoni himmiche (sto sentendo beautiful) e tutte mi fanno male allo stomaco e mi lasciano boccheggiante sulla tastiera ...effetto raddoppiato mentre leggo la storia quindi siii mi sono ridotta a pezzi e siiii sto scrivendo un poemaa epico anzi no villico!! lasciamo perdere!! alla prossima, a presto e ci dobbiamo organizzare per il 25 aprile....ricordatelo!!! Suukko dalla Sisvitata (fusione di Sis e svitata) lettrice a gambero!!!

30/03/08, ore 16:56

ti sei fatt perdonare cara però...O dai poverini!!!Ti prego dimmi ceh nel prossimo capitolo non sarà ubriaca e non si tireanno indietrooo!!!E tra l'altro,il pare ha bisogno di una scarica di legnate così lalascerà sare accidentacci.