Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

12/09/07, ore 21:15

Nessuna critica al momento, e non preoccuparti troppo, anche per me è iniziata la scuola... e ho pure gli esami...che sfiga!

12/09/07, ore 18:20

“Vatti a guardare nello specchio e ci troverai il tuo rospo, Migè!”... O Gas che vuole sostituire Herr Valo [ave a te grande Dio e profeta del love metal, firmato colui che presto prenderà il tuo posto ^^ Ammirazione sviscerale per Ville.. Vorrei essere lui, sia fisicamente che mentalmente ^^] Bel capitolo, bella storia... Lavoro bellissimo, complimenti XD

12/09/07, ore 18:00

Altro capitolo bello bello bello!!! MA bravissima! I miei complimenti! Che bella l'ultima parte! Quella della luna! Mi sono immaginata il mio terrazzo con la luna piena proprio sopra la mia testa...magico! Mi raccomando: continua così! Io di critiche non ne ho, don't worry! Continua presto, mi raccomando, che questo rapporto tra Ville e lei mi incuriosisce parecchio! Ancora complimentissimissimissimissimissimi! Baci

07/09/07, ore 14:28

Darlina miaaa, ci sono riuscita finalmente!!! Innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver commentato prima *si inginocchia davanti al monitor con le lacrimucce agli occhi* E poi, grazie, grazie dal più profondo del cuore di farmi sempre leggere cotanto splendore in anteprima *.* Per quanto non ami Elisa, adoro letteralmente l'Ary (senza parlare del MIO teneroso Gabrieluccio). Più leggo questa fic, più mi piace... perciò, mi raccomando, posta al più presto ^^ smaaaaaaaaaaaaaack

05/09/07, ore 16:11

Certo che ricevere una telefonata dal signor Valo non è da tutti i giorni! in questa ff sembra davvero simpatico! in altre se la tira un pò... comunque... mi piace tanto questa FF!! L'ho già detto? mmh... forse =) Comunque bravisshima! =) Continua presto, mi raccomando, che sono curiosa di sapere cosa hanno in mente i HIM =) Bella bella bella bella la storia, ancora compliments =) Baci

05/09/07, ore 12:11

Speriamo sia soon come questa volta! Io son qui che waito!

-CloClo-
05/09/07, ore 10:21

-1!!!!!!!!!! Ok bsta!allora ehm riguardo ha sta fic ne abbiamo parlato e strano che i miei comments ti fanno ancora piacere. mi sento ancora una stupida!che vergogna!!! Comunque non ho letto il capitolo ma l'avevo sleggiucchiato sul file salvato nella mia chiavetta--se solo mi ridanno il pc, mi stampo e leggo!o se trovo modo...la stampo da zio e me la porto sul treno domattina!!!domattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!*tutta eccitata* comunque tanto so che è un carinissimo o almenodai pezzi sembrava carino*almeno che non mi confonda con il cap. dopo' ma tutta la storia è bella.aaah e bella scelta per what have you done!muahahahhahahah **. sto parlando a vanvera!ci vediamo presto!yuuuuhhhhuuuu!!!!e la prossima volta dimmi quando aggiorni!! ahah no dai però i the villers....già già azzeccata proprio davvero killing singers ahha però il balletto ci starebbe bene--pfffffffffffffffffff! a domani *.*!!AAH DOMANIIIII!! - STO FUROI COME UN CAPANNO O ERA BALCONE? BAH COMUNQUE AMORAAAAAAAAAAA A PRSTOO!!-

31/08/07, ore 22:14

Yeah! Aggiornamenti in tempo breve vi aspetto!!!!!

31/08/07, ore 11:40

Ma questo capitolo è bellissimoo! Ville... è adorabile =) Mi ha fatto ridere un sacco! carinissime le dediche!! In generale il capitolo è fantastico! si capisce che mi è piaciuto? forse noooo =) Comunque... complimentissimissimi!!! Mi raccomando, continua presto, presto!!!!

La mentora - (quando arriva il 6?)
31/08/07, ore 10:45

Ok dal mio nick avrai capito chi sono, spero!! Comunque ah oh devi un incontro di arianna con ville!!eh dai concedimi sta cosa (almeno con l'alterego avrò una consolazione). Parte ciò..ma che amoriiini tenerosi!! E la dedica di Ville è troppo carinaaa!!!! è tenerissima e killing singer...! Si beh "Killing singers" sta bene anche per i the Villers ma nel vero senso di killing XD. Ok basta, attendo di vedere il balletto di under the rose muahah (ecco ora mi sono immaginata la eli e la ari che ballano e ville che le vede buahahha XD). Amora è bellissimo avere una fic così carinissima dedicata a me e beh si colpa mia se anche a te ti è presa la vill-ville(ricordi la canzoncina?) mania!! grazie amora anche se un'grazie' non bastera mai, ad esemio ' grazie di esistere' non è suffciente per dirti quanto ti voglio bene!--oksto diventando mielosa e sto scrivendo una rece-poema quindi a presto!!And che l'istrice sia sempre con te!Kisses

06/07/07, ore 23:37

ho letto tuta la tua fanfiction in un fiato. è irreale. ma non è una critica, perchè penso che il tuo intento sia quello di descrivere un sogno. e ci riesci molto bene. perchè è un sogno stupendo^^ e poi certe chicche di canzoni che inserisci come sottofondo( una a caso..over the hills *_*)...

Ice (cream) Sister
06/07/07, ore 12:53

mah chi potrà esser maiiiiiii XD si si io io! beh che dire? già sai cosa ne pensoO:bellisshimo (beh lo devo rileggere perchè avevo letto in fretta e ora in ufficio...beh non si legge con calma) .cmq bravissima sister adorata!kiss e nooo altre 2 sett senza di teee...moriròòò. beh no forse no ma saranno 2 lunghe,infinite settimane. buon viaggio cara1kisssess ci sentiamo pirma che vai!baziiii!-la figlia del demonio- *ironica*

06/07/07, ore 12:15

Ecco, su summer wine mi è spuntato un sorriso gigantesco! Complimenti per la storia, molto, molto bella =)

Ginny002
31/05/07, ore 20:24

*batte le mani come una deficiente* Nooo!!!Sei più brava tuuuuuuuuuu!!!!!sorry ma vado di fretta, vai così ke è bellissima, altro ke palle...stupenda...!!brava FRAAAAAAAA!!!XD kisss

30/04/07, ore 15:43

O.O *me emozionata* finalmente sono passata di qua!!! *.* MAGNIFICA FRAAAAAAAAA!!! *.* (villuccio mio...xD *fra uccide la sua CARISSIMA AMICA (AMICA!!!) Daniela...Daiiiii sai che scherzo xD :D ;D :*) cmq...CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PLEASE!!! XXX Dany