Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

25/03/08, ore 17:31

Venus in our blood...adoro..venus in our blood....qualcuno dovrà dire al nostro sposo di cantarla live...xD di per se...bel capitolo...sono finita a sbavar davanti al pc. (vojo villeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) eh solo io so' capace di legge le storie al contrario....cmq se non sarei quella pazza della tua Sis ps:ancora scusa scusa scusa scusa scusa scusascusa scusa scusascusa scusa scusascusa scusa scusascusa scusa scusascusa scusa scusascusa scusa scusa...

25/03/08, ore 16:38

Eccomi qui.. già, lo so, sembrano passati anni, giuro che non ancora non mi spiego come abbia potuto perdermi questa meraviglia. So che è una banale scusa e che così facendo non si recupera il tempo passato, ma ti devo chiedere scusa. Non è una cosa che faccio spesso, temo che tu l'abbia capito. Ma mi dispiace, davvero, davvero tanto. Ora spero che tu possa, Sublime Poetessa, accettare la recensioncina di una miserella Pseudo-PocoSublimeCommentatrice. Anzitutto complimenti dal più profondo del mio cuoricino, perchè questi ultimi capitoli mi hanno davvero lasciata estasiata. Trovo che il tuo modo di scrivere, o meglio di far sognare, sia assolutamente più maturo, hai una straordinaria capacità di avvincere il lettore, sono rimasta ammaliata letteralmente dalla tua bravura. Una sorta di incantesimo di parole, suoni, atmosfere; forse anche in questo la tua storia è un sogno. Eheh, ammetto di essere stata quasi quasi sul punto di tradire Gabrieluccio per il Villino, giusto un attimino XD (ah!! Esigo che tu mi faccia una cultura Himmica d'ora innanzi!!) Ma poi ho letto del suo sguardo triste, della lontana carezza e ... porello non lo posso abbandonare anch'io! *sniiif, snif* Inoltre ... “Stai attenta. Non lasciare il tuo cuore perdersi senza freni. Ricorda sempre di non smarrire la strada. Ma non imbrigliarlo nemmeno troppo stretto.” ... Ho adorato l'Ary. Il loro rapporto è quasi commovente, qualcosa di così prezioso e toccante da essere difficilmente definibile. Come le tue storie, del resto. Insomma, ora la smetto di scrivere questo papiro, ma sappi che ho trovato Liz tenerissima quando attanagliata da miliardi di dubbi e con gli occhietti sbrilluccicosi incatenati a quelli del Fragolino *.**.*, oltre che bellissima la description del dress! *faccina da rudolfino mode on* Ok, ora vado a rispolverare i libri dimenticati da troppo tempo XD, un bacione darlin' e a prestissimo!! smaaaack

25/03/08, ore 15:39

Rieccomii! Mi perdo sempre dei capitoli per strada XD Sorry =D beh son senza parole come al solito..in compenso son tutta emozionata *_* Questo capitolo è stato letale per il mio povero cuoricino malato di Villite acuta :Q_ hai descritto tutto benissimo! il vestito è da sogno *O* e la canzone awww la amo sempre di più! E poi beh..Ville!ogni volta che lui le si avvicina ho il cuore che impazzisce..neanche ce l'avessi io davanti XDDD Devo scappare ;_; non vedo l'ora di leggere come continuaa!bacioni

25/03/08, ore 14:19

Per il fato di bimbi stavo assolutamente scherzando!Comunqu,mi è piaciuto moltissimo!Il vestito poi me lo immagino...Anche se mi aspettavo un bacio qando le ha toccato il vestito..ma si sà,nulla di quelloche mi spetto succede!Aspetto il prossimo capitolo!

18/03/08, ore 14:45

si hai tolto un pò di barriere..però me triste!Io li voglio vedere insieme e avere un sacco dibimbi dolcissimi e stragnocchi come il padre! Lui era vermente...sexy e..dio santissimo...una mia amica si è innamorata di linde!lo chiamaorsotto potto!ahahahah...[però non è giust al secondo concerto era in magliettina,quello a milano era tutto coperto gni...] Al parossio cap!

17/03/08, ore 20:53

Ehm Mora, che dire? Il solo fatto che sto per avere un attacco cardiaco può farti capire quanto mi è piaciuto il capitolo *____________* E' pauroso, all'inizio stavo lì che leggevo e dicevo: ma quanto è brava la mia mora? poi andando avanti... *encefalogramma piatto* *voce fuori campo: OSSIGENO! serve ossigeno per il cervello di questa!!* *lampo magicamente al pensiero di Ville si risveglia* CAPITOLONUOVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! e continuerà a dirlo fino a quando quella lumaca perfettina della mora non si muoverà a postare xD Cioè è qualcosa di magnificamentesupendoso! E poi resurrection...*Sbav* Mora ti prego continua cosììì!!!!!! *______*

17/03/08, ore 20:46

Questo capitolo è un piccolo capolavoro!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *__* (eehm decisamente vedere il Valo dal vivo è stata un'ottima fonte di ispirazione!!) Il pezzo in cui Ville inizia a cantare Resurrection...sembra di sentirlo davvero!! (brividi mode:on!!)

10/03/08, ore 15:06

Vai,Liz all'attacco!!Noto con piacere che si smuove qualcosa anche per qualcun'altro..Mmm Luke,ti tengo d'occhio!!!Che sia arrivata finalmente la resa dei conti tra Liz e Gabriel,ma soprattutto tra Liz e Ville?Io spero di enormemente di sì!!Bellissimo come la solito,complimenti!!Guarda che aspetto il prossimo...Nè!!Un bacione al prossimo aggiornamento!!

08/03/08, ore 23:35

Non so se sono in grado di formulare un commento sensato... devo ancora riprendermi da ieri sera *____* (occhi a cuore mode:on) Ormai ho anch'io un' astinenza incurabile da Ville Valo!! Complimenti per il capitolo, proprio bello bello!!! Baci

04/03/08, ore 23:49

Moraaa!! Eccomi qui a commentare la fic della GEME! Allora che dire, beh beh beh... bel capitulet ** quante coshine nuoveee! punto primo, non mi dire che luke è un essere inutile se poi mi dici che è uno dei tuoi preferitiii! (o si parlava di Gabrie? XD) e poi... ma come se ne vuole andare? Cioè da Ville ha bisognodi lei! T.T (infatti alla fine la convince sbuahahah) Sigh sigh sigh! Lampo sente che c'è una catastrofe in arrivo *annusa l'aria stile lessy (ma si scrive così?XD)* siiiii aiutooo! *sirenza della neuro in lontananza* Ma lo sai che oggi ho visto una macchina che aveva un adesivo con scritto NEURO sopra e ho pensato "ecco qua, sono arrivati finalmente xD" Okei, è una rece schifosa... ne sono consapevole però... MI PIACE UN SACCOOOO! ** (non la recensione, la storia xD) Bacini imouh e normali! =* Tua lampo

04/03/08, ore 20:37

Si..Sto abbastanza impazendo,mi spiace un sacco per la situazione di Lizzy..Tra l'altro giovedì vieni al concerto giusto?Beh al massimo fami una descrizine e se ti vedrò davanti all'alkastraz ad spettare come n'invasata come me,ti riconoscerò!Ciaociao

03/03/08, ore 16:02

ODDIO!!! ma questo capitolo è favoloso! ti giuro, mi sono commossa! Ma come fai a scrivere delle cose così?!? Comunque davvero... fidati: sei bravissima e questo capitolo è stato toccante! soprattutto alcuni punti... di un certo ragazzo! Ehi, spero che vada tutto bene a te, eh, mi raccomando! =) Ti ho mandato un sms, ma non so se ti è arrivato... uhm... vabbè, ti facevo i complimenti per il capitolo =) Brava brava =) Ci vediamo tra alcuni giorni ad un "certo" concerto!!! ihih =) baci bacini baciotti!

25/02/08, ore 20:14

Che bello, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! E complimenti per la scelta delle canzoni, belle belle!! Me è curiosa di leggere il seguito^^

24/02/08, ore 16:14

Ma ciao carissima =D awww un bel capitolo musicale è proprio quello che ci voleva! E' bellissimo *_* Poi hai scelto delle canzoni assolutamente fantastiche ♥♥♥ Uh la parola venere fa già intuire qualcosa *_* Son curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Baci

Sis
24/02/08, ore 16:03

Nuu non piangere (beh almeno mi consolo piagnucoleremo insieme!!! ç__ç) .E' vero abbiamo sentito pèer la prima volta just for tonight insieme dopo che il mio pc ci mise ore per caricarle ed eri insieme a me quando mi è venuta l'idea della one shot!! Dio sè da settembre che non ci vediamo, non riusciamo neanche a telefonarci più...*sbatte la testa sul muro* ma perchè??? perchè siamo così dannatamente sfigate???!!! dobbiamo rimediare si si dobbiamo *fa si si con la testa e tira su con il naso* eh beh grazie a dio il 5 marzo è vicino, anche io non vedo l'ora di rivederti, mi sembrano passati secoli dall'ultima volta...ç_ç (prometti che poi riusciremo almeno a sentirci di più snif snif) Ahh ora la smetto se no mi ritrovo a spiagnucolare sulla tastiera e non va non va! dai rincuoriamoci ..in fondo prima di partire , finita la scuola vieni un po' da me no?? ** Suukko sis! a presto!! non vedo l'ora di villeggiare insieme!!!