Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

24/01/08, ore 14:29

che dire? è dolcissimissimo questo capitolo *_____* il caffè, la neve,la poesia, Fragolino X°°D mi è piaciuto tantissimo *.* Aggiorna presto! baci

23/01/08, ore 22:14

Ecchime a recensire =) L'ho detto e lo faccio =) Maddai, se seriamente non ti dicevo io stasera di postare te non lo facevi? E mi lasciavi vivere senza la scena della recita della poesia, del micio che fa fare una pessimissima figura all'eroina e... sopratutto d'immaginare Ville Valo a cui arriva una palla di neve in faccia? Non te l'avrei mai perdonato! PErò hai postato, ja ja =) Me contenta di tutto ciò... Baudelaire... ma tu sei un genio! Che poesie magnifiche... che spirito! Ok, concludo qui, dai, se no mi dilungo troppo! Ovviamente a te vanno TUTTI i miei più sentiti complimenti =) Baci cara, continua presto, sai =) Kisses

12/01/08, ore 14:36

mi ero persa l'aggiornamento in mezzo a tutte queste ficcie sui tokio hotel ("-.-) ma alla fine l'ho trovatooo

15/12/07, ore 14:56

Ma salve!!!! Che bello, hai postato, hai postato!!! =) eheh, bello questo capitolo...accidenti all'inchiodata!!! però è più bello aspettare un pò, in fondo! =) Sai qual è la cosa che più mi è piaciuta? La frase: "O forse siamo normali e viviamo in un mondo al contrario"... Dio, la adoro! Brava brava brava!!! e...grazie per la chiacchierata di ieri sera =) Mi hai tirata su di morale!!! =) grassie ancora =) Uh, bel capitolo, bella sotira (sono un tantino ripetitiva, nevvero?) ...quindi my compliments =) Continua presto, mi raccomando! ci si sente, bacioni!

15/10/07, ore 12:25

Oh mia Sublime Poetessa *.* potrò forse dimenticare il Villino-fragolino ma non potrò mai non rimembrar la bellezza di questo chappy... già, senza dubbio il mio preferito ^^ Non me ne voglia Fragol, ehm, Villino ma io preferisco di gran lunga Gabrieluccio: è così dolce, delicato, gentile, premuroso, tenero... basta un po' di tinta ed è perfetto XD E poi, oh mamma, sembra che tu l'abbia scritto solo per me: la leggenda, il fatto che Gabriel studi storia e alla fine il giardino *.* Davvero davvero stupendo, mi è parso quasi di poter essere lì, circondata dai fiori in quel pezzetto d'universo magico... sai, tesora, sono molto orgogliosa di te, del fatto che tu segua il tuo intrinseco spirito da Sublime Poetessa, ti voglio tanto ma tanto bene... alf boosa, ya ghalia

SisterMentora
04/10/07, ore 11:34

aaaaaaaaaaaaaah stavolta mia hai salutato!!sta capra!!!ah ah comunque dieci capitoli da leggere mi spaventano, ma ce la farò!shiii magari ci provo oggi pom ooggi non ce veod più dalla fame e sai com'è niente fieste in vistaXD.tranqui cara la mentora non s'è dimentcata di te anche se è sempre un po' gelosa di questa storia..me supererai di sto passo!!!-ricordati di mandarmi il commento di cyanide, anche se forse stasera ce becchiam in chat- ziaaaaaaaao!!!suukko sister!!<-fregnona e capra!!!!!!!!!!!

kiki91
03/10/07, ore 21:27

waaa!!! che bello questo nuovo chap!!! ti confesso che la storia della bambina mi ha messo una fifa!!! brrr mi vengono i brividi!!! tranquilla continuerò a segurti fino alla morte se necessario!!! oddio speriamo di no sono ancora troppo giovene per morire XD bacioni

Fragolino!! Che tenero! ci ho messo un pò a commentare, i'm sorry, ma avendo problems con internet ed affini faccio fatica a leggere e commentare! quindi mi scuso!! bello questo capitolo! fenomenale! sopratutto l'ultima reazione, nonchè scena =) =) =) Fantastica! complimentissimissimissimi! mi raccomando! voglio il nuovo capitolo presto presto, ok? bacionissimi e ancora mille compliments!! =)

Oh, mia Sublime Poetessa *.* La mia piccola menticina ha ritenuto opportuno cercare di comunicare in maniera più confacente alle Sue Straordinarie Capacità... ecco ciò che ne è uscito: "Qual gioia legger cotanto splendor, che fa sì batter il cor, riempiendolo d'ardor e amor" Ma dato che l'A-P-SC (Associazione -Poco- Sublimi Commentatrici) ha appena minacciato di radiarmi dall'albo cercherò di esplicare il mio pensiero in prosa: WAAAAAAAAAAA, BELLISSSSSSSSSIMOOOOO CHAPPY!!!! *me cerca di ricomporsi e assume espressione castrese, abbassando occhialini sul nasino* Fantastico chapterino, adoro il "Fragolino", temo sarà ormai l'unico termine che riuscirò ad associare a VillVille XD XD Porelli, però, dovranno fare i conti con "l'ira funesta" dell'Ary? Sopravviveranno i nostri eroi?? E' tutto nelle mani della Sublime Poetessa!! Ok, recensione troppo scema... me troppo scema... me chiede perdono a Sublime Poetessa e le manda un bacione megaaaa!! Mi raccomando posta presto tesoraaaaa, suuko ^^

Shine no Kami

Il villino Fragolino è stato particolarmente apprezzato quaggiù, soprattutto considerando il fatto che quando avevo cinque anni, per carnevale mia mamma mi metteva il vestito da fragolina! Ahahahahahahahhahahahahah!

kiki91

ma che bella!!!oddio però mi vuoi morta!!1giò ville è figo a cose normali, se poi si mette a fare il sorriso sghembo alla edward cullen io muoio!!!complimentoni la storia è scritta molto bene!!!wgli him e twilight!bacioni

oddio sto ancora rotolando pensando a Ville vestito d fragola muahahah troppo bella come immagine XD e troppo bello anche il capitolo *.* come capisco la povera Arianna...facessero a me una cosa de genere li pesterei di botte ad uno ad uno :°D anzi no..poveri cuccioli^^ li adoro troppo per farlo XD aggiorna presto mi raccomando...questa ff è peggio di una droga =)baci

Immagino che tu voglia essere ben altro per il Ville, ma io vorrei tanto essere lui, comunque... Non puoi farmi diventare quel superbo uomo, quella mente, quel profeta... Un fragolino!! E' contronatura!! Uno che si chiama ville valo non può essere stato un fragolino... Anche se a pensarci bene anch'io ho un passato teatrale di cui vergognarmi quindi vada per il fragolino XD Carina la FF ed è graditissima la presenza di una rossa XD Complimenti, è simpatica e si legge con un sorriso ^^

Grimilde
13/09/07, ore 15:29

Nuuu, ma che dici?!? Non potrei fare nulla di male alla povera Elisa... ehm, ehm... cioè niente che tu possa disapprovare (perciò mi basta solo tenerti all'oscuro di tutto *me si sfrega le manine soddisfatta*) Ok, la smetto di fare la scema XD Passiamo alle cose serie: è sempre appassionante poter rileggere ciò che scrivi e poi il pezzetto della terrazza... so romantic, davvero bellissimo *.* Che dire, fantastico chappy: ben scritto e coinvolgente (sì, anche Lei, questa volta mi è piaciuta XD) Inutile ripetere quanto sia onorata di poter leggere questa fic ^^... perciò ma' salama, ya sadiqi smaaaaaaaaaaaaaaaack

13/09/07, ore 14:56

ma mi ero persa un sacco di capitoli ç_ç che scema che sono!x fortuna ho recuperato in pochi minuti XD che dire?amo questa ff *_* quest'ultimo capitolo poi è splendido XD i ragazzi sono fortissimi :D brava :*