Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

18/04/07, ore 08:51

o.o me ne mancava un pezoooooooooooo!!argh!! ok ho rimediato ora. bravissima come sempre cara, ogni capitolo miglioro sempre di pi. il cap del karaoke (che devo finire) è bellisshimo..waah mi hai fatto riprende la fissa per summer wine. ora vado...devo finire di leggere bene il capitolo ma perdonami..sono a lavoro. lego con calma quando torno!^.- kisss bituciiaaa

16/04/07, ore 15:34

Eh,eh cavoli sulla giacca di pelle ci avevo sul serio azzeccato! (so' nu mostro XD)Allora puciotta il chappy è stupendo e, lo avrai già capito, non mi stancherò mai di dirti che sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Davvero davvero bello, nonostante sia di "passaggio", mi è davvero piaciuto, soprattutto la battaglia dei cuscini, sono davvero pucciose! Ok ora la smetto, altrimenti scrivo un poema, però ricorda che sono davvero contenta ed orgogliosa della mia scrittrice puciotta (anche se non mi dà le anteprime, cattiva!) tvtttttttttttttttb abituccia XD

sam
16/04/07, ore 13:59

Bellissima e stupenda!! L'ho detto io che non mi avrebbe deluso!! Non vedo l'ora di rivedere, perdon... risentire Ville XD!! Kiss*

15/04/07, ore 16:16

interrogatorio...yuhuuuuu!!!!!! me felice alla prospettiva...cooooomunque...la ricostruzione non ha dato grandi frutti a quanto pare...ma succede,se si lascia in mano il proprio destino al sesso maschile...sono da controllare loro,figurati se possono controllare noi!girl power forever.... aspetto aggiornamenti e comunque credimi,il capitolo e` stato consolatorio.... baci!

11/04/07, ore 16:10

AH!!! Puciotta mia, che dire: sempre più brava!!Sono davvero orgogliosa di te ;D e ti posso assicurare che leggere la tua ff, sebbene ci sia Ville, non mi costa nessuna fatica e non solo perchè ti voglio bene ma perchè (sono ripetitiva, lo so) sei bravissimissima!! Anzi devo ammettere che questo Linde mi sta proprio simpatico... vedremo, vedremo... intanto continua puciotta

08/04/07, ore 15:13

sempre in ritardo io! allora come ti ho detto bellissimo capitolo, la scena del reggiseno mi ha fatto morire dal ridere muahahah. ah mo' ti ci voglio villucioo muahah. ok la smetto e aspetto con anzia il nuovo,,(voglio leggere la scena del karaokeeeeee >.<) Kisss

06/04/07, ore 01:04

Ciao! il mio viaggio è saltatp e non perm colpa mia...ma almeno ho potuto leggere il capitolo!! eh eh....io voglio la scena dell'interrogatorio a Ville...ma da parte di tutta la band,mi raccomando!una bella messa sotto torchio!!!!!! sono curiosa...uscirà bene,lo sento....la storia intendo...e i complimenti te li sei meritati!!XD Baci!

05/04/07, ore 17:38

hahaha Linde mi fa fatto morir dal ridere...sarà che me lo immagino veramente così! bellissimo capitolo cmq^^ mi è piaciuto tanto tanto

crazy4frankiero
05/04/07, ore 16:50

nooooo!! mannaggia al reggisenooo!! xò dai alloggiano nl stesso hotel vuoi k nn si rincontrinoo??? vero k si rivedranno??? aggiona prestooo!! ciauuuuu

Kadma32
05/04/07, ore 08:40

Ciao! Sei bravissima! La storia che hai scritto mi ha preso talmente che ho letto tutti e tre questi primi capitoli senza fermarmi! Attendo con ansia i prossimi! Ciao.

02/04/07, ore 18:54

AHHHHHHHH...ma beata questa Elisa XD ecco..il momento di sclero Villico sta passando...ok ci sono! che dire? siamo solo ai primi capitoli ma già mi piace!aspetto il prossimo ;)

02/04/07, ore 18:53

30/03/07, ore 20:22

scema ke non ho recensito!! ke bel chap....sinceramente non me lo aspettavo...!!!brava fraaaa!!!kiss p.s. NO. Tu scrivi meglio. Non si discute...

29/03/07, ore 14:26

Uhm,uhm, è vero che ho avuto l'onore di leggerla in anteprima ma è sempre più bella *-*, anche se parla di Ville... si intende!! Parlando seriamente è davvero bella e perciò... dove sta il prossimo chappy?!?

28/03/07, ore 20:42

ma che deludermi? non potresti mai farlo! come sempre un capitolo bellissimo. eeh *sospir* continua così che vai alla grande. W la bittuccia!! yeah! aspetto come sempre i miei cap in anteprima eheh. Kiss Siano lodati gli istrici XD