Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

07/09/08, ore 00:25

Sommo e Muro, Sommo e Bagno, Sommo e Robina Hot...*morte civile di pam* anche se l'aevvo già letto e riletto, ribadisco...SBAAAAV Mossi questo chap è fuoco puro e ogni volta ci lascio un anno di vita a leggerlo XD

05/09/08, ore 01:00

ciaoo...volevo solo dirti che la tua fic è bellissima...ogni capitolo mi fa battere il cuore(pensare a ville poi..peggio..eheh)..continua così!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

02/09/08, ore 18:36

piccola mossicina mia, l'avevo già letto ma dopo essere stata a PADP (piccolo angolo di paradiso) è tutta un altra cosa...il resto già lo sai...Puz-tua più grande fan

02/09/08, ore 16:42

Piccola Mossi ma ma ....ç____ç sigh!!! Questo capitolo mi mancava! è bellissimo, troppo troppo dolce! E poi leggerlo conoscendo alla perfezione Munkkiniemi, Mannerheimintie, il parco vicino a Solnantie... mi ha fatto commuovere (di nuovo...è da quando ho messo piede a Fiumicino che piango, cavolo! ç__ç)Posta presto il seguito!! Bacini!

31/08/08, ore 22:11

oddio oddioooo 6 tornata,stai scrivendoooo!! ke bello ke bello.. io adoro questa storia,trovo sia scritta benissimo!!

31/08/08, ore 00:32

Io ci sono! Io la seguo ancora! Come potrei non farlo adoro questa storia e il modo un cui scrivi XD Questo capitolo poi è stato davveo bellissimo-ho ancora le lacrimucce agli occhi- com'è bello immaginarsi il Valo così cuccioloso *_____* Magaaaaari XD Continua presto mi raccomando e al prossimo capitolo!

21/06/08, ore 18:26

Mio unico tessoro morico moroso, come al solito un capitolo stupenderrimo!!! Io adoro il tuo Ville, adoro Liz e adoro te, e mi vengono sempre i brividi a leggere la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti vi bi (LL) (emoticon cuoreXD)

28/05/08, ore 20:11

*lamps asciuga lacrimuccia* questo è il capitolo più dolcioso in assoluto, è stupendo, fantastico e dolciossssso (ma questo l'ho già detto...) e non è come pensa mors, che sia per forza una cosa brutta! Insomma dai, tutte le storie prima o poi devono avere un momento dolcioso sennò come si fa? ma adesso la smetto di dire dolcioso xD anche qui ovviamente sono in un ritardo allucinante, come già ti dissi due minuti fa nell'altra rece xD Lampz nella prossima vita sarà una cacca, perchè merita solo quello! (yuhu!) Cioè lascia passare socì tanto tempo prima di commentare la meravigliosa fic del suo unico grande amore, per questo merita il disprezzo dell'umanità! Anche se comunque è già partito in azione il piano "uccidiamo lamps" perchè con il clima in cui si ritrova a vivere (che non è quello suo naturale: il freezer) si sta cominciando a sciogliere lentamente e dolorosamente (ahimè anche i lamponi si sciolgono) quindi sii felice mors! La sua punizione sarà compiuta *cipollino tu-sai-quale* Ebbene vengo sempre qui a rompere ma non ti dico nulla della storia xD Mors perdona la tua geme assurda! Ti amooooooo!

22/05/08, ore 21:42

Ooooh la numero 100 come mi sento importante...Comunque,lui è una deliziosa pigna e vorrei tanto sapere cosa si è tatuata lei!Un segno che sicuramente non se ne andrà mai anche se dovesse finire male..

22/05/08, ore 17:46

muorss anche questo capitolo è stupenderrimo, ti ho già commentato come si deve su msn, e ora sono di corsissima, lo studio chiama!! ma cmq bravaaaaaaaaa - puz, la tua autoeletta fan numero 1

06/05/08, ore 22:53

wow.. l'ho letta tutta di un fiato. è eccezionale.. ma adesso come andrà avanti? Ville rappresentato cosi mi piace moltissimo.. complimenti! kagome14

05/05/08, ore 22:09

Tesoro,sono stupendi!!però..ho paura che il sogno si possa spezzare....Il caVa era per scherzare o nella precedente dedica ho scritto una cazzata??No perchè sarebbe molto da me!!!hihihi,al prossimo capitolo!

05/05/08, ore 12:31

Piccola Mors quasi maggiorenne, devi dirmi cos'è che non ti convince di questo capitolo...è semplicemente stupendo, sono alla terza rilettura e so già che non sarà l'ultima. Hai catturato Ville perfettamente, l'hai reso come ognuna di noi, piccole pazze Angels, lo vorrebbe avere. E' semplicemente perfetto!!! non vedo veramente l'ora di leggere il seguitoooo!! ah e le note pure se sparate a caso ci stavano da paura XD dai che dopo quest'estate saremmo capaci di mettere un paio di note sensate di seguito, ne sono sicurissima! il potere del Valo ci assisterà *porcellino coraggioso* ti vi ti ti ti bi tua puz

05/05/08, ore 09:58

Questo capitolo è perfetto così!!!Così dolcioso!!! *.* Billo billo!!!! E Ville ha ragione Elizzza è una scema (ma quante pippe mentali si fa sta povera donna??) però è tutta tru lu lu tra la la carina (cosa voglia dire non me lo chiedere) Ziii e poi il risveglio ah cosa darei per un risveglio del genere.... "“Sì, sì” risposi sicura, davanti alla sua espressione incredula “Tu di certo non hai visto le inquadrature che fanno al tuo naso durante i live” spiegai “Viene voglia di mangiarselo!” <----buahah riferimento a un rock am ring in particolare? XD vojo anche io un morso!!!!!!!!!!!!! Eh va beh plego per la rece dell'ultima volta ma non era nulla di che! Ora vado se no sono le 9.45 e non ho ancora fatto mezza faccenda e il letto è ancora sfatto siigh....Suukko Sis!

05/05/08, ore 00:03

Allora...Mors, che dire? T___________T E' troppo bella, mi viene da piangere! Sul serio, è così bello leggere cose dolciose, ti fa venire gli occhi a cuorizino! ( e tanta voglia di saltare addosso a Ville, ma quelli sono particolari trascurabili [arieccolixD]) Poi in questo momento sono in una fase in cui sono iper sensibile sullato himmico, quindi anche peggio! Penso che domani andando a scuola pensare alla tua fic sarà l'unica cosa che mi aiuterà quando mi verrà voglia di buttarmi sotto al 716 xD Vabbè dai, magari il 716 no, è triste però il 670... chissà... xD okkei basta con questi pensieri imouh! Mors sei la mia vitaaa! Se non ci fossi tu come farebbe lampo? Grazie per avermi fatto leggere questa cosa, adesso mi sento veramente meglio *_____* E vedi di non fare casini! Bacini imouh, chimici, himmici e chi più ne ha più ne metta! tua fedelissima Lampo <3