Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

Lampo-Mapo xD
24/02/08, ore 00:51

Eccomiiii!! Insomma Mora, questo è il primo commentino a questa storia, sono cattivaaaaaa! T.T Mi farò perdonare, lo prometto, parola di frutto! xD Che billi che sono ** Elisa poi a me piace troppo come ragazza, è simpatica^^ Per non parlare di Arianna! E Ville? Beh, Ville...serve dirlo?XD Fra un pò lo vedremo anche dal vivooo ** *sbav* E cosa pari per importanza rivedrò anche la mia Moraaaaaa!!!! Nel frattempo parlo con te su msn quindi non ha molto senso se continuo a dire cose che non c'entrano nulla con la storia... Però ti ho già detto che mi piace un casinooo! Spero di leggere (in anteprima ovviamente GHGH) ilprossimo capitoloooo ** Bacini fruttosi =* (lampo è andata XD)

24/02/08, ore 00:09

E a me piaceleggere questa storia!Comunque pinoni...Mi piace l'idea delfuoco e del cantare,molto romantico e profondo e lei mi sembra abbastanza ne personaggio comunque..Aspeto gli sviluppi!al prox capitolo

23/02/08, ore 22:36

Allora,premetto che tu i consigli di ascolto delle canzoni non me li devi più dare perchè dopo aver ascoltato i tuoi suggerimenti ed essermi sentita il Villozzo che sussurrava nell'mp3 mi stava venendo un infarto!!Nun si fanno questi scherzi,alla mia "veneranda età"le coronarie non possono più reggere questi colpi!! Ma tentativi tuoi di provocarmi un Him-farto a parte,passiamo al capitolo..A costo di essere ripetitiva io lo ridico:bello!!La scena intorno al fuoco è così "calda" e intima,mi è piaciuta moolto,e poi Gas che tira fuori: ho paura del buio..Impagabile!! Bravissimissimissimissima!!Un bacione,al prossimo capitolo!!

18/02/08, ore 16:39

awwww e mille volte ancora awww XD che bel capitolozzo!io quei due li amo sempre di più *O* e poi le scene della foto e del regalo mi hanno fatto sciogliere sul serio! aggiorna prestooo <3

18/02/08, ore 08:29

Oooh! In questo momento, annebbiata dal sonno e costretta ad essere relativamente presente a scuola, la mia mente riesce solo ad esprimere questo concetto: ooooh! Ma questo capitolo è troppo bello!!! Ville... la neve... la collana... la canzone! Perfettoo!!! Oh, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, siiii!!!! Sisi, ci sarò al concerto, nessun dubbio, ormai! Cosa positiva degli ultimi tempi: vedere gli HIM! Dovrai, anzi, dovrete trattenermi appena entrano, perchè io potrei allegramente saltare sul palco, stile power ranger e rapire Ville e Linde =) Comunque il capitolo è stupendo, bravaaaa!!! un bacionissimo! PS: ti porterò una cartolina dall'Irlanda =) kisses!

17/02/08, ore 21:56

Ti prego l'attesa mi uccide...Anche io sono per lo svilupparsi lento delle storei ma..Sono così carini perchènon li rendiamo un pochino felici subito??!Tipo bacio nella neve? Scleri a parte,brava la storia mi piace anceh se a volte Ville non è più il tenebroso bastardo che mi immagino,ma è solo una mia immagine quindi..Al prossimo cap!

17/02/08, ore 21:33

Nuuu ma è troppo dolce questo capitolo *___* "io trasudo sensualità in ogni foto" è spettacolare!! (ed è vero, c'è poco da fare...Villuccio sconvolge gli ormoni anche quando fa le facce più assurde!!)

17/02/08, ore 21:18

Io sono letteralmente..Ehm,sbalordita..Sì,mi sembra il termine più adatto,veramente un bellissimo capitolo!!"Svegliate il nostro angioletto" e "io trasudo sensualità in ogni foto" sono semplicemente da Nobel!! Ma parliamo della seconda parte?Sensuale all'inverosimile!!Ah,quanto vorrei esserci io su quello slittino!! Vabbè,adesso la smetto di vaneggiare!!Bello,bello,bellissimo capitolo!! Al prossimo chappy!!Baciooooo

SisSis
17/02/08, ore 20:50

Anche io ti voglio tanto bene sis, cotì tanto che non mi si espprime a parole e mi viene solo da piangere!Almeno stavolta non ho la collona sonora schifida ma villuccio bello bello!!! eh è bello essere la tua lettrice che non legge preferita waaaaaaaaaaaaah *_* ps:tanto lo sai che prima o poi da brava mi siedo e leggo tutto...stasettima ero piena di buone intenzioni ma...sai cosa mi ha bloccato!a presto!!suukko!!ti voglio troppo bene fra!! le the viller conqusiteranno Hellsinki e l'Helldone xD

04/02/08, ore 16:20

Ti dico solo tre parole:Voglio anch'io quel cappello!!Uhm..Sono quattro..Vabbè..Capitolo bellissimo,ci sono rimasta male che fosse un incubo,e pensare che mi ero fatta prendere dalla scena amuurosa!La parte del servizio in camera mi fa letteralmente sganasciare e poi..uhm sì,mi piace mi piace e mi piace!!Un bacioneee

02/02/08, ore 15:53

Sarà stato pure un incubo però nella parte del bacio, ero con gli occhietti a cuoricino X°D anyway, bel capitolo *sisi* Voglio pure io il Valo, con berretto col pon pon, che mi sveglia alla mattina XQ__ _ (o che mi tiene direttamente sveglia di notte muahaha) Scusami, ma il pensiero che tra poco più di un mese avrò davanti quella meraviglia mi manda in subbuglio l'ormone, il neurone..tutto quanto insomma XD Aggiorna prestoooo *ç* ciau cara!

01/02/08, ore 21:34

iiiiih! Voglio anche io un risveglio cosììì O.O!!! Beh, oddio, magari senza l'incubo precedente, però! OH MY GOD, tu ancora non lo saiii! Notiziona: La Gita... E' STATA SPOSTATA!!! Adesso partiamo il 24 febbraio e torniamo il 2 marzo!!! PErchè io molto allegramente ho detto che non ci sarei andata, altrimenti! E senza me non c'era più il numero!!! muahahahahahaha!!! Ok, detto questo... pigrona, ma quanto hai aspettato per aggiornare?!? No, dai, per stavolta ti perdono eppoi sisi, sono fiera, questo capitolo è stato carinisssimo!! =) Ma come sei brava!!! *applausi* Brava brava, oi, continua presto, sai! Vorrei un aggiornamento prima della mia partenza, è possibile? Daiiii... *me fa gli occhioni tenerissimi ed irresistibili*!!! Adesso vado, ciau ciau!!! Bacionzolissimi! =)

Sis
01/02/08, ore 11:51

ti odio profondamente, sappilo! *parla da sola con la pausini che passa alla radio* colonna sonora schifida a parte. beh sis tu non te ricordi mai di me..comunque anche se non ho finito di leggere la tua storia (avrò un blocco? mah) ..meh comunque fa presenza! (insomma considerami attenta lettrice anche se non leggo xD ...almeno commento) ...

Grimilde
30/01/08, ore 14:32

Ahah, eccomi antipatica!! Volevi battermi sul tempo, eh?!? Tsk... Alluura mia Sublime Poetessa, questi chapterini avevo già avuto l'onore di leggerli e, lo sai già, mi piacciono tantissimo... ma soprattutto questo mi ha fatta morire, il gattino e il povero fragolinooo!! XD XD Senza contare che l'intesa tra i due si fa interessante *faccina da rudolfino* e il Gabrieluccio potrebbe sempre essere riservato ad un certa personcina a caso... Ok, la smetto XD Immagina anche che ieri stavo per comprare "I Fiori Del Male"... semo troppo gemelline diverse! ^^ Cmq, bravissima come sempre, smaaaaaack

24/01/08, ore 22:42

over the hills and far awaaaaay!! non devo sbavare..non permettetemi di sbavare...(nightwish!!) complimentissimi...bellissima storia e scritta molto bene(ville valo gran bel pezzo di figliolo!)