Lost in your eyes - Story of a broken dream
di AnAngelFallenFromGrace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Lady Numb
28/03/07, ore 17:28

Ciao! si,si,hai proprio uno stile e continua a paicermi sempre di piu`...e si,avrei dovuto darmi prima alle ff sugli HIM... cooomunque...eh eh...situazione da mettere nel manuale "i dieci buoni motivi per non prendere una sbornia"....ma mi sa che ne uscira` qualcosa di molto,molto interessante.... ti avviso che probabilmente non riusciro` a recensire per un po` perche` lunedi parto per un viaggetto di due settimane,ma al mio ritorno mi rifaro`! Bye e ancora complimenti!

crazy4frankiero
28/03/07, ore 17:28

bellixima!!ma cs ci fa ville a letto cn 1 17enne??!! no skerzo! cmq mi incuriosisce troppo!! poi ql bellissima frase alla fine xD ciauuu

Lady Numb
26/03/07, ore 17:59

Ciao! pero`....promette bene questa storia...bello stile,mi piace...continua presto!

Cloclo
21/03/07, ore 21:09

ma potevo mancare?? ma nooo certo che no!! Allora per prima cosa sono onorota della dedica (una magnifica fic dedicata a me *commossa*). Secondo: sai già che la amo, che il prologo è interessantissimo e ti invoglia a leggere. (per questo ti stresso mia cara). Bene aspetto con ansia i prossimi! W gli istrici e che ville sia con te! Alla prossima mia protetta. E per fortuna che ci sei te che conpensi un po' la mia sadicità nella nostra fic. weee il lavoro chiama - appunto- Ci sente!! - La sadica bis-

21/03/07, ore 17:42

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! eccoti!!! eheheheh...ti ho beccata anche qua...ihihihih...la fanfic è magnifica, non smetterò mai di dirtelo!!! davvero magnifica!!! :D aggiorna presto...e se vuoi dei consigli (vero che li vuoi??????? XD ahahahahahah! XD) io ci sono!!! ;) kississimi!!! ci vediamo domenica!!! ** +Dana+

21/03/07, ore 17:33

fraa!!!nn so ke kazzo ho skiacciato prima su msn ma nn importa!!XD...passando a cose serie: ti dirò....KE BELLA!!anke se è un prologo mi ha incuriosita, è scritto divinamente!!scrivi meglio di me...(KIUNQUE scrive meglio di me...-.-)poi... eheh, prevedo casini, ma io sono l'emblema delle scrittrici di casini!! aspetto il prox, cara!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]