Dear You.
di Hell96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/17, ore 15:24

Un racconto davvero bellissimo e strappa lacrime per alcuni momenti e voglia di picchiare forte un certo tenebroso ;) ma comunque è stupenda così carina che non ci sono parole i momenti di intimità sono davvero dolci e caccolosi :) ne vorrei leggere altre tue così spero che torni con nuove idee e che trovi ispirazione per continuare anche quelle in corso, ne abbiamo bisogno Urgente.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continuerò ad aspettare il tuo ritorno.

Un kiss da eco89 ^_^ alla prossima spero presto OK

22/08/14, ore 11:16

Ciaossu stó seguendo da poco questa tua ff.Devo dire che mi inizia a piacere.Poi l'idea dell'amnesia la trovo davvero originale,anche se la trovo una cosa un pó rara da trovare nelle ff su naruto.Spece se è una SasuSaku,è la 1 volta che ne leggo una ff su l'amnesia di uno dei due.Vorrei citare alcuni pezzi del capitolo che mi sono piaciuti..ma non vorrei essere noiosa piú di adesso,poi non sono tanto brava e non sò come iniziare.
Ciau alla prossima..

09/02/13, ore 14:35

Bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!

07/01/13, ore 14:11

Bellissima, brava. Mi è pèiaciuta dall'inizio alla fine, complimenti per la meravigliosa storia di cui ci hai fatto innamorare, grazie, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/12/12, ore 15:20

waaaaaaaaaaaaa bellissimo non ci sono parole , mi è piaciuto troppo come finale ! mamma mia neanche il tempo di arrivare e dire : olà siamo tornati , e già vuole nascere il bambino ahah bellissimo , spero di leggere presto altre storie tue , a presto ^^

14/12/12, ore 14:55

un finale perfetto per una storia bellissima mi è piaciuta un sacco complimenti:)
a presto con la prossima fic baci :)

13/12/12, ore 23:04

Ciao Hell. Il finale mi ha commosso T_T che stupida che sono ve?
Bene *cerca di riordinare il cervello in una speranza di una recensione decente*
chi altro poteva essere Hokage se non Naruto? u_u
Aww Naruto e Hinata sposati *-*
medei medei la stia perdendo Bip Bip biiiiip
x) scusa xD
Okkey alla prossima,
La tua infinitamente triste perché e' finita la FIC,
Shanna <3

13/12/12, ore 23:00

Ooooh wow.

*_____________________*

Un bellissimo finale per una bellissima fic! é stato assolutamente perfetto!*.* Davvero STUPENDO, e MERAVIGLIOSO*___* mi è piaciuto moltissimo*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

BRAVISSIMA! ^.^

Che dire? Quest'epilogo mi è piaciuto molto,sprigiona energia e felicità….. dopo tante sofferenze finalmente anche Sasuke meritava di essere felice e ora grazie a Sakura e a suo figlio finalmente lo è.
Sono felicissima che alla fine hai deciso per Happy ending, non ho mai amato le storie dove la protagonista o il protagonista moriva, io preferisco sempre un lieto fine e poi come hai detto tu Le tragedie gia avvengono continuamente nella vita reale, Almeno nelle fan finction serve il lieto fine.

BRAVISSIMA *-*!!! davvero sono soddisfatta di aver seguito questa fic e complimenti davvero *__* spero davvero di ritrovarmi un altra tua fanfic su loro due *-*

Ti auguro buone feste e un felicissimo Natale!

Un bacione grande grande Ukyou

13/12/12, ore 21:59

Mi dispiace molto che la storia sia finita, ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :-) comunque alla fine anche Sasuke meritava di essere felice e ora grazie a Sakura e a suo figlio finalmente lo è. Visto che in tutti quei anni non hanno fatto altro che vagabondare ora possono riposarsi. Come ho già detto la storia mi è piaciuta moltissimo. Ciao alla prossima!!

13/12/12, ore 20:26

Tutto bene quel che finisce bene! Non avrei mai pensato di usare lo sharingan in modalità ecografia e ci ha preso pure. Anche se è stato indelicato definirla enorme...tu l'hai fatta diventare così signorino! Sono proprio contenta, per una volta sasuke non si becca i miei insulti. Kiss

13/12/12, ore 20:25

bellisssimmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1
è stata stupenda...
avevo le lacrime agli occhi quasi quasi alla fine!!!!
davvero, magari succedesse così anche nel manga!! è favolosa!!!
complimenti è stata una fic stupenda, soprattutto perchè hai fatto emergere il lato dolce e protettivo di Sasuke, che tiene sempre nascosto e che meriterebbe di essere mostrato molto più spesso...
Sakura è stata favolosa ad aiutarlo e sostenerlo sempre...
bella bella bellaaaaa
complimenti ancora...
!!!!
Holaaaaa :) :)

13/12/12, ore 20:11

Non amo molto gli Happy ending, anzi, ho sempre preferito quelle storielle dove la protagonista o il protagonista moriva, lol (che cavolo ho detto? Come si può apprezzare una cosa del genere? oh çwç).
Ma in una storia SasuSaku il lieto fine è d'obbligo. Sinceramente, ho trovato questo capitolo molto più bello di tutti gli altri, sia per la dolcezza che per l'introspezione. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Sasuke e Sakura incontrano Naruto, soprattutto perché l'Uzumaki Hokage è fin troppo GDJHKFD *-*
E' scritto abbastanza bene, c'è un miglioramente che gli altri si sognano, e ho adorato il finale. Per quanto Sasuke possa sembrare OOC, in un momento del genere - almeno credo, ma penso che tutte le Black Panther arrivono a ragionare in questo modo - le emozioni escono fuori. Il 'grazie', il secondo che le dedica mi ha fatto sorridere teneramente, tanto che mia madre mi ha chiesto se ero uscita di testa. Complimenti per questa bellissima storia, davvero coinvolgente e molto delicata.
Alla prossima, allora!

Hika Uchiha

13/12/12, ore 18:30

Capitolo finale stupendo **
Molto tenero, dolce :3 Hai lasciato, con la distanza di tre anni, un senso di completezza, che non tutte le storie riescono a dare. Ho sempre pensato anche io che loro figlio si dovesse chiamare Itachi!E poi Naruto Hokage è stata la chicca, la ciliegina sulla torta. Amo la tua storia, lo sai. Per questo ti chiedo di avvisarmi quando pubblicherai l'inizio della tua nuova long. Sposto questa nelle ricordate, come faccio con tutte.
Un caloroso abbraccio e bacio
tua Sofii <3

13/12/12, ore 18:22

Ommioddiooooo!!! *^* ma è stato un finale bellissimo e perfetto *^* è proprio così che me la immagino, Sasuke e Sakura felici con un figlio *-* (e so che probabilmente nel manga non avverrà T.T) ma le fanfiction servono a questo no? *-* Almeno tu, mia cara, ci hai fatto leggere di loro due felici e contenti <3
Davvero bravissima, complimenti! Dopo aver letto questa tua long, non mancherò di certo con l'altra AU che scriverai u.u
Ancora complimenti e alla prossima ;D
Un enorme bacione <3

13/12/12, ore 18:11

Fineee??!!Completa??!!
Ohh,una altra bellissima storia già conclusa!:(
Comunque sei stata molto brava!!!Mi è piaciuto tantissimo il finale.
Ammetto che mi piace mettere alle strette Sasuke.eheheh
Bravissima!!!!Spero che presto potrò leggere qualche tua storia.E che sia bella
come questa.*o*
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione.Un bacio da Sofi.
Ciao,ciaooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]