ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

14/03/13, ore 16:01

Che forza quella donna, mi fa veramente morire dalle risate, ha già capito tutto.
E poi si mette anche a cantare la canzone dei topini di Cenerentola XD
Che dolce però quando dice che gli affida il bene più prezioso che ha... *_*
Che tenerezza di capitolo! <3
+non posso resistere, vado a leggere il prossimo... *

14/03/13, ore 15:54

Lemon! LEMON! *_*
Ok, ora penserai che sono una manica pervertita, mi sto facendo davvero una bella pubblicità, ahhahahahah :P
La colpa è tua, se tu non le scrivessi così bene non mi ritroverei a sbavarci dietro, ecco!
I miei occhi hanno cominciato a sbrilluccicare dopo la fatidica frase "Ti andrebbe di venire a vivere con me?" *_*
Alla prossima, ciao

14/03/13, ore 15:46

Oddio, non sai che rabbia quando quello str***o omofobo del ca**o ha inizito a parlare!
L'avrei ucciso con le mie stesse mani...
Dolcissima la dichiarazione di Mike, sarebbe bello se fosse davvero tutto così semplice e che il mondo intero fosse in grado di accettare un amore per quello che è, senza curarsi della sessualità delle persone in questione.
Purtroppo ancora oggi non è così che va ma io continuo a sperare in un futuro migliore :)
Bel capitolo davvero, bravo!

14/03/13, ore 15:33

Ahahahahahah, mitici Benny e Ludo, scommettere sulla loro prima volta e farglielo sapere così sfacciatamente XD
Poveri piccioncini, ci credo che si siano ritrovati in completo imbarazzo...
Ci stava proprio un po' di comicità dopo la lemon, mi piace molto il capitolo!
E ora cosa accadra? * corre a leggere il capitolo successivo*

13/03/13, ore 00:29

Wow, sesso nell'ifermeria della scuola!
Cosa si può desiderare di più in una lemon, già l'ambientazione dice tutto... *sguardo perverso*
Come ti ho già detto nella recensione della one-shot non te la cavi affatto male con le lemon, ho apprezzato molto quando Mike viene legato al letto dal suo "angelo" :)
Vorrei continuare a leggere stasera ma si è fatto decisamente tardi purtroppo e devo rimandare ad un altro giorno.
Oddio, ora morirò di curiosità, devo continuare a leggere al più presto!!!
Alla prossima mio caro, un bacio

13/03/13, ore 00:17

Che storia triste, mi ha colpita molto...Purtroppo conosco bene il dolore della perdita di una persona che decide di togliersi la vita, non è una cosa per nulla facile da superare... Ma sto divagando, torniamo alla storia ^_^
Ma quanto sono pucci quei due, che tenerezza <3
Finalmente anche Anthony si è deciso a esprimere i suoi sentimenti e l'ha fatto in un modo davvero molto dolce...
E ora cosa succede nel prossimo capitolo? *già sbava pensando alla lemon*
A presto, un bacio

13/03/13, ore 00:06

Ciao caro!
Oddio mia hai fatto prendere un colpo, per fortuna che siano stati Benny e Ludo ad aprire la porta, avevo il timore che potesse trattarsi di qualche str***o pronto a spifferare tutto e mettere nei guai i due piccioncini.
Molto triste la storia raccontata da Anthony, mi è dispiaciuto davvero molto per lui, spero che Mike riesca a fargli superare questa cosa.
Nella scorsa recensione ho dimenticato di dirti quanto mi piace Benny, è l'amica che tutti vorrebbero avere!
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
A presto, baci

06/03/13, ore 15:35

Ciao, eccomi quì a recensire i primi sette capitoli della tua storia!
Che dire, mi ha presa proprio, mi piace davvero molto.
La scena del bacio è stata così romantica, così tenera, dolce, in poche parole perfetta.
Mi piace che le cose si svolgano con calma, senza fretta, per la lemon c'è tempo... *sguardo da maniaca*
I due cominciano a fare chiarezza sui loro sentimenti, pian piano si rendono conto di quel filo invisibile che li unisce e li completa a vicenda.
La madre di Anthony mi fa proprio morire, non può esistere una donna così perfetta, la adoro!
Concludendo, sono contenta di aver cominciato a seguire questa storia, mi sto mettendo davvero di impegno per trovare il tempo di leggerla.
Non appena avrò letto altri capitoli ti lascerò una nuova recensione.
A presto caro, un bacio

14/01/13, ore 19:42

Allora, devo dire che l'epilogo è davvero notevole: bello il gioco con i secchi d'acqua e bello anche il flashback.
Sono davvero bei personaggi e hanno tutti una loro caratterizzazione ben definita. La tua immaginazione ha lavorato proprio bene e, per quanto utopica la storia (e bada lo intendo solo per il discorso di quanto poco sia ancora tollerante il mondo, escluso qualche paradiso) è stata divertente.
Anche gli scleri sono stati grandiosi, quelli dell'esame spassosi e arrapanti.
Penso che sia stato tutto molto divertente. Grazie di questo sorriso.
Milly

14/01/13, ore 19:28

Eccomi presente. Anche il matrimonio è al pari del resto della vita di Benny ... vogliamo definirlo massacrante?
I matrimoni comunque sono sempre un po' commedie, quelli belli intendo, perché quelli noiosi in cui non succede nulla, nessun inconveniente, nessuno scherzo, nessuna ilarità chi li ricorda? NESSUNO
Certo 'ste tre sono un castigo di Dio, poi messe insieme sono l'apocalisse fatto persone di carne e ossa.
E adesso vado a compiere l'ultima fatica.
A presto

14/01/13, ore 19:17

Devo dire che me l'aspettavo che stessero portando un armadio o roba del genere su per una scala, perché per quanto siano amici, farlo in quattro, mi sembra esagerato, anche per loro.
Poi ti sei tradito parecchie puntate fa quando mi hai detto che le "moresome" non fanno per te.
Di lì in avanti ho letto aspettando la spiegazione logica di cotanta fatica e tira, spingi e roba del genere.
Anche perché ho traslocato un paio di volte la roba dell'ufficio e di doppi sensi ne sono venuti fuori a frotte.
Comunque carino lo stesso

14/01/13, ore 19:03

Un buon orale è sempre importante!
Vado a leggere cos'altro sarai in grado di escogitare per il prossimo prologo

14/01/13, ore 18:49

Certo che la nonna è sempre la nonna. Ne vorresti di vecchiette così arzille!!!
Vado a leggermi gli altri epiloghi

14/01/13, ore 18:41

Ci vuole proprio qualcuno che ogni tanto ti dia una bastonata sulla testa per farti capire quello che è chiaro e palese, che hai davanti agli occhi, ma non vedi.
Certo forse farlo finire al pronto soccorso è un tantino troppo, forse hai un po' esagerato con le botte in testa (perché immagino che il taglio sia dovuto alla caduta e non alla nonnina). Vabbè, devi saperlo tu come vanno trattati i tuoi personaggi.
Per quanto a me, vado a leggermi il resto perché sono curiosa di vedere le reazioni da una parte e dall'altra.
Ciao

12/01/13, ore 21:05

Di' la verità: ti sei specializzato nei colpi di scena; ti piace pensare che chi legge, a questo punto, sia come la carne degli spiedini, a sfrigolare su un bel fuoco di legna d'olivo (la legna d'olivo è importante perché brucia lentamente e sviluppa una bella caloria, il fuoco del legno d'olivo fa caldo solo a vederlo attraverso un vetro).
Era lì che volevi arrivare? E bene ... ci siamo: che succederà adesso? Quel fenomeno di Stefan cos'ha scritto nella lettera? In tutto questo mondo utopico, perché doveva esserci un tale menagramo coniglio fetentissimo?
Per stavolta ho finito con i quesiti sui massimi sistemi ... a presto