ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

27/09/12, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaaaaa porqué??? No seriamente in che senso criticherò??? Se sarà una scena ROSSA l'adorerò senza neanche pensarci su due volte!!

Vabbò, cmq la storia di Ludo é molto triste! :'(
Però devo ammettere che te la cavi ( si fa per dire, sei grandiosa! ) e che sinceramente io non riuscirei a inventare una storia bella come questa!!

E sinceramente mi sono emozionata! Finalmente occhineri a detto quelle due fottute parole! TI AMO! E a chi le a dette?? Ma al nostro Magic Mike, ovviamente!

ItsSty... Scusa é l'abitudine
CandyShop ;)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:41 pm)

27/09/12, ore 20:58

*Si asciuga il naso poco elegantemente*
*prende nuova scatola di fazzoletti*
No ma... ma che stori triste...
Sono ancora qui con gli occhioni lucidi e mi verrebbe voglia di coccolare tutti quanti!
Ok, soprattutto occhineri che è di una dolcezza unica...
Però anche Ludo, povero! Deve essere stato difficile aprirsi in quel modo... ma ha fatto la cosa giusta... Uno perchè sfogarsi fa bene, due perchè ora può contare sull'aiuto della mitica Benny (fatele una statua a quella donna! Mitica)!
Ok, nella prossima la lemon, ho già pronti i pop corn in attesa (sì, sono sempre una fangirl, che vuoi farci!)
Non vedo l'ora xD
Un besos
Sere

27/09/12, ore 20:52

La storia che ha raccontato Ludo, di Christian, è davvero triste ....
Immagino solo quanto possa esser stato difficile per Stefan e Ludo
(Non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente di fare il ragazzo con l'aiuto di Benny...)
Sono felice, anzi felicissima che Anthony si sia dichiarato e beh.. non vedo l'ora di leggere la lemon *-*
Al prossimo capitolo :)

26/09/12, ore 20:26

Soooooorry
Scusa per il ritardo, ma sono tipo tornata a casa da un'ora e appena ho acceso il pc mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo...
Ti giuro sto abbracciando il cuscino e sogno di coccolare Occhineri... <3
E' proprio un cucciolo da proteggere.... Mi dispiace per la sua storia, è molto triste quello che ha raccontato, ma spero che Mike riesca a fargli superare questo dolore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Un kiss
PS: Vedo che la frase è già stata trovata, ma stavolta non ci sarei riuscita perchè non ho mai visto Lilo e Stitch *si ripara dalle sassate*
Prometto di rimediare
Besos

25/09/12, ore 22:28

aahhahhhah trovata....lo dice il mio piccolo avatar aahahahahah "è piccola e disastrata ma bella, molto bella" lilo e stitch ^^
voglio sapere la Ludo Story ^^ dai dai dai *.*
loveeeeeee
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 10:35 pm)

25/09/12, ore 20:37

D': che storia triste! Ma ora sappiamo cosa faceva stare Anthony e i ' Fighetti perfetti ' (?) così :
Anthony|<< >>|Fighetti perfetti
( la distanza é di km )

Fiù fortuna che era SOLO Ludo! Anche se potevano anche aspettare cinque minuti buoni prima di entrare!! >:(
No, Vabbé non sono veramente arrabbiata con Ludo e Benny però...

Cmq! Sono curiosa x la storia che, PER FORZA CI DEVE STARE, leggeremo nel prossimo capitolo, la storia di Ludo! Anche se da quello che mi pare di aver capito( di sicuro non é così ): Ludo e Stefan sono in un periodo 'no' e un po' complicato ??
Boh...

ItsStyles_

25/09/12, ore 20:09

Ahhhhhhhhhhh ma che ringrazi!*O* No no no, non ringraziarmi per niente >w< che non ho nemmeno fatto qualcosa xD
(Sai che mica l'ho trovata la frase disney? Cioè avrei una mezza idea ma non so di chi potrebbe essere... eppure l'ho già sentita!) Comunque sto divagando di nuovo e non va bene u-u sono qui per parlare del capitolo, mica di pizze e fichi!
Allora, la storia che Andy racconta non è una delle più belle... ma ahimè queste cose purtroppo succedono ma ti fanno comunque rimanere malissimo. Sono contenta però che Ludo abbia iniziato a far parte di quel gruppo (E' la frase “Se vuoi parlarne... puoi entrare nella nostra compagnia... È piccola... e disastrata... ma aperta anche per te se lo vuoi." che ho già sentito ma non so dove x°D Magari non è nemmeno questa!) e sinceramente non vedo l'ora di sapere che cosa avrà da raccontare di tanto triste D: Ho un po' di paura ma, mi fido abbastanza di te quindi ti prego, niente di troppo triste ç-ç
E allora aspetto l'undicesimo capitolo con ansia X°D Sto impazzendo! Il loro rapporto è perfetto! Il modo in cui si guardano, si stringono, si amano, è tutto perfetto!

Quindi brava, sei stata grande!
Continua così ti prego, che davvero tutto ciò è fantastico.
Un bacio e buon lavoro :)
ShinKurokocchi.

25/09/12, ore 19:58

Sono felice che con Benny ci fosse Ludo e non qualcuno che avrebbe potuto
  spifferare tutto..
La storia dell'amico di Andy è veramente triste, ma di certo lui non deve prendersi colpe...
Non vedo l'ora di sentire quella di Ludo, anche se prevedo non sarà molto allegra..
Al prossimo capitolo
Giulia
Frase Disney (credo) : Se vuoi parlarne .. puoi entrare nella nostra compagnia . é piccola e disastrata ,
  ma aperta anche per te se lo vuoi.Lilo e Stitch ,Ma non ne sono sicura...

24/09/12, ore 23:21

Ahahahahahahah Anthony! Por favor! XD
Sono morta! Ahahahahahahah

Chissà chi sarà il tizio che entrerà nell'infermeria?? ( devo saperlo, così gli spacco la faccia! Ha rovinato un momento fantastico della Manthony!(?) )

Benny?? L'adoro!! E si, sono d'accordo con Magic Mike! ( voglio vedere il film :3) potrebbe fare la poliziotta!?!

La prof?? GRANDEEEEEEEEEEE! La stimo xké adora Mike!

Cmq, questo capitolo me gusta mucho! Eheheheheh (?)

Al prossimo, fantastico e rivelatore(?), capitolo!
ItsStyles_
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:27 pm)

24/09/12, ore 14:23

Benny è un mito (credo di averlo già detto un sacco di volte) ed è fantastico come
  legga nella mente di Mike ...
Poverini Mike e il nostro occhineri che sono stati interrotti sul più bello...Ma vabbe,
  ci saranno altre occasioni...
Visto che è spuntato Ludo immagino apparirà anche Stefan...
Al prossimo capitolo :)

24/09/12, ore 00:40

....se c'è Ludo arriverà anche Stefan...bene bene 2coppie sono meglio che una ^^

23/09/12, ore 21:10

Anche io in questo periodo sto soffrendo per il finale di una FF, dove è morto il mio uke preferito.. L'autrice ha detto che ci sarà un happy end, speriamo.. Perchè ci sto davvero male e ti capisco. TT.TT

Ho gia detto che adoro alla follia Benny? Bhè, la adoro. Anche il suo chihuahua 'delle dimensioni di un topo con ipertiroidismo'.**
Finlmente Mike è veramente se stesso!
Il puccioso Occhineri che sbatte contro la porta. :')
.. Però.. Chi cavolo è che disturba i piccioncini mentre si danno da fareee?!
Checcacchio, mai un po' di pace poverini. ç^ç
Mi appassiono sempre di più alla storia. °-° ♥

23/09/12, ore 21:03

Niente potrebbe rompere questo momento: le ultime parole famose.
Partiamo dal presupposto che sono felicissima che tu abbia aggiornato a tempo record xD cioè è una cosa tanto carina**
Quindi brava anche per questo! Comunque bando le ciance dobbiamo parlare del capitolo.
Benny è fantastica, si è rivelata un bel personaggio e soprattutto una buona amica. Solo che interrompe troppo spesso D: andiamo, si stavano conoscendo per bene.... ahhhh lasciamo stare, hai questo vizietto te di far interrompere le possibili "scoperte" xD ma va bene così, perché ci saranno altre occasioni u-u
Stanno in classe insieme? Dai, rimane comunque una cosa che alle lettrici e ai lettori piace e sinceramente non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno la dentro quei due! Mi aspettavo che li sistemassi in banco insieme e invece no... ma devo dire che l'accoppiata Mike-Ludo mi piace! insomma, finire in banco insieme a colui che ti ha fatto fare pippe mentali da record? Il massimo.

Vedremo come ci farai morire anche nel prossimo capitolo :)
Bel lavoro!
Shinobu.

23/09/12, ore 21:01

Stavo già pensando che non avresti aggiornato, del tipo: "Stai a vedere che non aggiorna? E io come faccio senza i miei piccioncini?" Si, sono abituata al tuo aggiornamento un giorno si e uno no.
Coomunque, non l'ho ancora detto, ma adoro Benny da primo capitolo! (Si, lo so che adoro tutti,ma non è colpa mia)
Mike ammette di essere innamorato e COSA FA BENNY IN INFERMERIA? Appena ho letto CLACK ho subito pensato stesse facendo delle foto, ma poi ci ho ripensato.
Aspetto martedì per l'aggiornamento.
Byee

Ah si, sono pure scoppiata a ridere per alcune scene che spero vivamente siano state scritte con questo scopo,altrimenti sono io la pazza. La scena dell'armadio del capitolo precedente mi è rimasta impresa nella mente e mi metto a ridere solo pensandoci,quindi se continui così io morirò per il troppo ridere (anche per i momenti troppo dolciosi). Stai attenta,perderai una lettrice e avrai una morte sulla coscienza!
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 09:02 pm)

23/09/12, ore 20:57

Uh ma che carini che sono Mike ed Anthony... li adoro! Poi occhineri è proprio da coccole <3
Ma Benny non la batte nessuno... è fantastica e geniale e adoro il suo modo di leggere nel pensiero a Mike xD
Poverini però, vengono interrotti sul più bello!!!
Comunque dai su con il morale, non tutte le storie sono zuccherose come piacciono a noi *passa scatola di cioccolatini e fazzolettini in quantità*
=)
Complimenti, questa storia mi sta prendendo sempre di più... un bacione
Sere