ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

11/06/13, ore 09:47

allooooora come osi chiamare quel santo ragazzo piccolo pirla? Se lui ha un'anima pura e tu no non essere invidioso u.u Mike è capitato bene: ha il fidanzato più perfetto di sto mondo. Comunque è stata una scena divertentissima quella del bacio in classe e anche quella del piccolo pirla garante di giustizia....
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 04:33 pm)

11/06/13, ore 01:03

ahahah ma io non avevo mica capito che erano nudiii. Comunque, Benny mi fa ufficialmente terrore. Poveretto quello a cui ha lanciato il dizionario, santo cielo! (CMQ si vede che hai una cultura in cartoni animati... me lo sono proprio immaginato così) E per il resto devo dire che Ludo qui era piuttosto simpatico, anzi decisamente simpatico. Anthony sempre più puccioso, c'è bisogno di dirlo? :) E Mike pure.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 04:33 pm)

10/06/13, ore 19:07

Ok, cuore mio riprendi a battere, so che è difficile, ma morire adesso sarebbe veramente uno scherzo del destino talmente bastardo da farmi urlare, ma posso urlare da morto?
La frase del secolo. Ti giuro, bellissima. Posso inserirla nella mia bio? E magari sponsorizzarti? XD Cmq occhineri che dice a Mike che avrebbe dovuto informarsi prima mi ha fatto morire. Mi ha anche fatto morire l'istinto famelico del tuo piccolo mostro (ora capisco perché) ma non può che essere ancora più adorabile adesso. Poverino ama la carne il cucciolo. Non so perché ma qui mi ricordava un cucciolo di Leone più che di lupo. Vabbé... la tua storia evidentemente mi sta dando alla testa.
Lo so che ti vergogni a far leggere una cosa del genere, fidati che so cosa si prova XD Però era davvero ben scritta, è... incisiva.

10/06/13, ore 19:02

Uhm, ok, un po' intricato questo capitolo. Avvincente... solo che era anche più triste di quello precedente: Anthony piccolo non piangereeeeee :'-((((((
L'ultimo paragrafo faceva ben sperare però. Anche se non lo facevo così intraprendente occhineri. Vale il detto il sonno porta consiglio qui.
E che tenero Mike ad emozionarsi per il ti amo di Anthony. Mrs cubetto di ghiaccio si è dileguato presto, a quanto pare.

10/06/13, ore 18:58

Ok ammetto che ci voleva un sad moment :( Però leggere di Anthony che piange mi strazia il cuore. Non si può proprio sopportare. Vorrei fiondarmi attraverso lo schermo in infermieria a consolarlo... menomale che c'è Mike a coccolarlo XD

10/06/13, ore 18:56

maaaa spiegami com'è un chihuahua delle dimensioni di un topo con ipertiroidismo D: Povero cane.... comunque povero Anthony, tutte a lui capitano. Mi fa tanto twilight questo continuo hustle & bustle per l'infermieria XD Mike è sempre più protettivo e... macho (?) O.o Inutile dire che mi aggrego a coloro i quali si sono innamorati di Anthony, magari esistesse davvero... È il mio ideale di cucciolo di uomo lui. Un piccolo lupo anzi. *-* Perché mi sto riducendo così? Perchéééé? Tutta colpa tua: hai creato un personaggio troppo dolce.
Però sei stato crudele ad aver interrotto una scena così bella u.u

10/06/13, ore 18:18

Perché Angela non è mia madre????????? Perché? La vita sarebbe molto più facile... comunque: che posso dire se non che Anthony è tenerissimo? (L'avrò già detto). Il suo punto di vista ha sempre una marcia in più, c'è poco da fare. Adoro il tuo piccolo mostro. Ma mi chiedo che fine abbia fatto Mike O.O Miiiiiiiiiiiiiikeeeeeeeeeeeee? Mi senti? Dove sei?

10/06/13, ore 16:13

D: Ma cos'é???????? La lista nera? Ahahahahah fossi stat* in loro sarei scappat* in Alaska nel caso avessi deciso di venirmi a fare una visitina (Ormai da te ci si potrebbe aspettare di tutto). Comuuunque ora ho capito perché nella tua bio hai scritto che hai la lingua tagliente e non ti risparmi dal dire ciò che pensi. NOn ti nego che io non avrei il coraggio di comportarmi come te, anche che se ti invidio profondamente. Non ho mai chiesto di essere recensit* e forse se l'avessi fatto le cose sarebbero andate diversamente, chissà. Devo prendere esempio da te.
A parte questo, bello il sogno quasi erotico di Anthony. E anche il suo punto di vista. Non so chi preferire dei due, forse per adesso Anthony per pochi punti in più.

10/06/13, ore 15:56

T_T Io la frase disney non l'ho trovata. Mi dispiace, non ho la tua cultura (comunque pensavo che potresti fare lo sceneggiatore dei cartoni animati perché io mi sto divertendo come un bambino a leggere la tua storia).
Ahaha ma eri serio ad inizio capitolo: non ho esattamente apprezzato che ci siano state solo quattro recensioni all'ultimo capitolo, ma immagino siano i rischi del mestiere...
XD Sono mort*. Mi hai fatto te ne rez za!!! Se potessi io te ne lascerei 200000 di recensioni... No, ma ti spiego perché era esilarante la intro: sembrava dire => voi che non vi degnate di commentarmi siete dei pezzenti e non vi meritate la mia stima, perché io sono l'uomo che non deve chiedere mai... per concludere con: FATEVI SENTIRE VI PREGOOOOOO. Scusa se rido, forse tu eri disperato davvero, ma è colpa tua se ogni cosa che scrivi a me piace.
Comunque... Mike sembrava già cotto quando ha urlato contro Benny: Qualcosa di male?!?!?! (difende il suo uomo insomma) ed è tenero nell'ammette che le sue riflessioni non sono esattamente profondissime XD (cmq non dovrei parlare ché mi perdo anch'io a fare certi elogi alle moto....). Che dire della madre di Anthony? Della serie che è appena stata investita e se ne esce con: no è colpa mia vuoi un'aranciata? Una donna da sposare u.u
E finalmente un bacio al quarto capitolo: non pensavo sarebbe mai successo in una storia. Che liberazione!!!!! Niente paturnie mentali della serie: tu sei un uomo, io sono un uomo, non voglio essere gay...
Anzi mi sembra che Anthony ci abbia preso gusto fin da subito (Ah...Ah... MIke!!! Ti prego di più!!! => CiT)

PS Ho notato che ami molto i punti esclamativi XD

10/06/13, ore 15:37

Ahaha povero Mike (sì anche lui è povero u.u) ha un'unica amica. Bè se vuole mi aggiungo così arriviamo a quota 2. Mi è piaciuta l'immagine di lui che si stringe alla coperta. Pudico il ragazzo ^^
Vogliamo parlare del Ri-ZAM??? XD XD Lì sono mort* te lo giuro. Non conto di sopravvivere se ce ne sono altri.
Io quoterei l'intero capitolo... ma la parte migliore è stata: IO. VOLEVO.BACIARE.UN.RAGAZZO.IO.VOLEVO.BACIARE.UN.RAGAZZO.IO.VOLEVO.BACIARE.UN.RAGAZZO.
é incredibile perché riesci a farmi immaginare le loro espressioni buffissime anche solo attraverso i loro pensieri: è qualcosa di straordinario *-*
Bé Mike mi sembra tutt'altro che timido (IO?! Mister blocco di ghiaccio: CIT)
Ma con questa hai superato te stesso: In quell’esatto momento io ero preso con il dilemma di come fare a sfuggirle il tempo necessario a scrivere il mio testamento e trovare un paio di testimoni, sarei certamente morto per autocombustione, ma per fortuna un piccolo e solitario neurone nel mio cervello ormai compromesso dall’imbarazzo mi ha salvato in corner=======> UFFICIALMENTE TI ADORO *va ad erigerti una statua*
Infine: non osare mai più dare del piccolo mostro ad Anthony altrimenti l'ira funesta di Mike (e anche la mia) si scaglierà su di te. Sei stato avvertito.

Comunque, a parte gli scherzi, era un capitolo divertentissimo. ora me lo rileggo e passo oltre.

10/06/13, ore 15:19

SHAZAM?????? Ahahah ma dove le tiri fuori ste cose? Mamma mia sei pazzo XD Comunque Anthony è di una tenerezza infinita, non maltrattarmelo mi raccomando u.u Sembra alquanto sfigatello, ma... "gli dona" in un certo senso.
Mi ha fatto morire quando si è accorto che Mike non solo era bello, era stupendo. Poverino davvero :( E anche le sue continue cadute erano esilaranti... corro al prossimo capitolo

09/06/13, ore 21:35

Awwwwww *-* Ma se tu ragioni come Mike io ti adoro, nel senso che è divertentissimo leggere il suo flusso di pensieri. Scorre che è una meraviglia. Per adesso me lo immagino sempre un po' imbronciato, il classico finto incazzato super orgoglioso ma dal cuore tenero. Comunque, te l'avrò già detto ma io adoro il tuo modo di scrivere, qualsiasi cosa sia, penso mi divertirei a leggere persino la tua lista della spesa. Visto che la storia di onda1965 è finita (con mio sommo dispiacere) mi sono resa conto che non avrei più letto le tue recensioni, quindi (dopo essermele rilette tutte XD) sono andata in cerca delle tue storie. Di solito non amo appassionarmi a storie già concluse che forse non interessano più nemmeno all'autore, ma per te ne valeva la pena. Infatti ho letto già il primo capitolo e me ne compiaccio u.u È esattamente ciò che cercavo. Un'ironia frizzante, leggera, spontanea... Se anche i tuoi personaggi sono così avrò trovato il paradiso.
Di solito non amo nemmeno tanto commentare perché non so mai cosa dire, per te spero di fare un'eccezione :)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:37 pm)

05/05/13, ore 14:42

Che scemo che sei! Tu e le tue turbe mentali!
La bella addormentata si è svegliata piuttosto confusa, eh? Il problema che ce ne sono due e il risveglio della seconda promette bene XD
Bè, ha superato piuttosto infretta il problema, no io non sono gay u.u
Chissà cosa combinerà nel prossimo capitolo...
Baci!

26/04/13, ore 15:49

Buahaha! Mi spezzi!
Anthony ha davvero delle uscite divertenti, ma Benny rimane ancora la mia preferita, setta sul podio.
Insomma, non ne hai fatto segreto che loro finiranno insieme, o sarà un amora platonico a unico senso?
Magari alla fine uno dei due si mette con Benny? O.o
Naaa, non credo...Lo scoprirò andando avanti.
Baci e alla prossima!

04/04/13, ore 18:55

Mi sono figurata suor Andreina! XD Fantastica, inquietante come suo solito! XD
Non ci crederai ma mi sono immedesimata parecchio nella descrizione della scuola ;)
Mi piace come scrivi, e adoro Benny ** Non so come andrà a finire ma sono sicura che è sotto la tua ala protettrice!
Adesso continuo la mia lettura e scoprirerò chi è questo misterioso occhi neri, alla prossima!
Baci!