ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

03/12/12, ore 00:14

Divertente anche se una madre così è a dir poco surreale

03/12/12, ore 00:01

Ma questa madre è così di suo o l'hai forzata?
Quindi LO sa, anche all'insaputa del diretto interessato.

02/12/12, ore 23:05

Carino il pretesto per farli incontrare, ancora. Fuori di testa oltremodo la madre. Ma le "tue" donne sono tutte così?
Decisamente fuori di melone, per essere una madre. Ma lo sa che il figlio è gay?
Comunque un punto in più per la torta al limone: decisamente interessante.

02/12/12, ore 11:19

Awwwww ho gli occhi a cuoricino e sto saltellando per la stanza dalla contentezza!
Uhhhhh un finale migliore non poteva esserci, è tutto perfetto. Non solo le nostre due coppiette sono felicemente sposate, ma sono riuscite anche a realizzarsi nella vita, sia scolasticamente sia professionalmente, e poi hanno anche costruito una famiglia.
Che dolci i bimbi <3
Me ne sono innamorata...
La scena del bagnetto è stata esilarante, non ho mai riso così tanto.. Mamma mia troppo divertente <3
Che dire altro, se non un grazie per aver scritto questa fan fiction, avermi fatta ridere e fangirlare così tanto xD
Complimenti ancora...
*Manda baci*
Sere

02/12/12, ore 09:01

ciaoooooo!!! questa è la fine....O_o cioè, è la fine della storia...cioè, non ci credo, mi ero troppo abituata a vedere i tuoi aggiornamenti, e adesso invece.... il vuoto, il nulla....un buco nero...ç____ç sigh!
come conclusione mi è piaciuta, con un bel salto negli anni e le famiglie di entrambe le coppie (i bambini solo pucciosissimi!). la loro avventura, cominciata al liceo, è continuata anche all'università e ora tutti godono della compagnia di uno o due figli ^^ che beeeeeellloooo
e si vede che non sono cambiati in questi anni, sono rimasti i soliti ragazzi un po' idioti, teneri, giocherelloni e uniti più che mai da un legame molto forte.
beh, che questi quattro moschettieri fossero lo specchio di alcune sfaccettature della tua personalità, lo avevo immaginato, anche perchè quando si scrive, si tende a inventare personaggi che fungono da alter ego dell'autore e quest'ultimo può divertirsi a farli agire come agirebbe lui a loro posto. sono una specie di proiezioni dell'autore.
il personaggio che ho amato di più è benny, ma gli altri non mi sono affatto dispiaciuti, li ho adorati tutti!
beh, allora ti mando un bacione e alla prossima!
lady1990

01/12/12, ore 23:47

Sono commossaaaaaaa! Quei tre monelli, ADORABILI *-*
Sono felicissima per Benny e Ludo e, ovviamente, anche per Anthony e Mike <3

Ho amato questa ff in n modo unico. Ti ringrazio.

Ovviamente le scommesse non sono mancate.. Sempre i soliti lol

Beh.. Spero di leggere un'altra tua storia..

Arrivederci Ale. <3

01/12/12, ore 22:01

Grazie anche a te! Per aver scritto una storia che mi ha lasciato costantenemente con un sorriso dopo la lettura dei capitoli!
Le stramberie dei personaggi, il loro carattere e le loro avventure, le battute e le situazioni comiche, le intrusioni dei personaggi negli Nd... sono tutti elementi che a mio parere hanno reso questa storia unica e divertente! Hai un modo discrivere veramente originale che ho apprezzato molto nel corso della storia.
Ciao!!!!!
Elisa

01/12/12, ore 21:45

Beh... Adesso è veramente finita :(
Comunque sono felice che i "nostri" protagonisti non siano cresciuti e siano riusciti a crearsi una famiglia.
Anche se hanno dei figli, rimangono sempre gli stessi: sempre a scherzare e a scommettere :)
Ormai mi sono affezionata a questi personaggi e mi dispiace abbandonarli ... Farai qualche storia collegata??
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto
Giulia

30/11/12, ore 23:32

Ma era davvero svenuto o ha approfittato per fare un pisa?
Beh se lo ha vegliato tutta la mattina e non ha neppure "protestato" per tornare in classe, significa che anche Tony è preso, no?
Mamma mia ed il sonno ... tanto lo so che vado a dormire, mi addormento subito, poi mi sveglio alle 5 per fare pipì e non c'è più verso di chiudere occhio
al prossimo
milly

29/11/12, ore 23:19

Carino anche questo, ci sono un po' di errori random.
Forte il tuo metodo di "estorcere" commenti: sei un vulcano.
Domani leggerò ancora qualche capitolo: mi incuriosiscono 'sti due.
Ciao
Milly

29/11/12, ore 23:02

Carino come inizio, curioso ... oddio sarà perché io quelle cose lì le pensavo quasi trent'anni fa e quindi non sono più molto allenata.
Solo una domanda però: ho capito bene? il protagonista o si accorge di avere interesse "anche" per i maschi solo nel bagno, vedendo i due ragazzi (maschi) che si baciano, giusto?
Non sono molto sveglia, per meglio dire che sto proprio piombando dal sonno.
Ora se riesco ne leggo ancora 1 cap, se no vado a nanna e ci riprovo domani ad un'ora più decente.
Ciao
Milly

22/11/12, ore 21:21

Sono in ritardissimo con i commenti!!!
Comunque questo matrimonio è stato epico :)
All'inizio non capivo bene chi si stesse per sposare, ma sono felice che tutte e due le coppie si
  siano dette finalmente si ...
Manca ancora un epilogo vero? a presto :)
Giulia

19/11/12, ore 08:32

ah ah ah ah ah! oddio, allora, fino all'inizio della cerimonia non avevo ancora ben capito che doveva sposarsi. ero lì che dicevo "ma chi sono i testimoni di chi???" e poi ho realizzato che era un matrimonio di gruppo e che entrambe le coppie si sarebbero scambiate i voti e allora ho detto "ah, ecco" *u* che belloooooooo
esilaranti le scene di clarice e del vaso di fiori, benny che arriva al matrimonio con ludo legato come un salame e alla fine gli fa fare il casqué, e l'ultima scena in cui cadono tutti uno sopra l'altro come pere..... beh, sì, è stato divertente....
per quanto riguarda la cerimonia, non saprei indicarti gli errori, perché nemmeno io sono pratica, quindi per me va bene ^^
il ricevimento sarà dal pov di ludo? è l'ultimo pov che manca all'appello, giusto?
un bacione e alla prossima!
lady1990

18/11/12, ore 19:23

Il miglior matrimonio di sempreeeeeee!
Sono commossa *si asciuga le lacrime*
Certo la cerimonia era abbastanza strana ma divertente, e diciamo che l'ho adorata, soprattutto quando é arrivata Benny versione squalo sorridente ! xD

Cmq, spero proprio che la luna di miele sia fantastica! Mlmlmlmlmlml

*si calma* conciò aspetto il prossimo capitolo!

Baci

18/11/12, ore 15:27

Ohhh che pucci si sono sposati *-*
Yeeeeh *occhi a cuoricino*
Effettivamente un po' lo capisco, al povero Ludo, tutta quella pressione..
Sta di fatto che Benny mi fa sempre morir dal ridere... peccato che ora è impegnata (sigh sigh)..
Anyway, la nonnina è sempre unica, appare dal nulla tipo un vampiro facendo venire quasi un infarto ai poveri Mike e Anthony...
Ghgh epilogo divertentissimo, sul serio, e anche puccioso perchè le coppiette si sono unite in matrimonio e io sono stra felice per questa cosa *fangirla allegramente*...
Complimenti, a presto
Sere <3