ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

23/09/12, ore 13:56

Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi :)
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che Angela è veramente fantastica e mi piace il modo in cui parla con il figlio. E' una bella cosa sapere che non è una delle solite madri omofobe e via dicendo! Mi piace, ne sono felice davvero.
Mi ha sorpreso poi il modo in cui spiegava al piccolo Anthony quello che aveva visto già da subito, a differenza di quei due.
Sì, Angela è un personaggio fantastico e devi andarne assolutamente fiera!
Ottimo lavoro, continua così!

Shinobu.

22/09/12, ore 00:34

hahahaahahahaha amo sempre di più quella donna! voglio diventare come lei^^ amo max pezzali....

21/09/12, ore 23:38

Ohhh ohhh ohhh
<3 <3 <3 <3
Ok, cioè ho gli occhi a cuoricino per la dedica e se non fossi stanca morta e reduce da Magic Mike (<3) saltellerei per tutta la stanza...
Cioè, ma grazie, ma wow, ma che figata...
Non sai come sono felice della dedica, è stata una cosa fantastica e .... ok, ho gli occhi a cuoricino!!!
Sono felice di averti aiutato in qualche modo, ma ti assicuro che non ho fatto poi nulla visto che il tuo mondo di scrivere è fantastico, xD!!
Come ti dissi, non potevi non pubblicare una chicca così...
Venendo al capitolo.. Ok, Angela entra nelle mamme più meravigliose di sempre, che sa come essere amica e madre al tempo stesso e il rapporto con suo figlio è meraviglioso...
Sono contenta che la lemon arriverà tra qualche capitolo.. l'attesa la renderà più gustosa (ovviamente con questo non vuole dire che devi farci attendere troppo ehehe)..
Ancora complimenti, un bacione <3
PS: approfitto con dirti che non sono morta e Intrighi prima o poi arriverà... Il capitolo è in fase di betaggio, appena la beta me lo spedisce bello corretto, lo pubblico, giurin giurello (la colpa comunque è tutta del mio prossimo esame che mi fa dannare)
Bacioooooni
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 01:14 pm)

21/09/12, ore 21:50

Dopo un capitolo dolce e coccoloso (?) , ci ne sta proprio uno spensierato e divertente.
Angela è fantastica e capisce il figlio anche solo con uno sguardo; di certo ha capito prima di Andy
  quello che lui prova per Mike . Poi è anche simpaticissima :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
Giulia

21/09/12, ore 19:49

Io ho adorato questo capitolo, poi vabbè Angela è qualcosa di sensazionale...Mi chiedo cosa succederà il giorno dopo?!
Comunque non ti preoccupare per la lemon, la storia è bella anche senza, per ora.
Come in ogni capitolo ti dirò: Aspetto il prossimo capitolo!

Bye bye

P.s. Grazie, mi hai fatto ridere dopo una giornata un po' pesante...

20/09/12, ore 17:33

Oh. **
-Sprizza felicità, amore, fiorellini, caramelline colorate-
Ti perdono che non è Lemon solo perchè è decisamente bellissima. :')
Non mi sarei mai immaginata che l'odio di Anthony per i maschi fosse così.. così.. Devastante. xD Addirittura le freccette!
Il lato tenero e coccoloso di Mike è asubfieunvef *Q*
Me Piaaaace!
Aspetto l'aggiornamento con impazienza. :3

19/09/12, ore 22:30

Dooooolcissima! Io adoro follemente quella donna! attendo il seguito *si siede e aspetta scodinzolando*

19/09/12, ore 21:40

Ok no cioè, ho adorato questa scena e in qualche modo sono contenta che non ci sia stata la lemon (no cioè la aspettavo con ansia, però la scena è venuta troppo bella e la lemon puoi anche farla più avanti)
Sai che adoro la fluffaggine quindi leggevo con gli occhi tipo a cuoricino ed ero tutta contenta e sorridente.
Lo so sono da ricoverare xD
Complimenti, la scena è bellissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono contenta che aggiorni sempre tanto in fretta (a differenza della sottoscritta, lo so, sono imperdonabile!)
Un bacione
Sere

19/09/12, ore 21:06

Allora da dove iniziare?? Beh intanto ho seguito questa storia fin dall'inizio e posso dirti che mi piace^^ il tuo modo di scrivere è semplice, scorrevole e simpatico...mi piace come metti giù i pensieri dei protagonisti, mi fanno fare sempre una risata:)
In questo capitolo sinceramente ho preferito il pezzo fluff che la lemon!!! Sarebbe stata, a mio parere, troppo affrettata dato che Mike ha scoperto di essere gay praticamente solo da un giorno!!!! non deve bruciare le tappe, ci sono tante cose da scoprire sulla propria sessualità prima di arrivare al rapporto vero e proprio...che sono anche meglio xD poi scrivere una lemon non è facile...se posso darti un modesto consiglio siccome hai detto che hai qualche difficoltà, prima falli conoscere un po', anche fisicamente...lascia che scoprano l'uno il corpo dell'altro con calma e poi vedrai che la lemon si scriverà da sola^^
Coooomunque è un mio parere quindi spero che non ti offenderai...bene ti saluto e aspetto il prossimo capitolo:)
Vale:)

19/09/12, ore 20:38

Per la lemon c'è tutto il tempo e per adesso neanche loro sono ancora pronti
Questo capitolo fluff è veramente dolce, si inizia a vedere il lato più tenero di Mike che coccola Andy
  e quello più infantile dell'altro; beh daltronde per lui questa è la prima esperienza ..
Mike ormai è sicuro di quello che prova e spero riesca a trasmettere questa sicurezza anche a "occhineri" :)
Al prossimo capitolo ..
Giulia

19/09/12, ore 20:31

Ma che ti scusi?! Ma dai non dovevi mica farlo sai? Sta tranquilla :)
Ad essere sincera ho proferito la parte fluff, sì! Non fraintendere, la lemon era comunque ben accettata ma come hai fatto parlare Mike oggi... non credo che ci sarebbe stato un momento migliore di quello.
E poi Andy si è messo allo scoperto, ha pianto,s i è fatto conoscere e colpo di scena? Mike lo coccola e lo fa calmare! Andiamo, Mike, non ti facevo così dolce ma devo dire che questa nuova (?) parte di lui mi piace moltissimo e le cose che ha detto poi... mi sono sembrate veramente perfette.
Mother of God, mi piacciono un casino come coppia** Perché sono consapevoli di aversi finalmente "trovati" e spero con tutto il cuore che questo loro sentimento rimanga nel tempo, senza troppi intoppi :).
Che altro dire? Tanto lo sai già che Angela è una mamma fantastica, no? Ma lo ripeto: Angela, sei una mamma fantastica che te ne esci come frasi come "Dovresti sposarlo" madre, lì stavo rotolando per la stanza per quanto mi hai fatto ridere!
Ehhh, basta. Bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Continua così ;)
Shinobu.

Ps: la camera di Andy mi piace un sacco è eccentrica e chissà perché ma me la immaginavo esattamente così :3

19/09/12, ore 20:06

Oh, che carini che sono!! Entrambi innamorati e Mike che si preoccupa per Andy...
Io adoro Angela, anche tu la adori, vero? VERO?
Recensione breve,ma ok. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao

19/09/12, ore 14:02

Ma proprio sul più bello! Q w Q
Non vedo l'ora che le cose si facciano più *cof cof* tra Mike e Anthony. *Q*
Muahah, il pezzo del sogno erotico, fantastico. Adoro la demenza di Andy, è così puccioso, e chissà com'era carino in tutta da benzinaio. **
Basta, sono fatti l'uno per l'altro. U3U
Scusa se non sono riuscita a recensire l'ultimo volta ma con l'inizio della scuola e il mio ragazzo impertinente non riesco a collegarmi spesso..
Per darti prova di quanto mi piaccia la tua FF mi sono collegata adesso, che sarebbe l'ora del mio pisolino, apposta per recensire la tua 'creatura' LOL. E_E
Alla prossima, e giuro solennemente che ti seguirò fino alla fine, perciò non interromperla. :33

18/09/12, ore 00:20

ma ma nooo non puoi boccare una lemon sul più bellooooo....vuoi uccidermi??? ^^
Angela è mitica...ahahhahaha
Mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Ti pregoooooo continuaaaaaaaaaaa T__________T

18/09/12, ore 00:06

La Frase è delle follie dell'imperatoreeeee...la dice Izma a Kronk!!! Sono una disneyana folle!!!
Dai dai con la lemon <3...non sono entrata per un pò e ho trovato, non uno, ma ben due capitoli nuovi...
SONO SUPER FELICE!!!! ora leggo il secondo...a dopo