ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

12/01/13, ore 20:53

Ma perché alla fine dei tuoi capitoli succede sempre qualcosa? Così non riesco a smettere a meno che non siano le due di notte.
Vado a vedere che succede.

12/01/13, ore 20:43

Eccomi presente all'appello e ti confermo che non hai scritto castronerie, anzi, devo dire che sei sorprendente nell'esserti calato così bene nelle sensazioni di una donna.
Benny è un tipo particolare, ma quando uno è innamorato, gli spigoli si smussano, inevitabilmente, quindi secondo me il problema che Benny possa prevaricare Ludo è quasi inesistente, anche perché tu l'hai presentata come una ragazza intelligente e, se tale è, non lo farà mai.
E andiamo a vedere che faccia ha Cristina (penso balli il samba e faccia il trenino con i suoi futuri nipotini) ... sbaglio?

12/01/13, ore 20:28

L'avevo detto io!!!!! *fa la danza in cerchio, tipo quella della pioggia, tanto le previsioni quello segnano, quindi non mi sento neanche in colpa*
Che ganza che sono !!!! Era ora che sti due se ne accorgessero. Solo che tu mi hai tratto in inganno con la storia della roba a tre e mi hai distolto dal mio pensiero primario e io ti ho dato retta e mi facevo tutta una serie di film che non finivano più, mentre la soluzione era la prima! Ya-hoooo!

12/01/13, ore 20:16

Altro che belle!!! con una crocerossina così uno si prega già morto.

12/01/13, ore 20:07

Ma proprio Ludo? E proprio adesso che è pure giù di morale? Altro che utopia ... per lui c'è la somma delle sfighe per aria.
Non sei molto buono con Ludo: prima gli fai morire l'amico, poi lo fai credere innamorato della persona sbagliata, poi glielo fai rivelare dalla più cara amica e ora il garage per cappello?
E domani? Una boma atomica in giardino?
Sei un po' cattivello col povero Ludo ... e dire che mi piace così tanto il gigante buono!

12/01/13, ore 19:56

Suspence!!!! E' il modo classico degli scrittori per attirare l'attenzione, e funziona anche per i film: hai mai fatto caso quando mettono la pubblicità? Sempre nei momenti critici perché sanno che per la curiosità di non perderti la soluzione del dilemma ti sorbetterai tutte le scemenze che passano a proposito di oggetti che non ti servono e che quasi sicuramente non comprerai ... forse, a meno che non riescano a convincerti che ti servono.
Bando alle strategie di mercato ... io vado a leggermi che succede

12/01/13, ore 13:49

Ecco: così mi hai messo una curiosità! Oddio, ce l'avevo già a proposito di sta coppia non coppia.
Cosa mi devo aspettare? Che lui sia bisessuale e che quindi non si faccia mancare niente, con buona pace dei due amici che, scommesse a parte lo apprezzano? Oppure che Benny abbia un bel fratello?
Mi sa che mi tocchi andare a leggere e che non ci sia altra via d'uscita.
alla prossima

12/01/13, ore 13:38

Angela è fuori come un poggiolo, però è molto simpatica.
La risposta era ormai ovvia, sì, però è stato carino leggerla. Sempre di mondo utopico si sta parlando, certo, ma perché no?
Mi stai coccolando con zucchero e miele.
Un abbraccio

12/01/13, ore 13:29

Bello il tuo modo di "estorcere" commenti. Chissà che alla prossima che pubblicherò non ti rubi l'idea.
Mi è piaciuta da impazzire la similitudine del flash e della luce del giudizio universale, davvero bella.
Tanto che aspetto Chiara che torni da scuola, mi prendo ancora dieci minuti e leggo anche il prossimo
ciaoooooooooo

11/01/13, ore 15:49

E "ualà", letto anche questo. Sono praticamente a metà strada, ma mo mi tocca la stirata.
E' davvero un'utopia, ma è bello leggerla perché almeno in questo momento si può dimenticare le brutture di certe realtà.
C'è una shottina bellissima e tristissima di cui non ti dirò a meno che tu non mi imponga di darti il titolo per leggerla.
Non è mia, ma di una ragazzina che conosco ed è di una profondità agghiacciante, ma è triste, quindi non fa per te.
Pazienza.
alla prossima, appena finisco di stirare
milly

11/01/13, ore 15:32

Simpatica sì, davvero, mi sono goduta tutte le scenette delle due "coppie di comici".
Certo una scommessa sulla prima sco**** dei loro amici non è una cosa carina da parte dei due delinquenti, però ci sta coi personaggi.
OK vado a leggermene ancora uno, poi mi tocca la stirata satanica (1 metro cubo di panni puliti, misti tra bianchi e colorati).
Ciaooo

11/01/13, ore 15:22

Questa mi sembra la scuola più tranquilla del mondo: in una scuola normale, in un'infermeria sarebbe già transitata tanta di quella gente....
Lo so che sono rompipalle, è il mio secondo nome, ma è davvero un po' inverosimile. Comunque, a parte la discutibile ambientazione, ho trovato molto teneri i due, soprattutto lo sgomento del piccolino quando l'altro confessa di non essersi informato perché pensava di dover faticare ancora parecchio per convincerlo.
Candido amore mio!
E ora? cosa mi devo aspettare?
Come vedi oggi sono arrivata un po' più presto del solito, caro mio, e prima che mi ti scolli dal deretano ....
Vado a leggere il prossimo.
ciao
milly

10/01/13, ore 23:25

Triste sì, ma non irrimediabile (ovviamente a parte la morte del fratello più giovane).
'Sti due mi sembrano innamorati pazzi tutti e due, quindi le cose non possono andare male tra loro ... giusto?
E va bene che nella vita può accadere di tutto, ma cercarsele anche nelle storie no, vi prego.
Sii buono e graziaci.
Ancora un capitolino ...

10/01/13, ore 23:12

I ricordi tristi esistono come quelli belli: nella vita non si può sempre sorridere ed esistono le storie con una fine brutta, l'importante è non crogiolarsici, alzare sempre la testa e tirare avanti.
Non importa se il prossimo capitolo sarà triste, immagino che conterrà la rivelazione del passato di Ludo.
E Benny, porella, non me la lascerai mica sola? Lei non ha pene d'amore? Meglio ... non ha un amore?
Sono curiosa.
Vado a leggerne ancora un pezzetto

10/01/13, ore 22:57

Eccomi qui, sono tornata. Quanto mi odi per averti abbandonato? Ma vedi, alla fine non è per sempre.
Il capitolo mi è piaciuto: ci sono tutte le introspezioni di Mike, tutte le sue paturnie portate dalla sofferenza, la paura di soffrire che porta gli esseri umani, quasi tutti, a chiudersi all'amore ... qualsiasi tipo di amore, una volta che si sono bruciati.
Però devo farti una domanda: non ci va mai nessuno in infermeria? Benny a parte ovviamente. Rischiano bello grosso. E se entrasse qualcuno?
Bah, alla prossima. Io vado a leggermi un altro capitolo o non finirò mai più.
Scusa ancora per averti abbandonato così, ma sono stata un po' impegnata.