ZAM! Colpo di fulmine
di moonguardian

17/06/13, ore 16:09

Povera Benny. In tutti i capitoli precedenti la sua rabbia era quasi comica, ma ora, guardando le cose dal suo punto di vista, ci leggo anche tristezza e mi dispiace :( Poverina non dev'essere facile per lei. È nel bel mezzo di una situazione parecchio delicata oltre che complessa. Ok mi sta simpatica anche lei, accidenti >.< Ora temo per il povero Ludo però O.o

16/06/13, ore 19:16

"aspetto i vostri commenti con ANSIA" ok, innanzitutto vorrei che facessi un respiro e ti rilassassi. Perché penso tu abbia sviluppato una qualche forma di dipendenza dalle recensioni.
Poi: Ufficialmente adoro Cristina... che bel nome, poi, Cristina... ah *-*
Comunque io mi imbarazzavo a leggere di Ludo e Benny nudi davanti a tutta quella gente, accidenti >.< Ma se loro non si imbarazzano...
SOno felice, felice, felice: Anthony ha detto Wiiiiiiiii *-* E aveva la faccia beata XD

16/06/13, ore 19:02

Ok, sarà che mi devo ancora abituare allo Het, ma mi viene da dire che anche questo cap era un po' strano. Quella scena era... era... Assurda XD Ma penso sia stato voluto, o no?
Che cucciolo Ludo, era la sua prima volta. Che poi mica è così strano.. quanti anni hanno? 16? 17? Insomma non è che debbano per forza scopare da mattina a sera a quell'età (caso a parte per Anthony e Mike... loro possono eccome, glielo do io il permesso XD). Benny è una ninfomane accidenti... O almeno sembrava. Mi ha fatto paura quando ha strappato via la maglia a quel poveretto (anche se Ludo non avesse voluto combinare niente non credo avrebbe potuto tirarsi indietro a quel punto).
INteressante il finale, ora corro a leggermi il seguito.
PS mi manca Anthony e il suo Wiii cuccioloso.

16/06/13, ore 18:39

Certo che stai sempre a lamentarti n_n Anche se fosse tre recensioni non sono sta gran miseria che dici, accidenti sempre meglio di zero. E poi hai visto che con la pazienza si sono moltiplicate?
COmunque, a parte questo, questo capitolo era strano O.o nel senso che non mi aspettavo tanta "intraprendenza etero" nel tuo stile... vabbé che sei etero ed è normalissimo, però bo :) In realtà ho apprezzato perché di solito in queste storie sembra sempre che ci siano etero in grado di scoprire il proprio lato gay, ma non succede mai il contrario, anche se so molti casi in cui questo è successo. Quindi ho gradito, per così dire, che tu sia uscito un po' dagli schemi. Poi Benny è fantastica, ha anche un lato maschile in un certo senso, aggiungici il fatto che... ehehm... un bel seno piace a tutti, uomini, donne, etero e non, e capisci che non è così inverosimile che Ludo sia "uscito di carreggiata".
PS il dejà-vu è per caso collegato alla scena di Anthony catapultato a terra da sua madre?
PPS con questa sei riuscito a farmi ridere per mezzo minuto buono (col rischio di prendermi un infarto) Stomaco: "CI-BO! CI-BO! Ohè tizio! Qua sotto abbiamo fame! Facce magnà!"
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:40 pm)

16/06/13, ore 18:27

ok, per un attimo avevo creduto (erroneamente) che tu avessi davvero intenzione di descrivere un momento triste, ma ora capisco che cercavi semplicemente un espediente per mantenere vicini Benny e Ludo. In effetti in mezzo a tutte quelle risate c'era poco spazio per una reale preoccupazione... altrimenti non si spiegherebbe. Deve essere che, non leggendoti da un po', avevo dimenticato l'irrimediabile comicità di questa storia. Ludo e sua madre mi stanno sempre più simpatici, soprattutto la madre :3 Me l'immagino una gran bella donna accidenti. Spero di leggere ancora di lei... col rischio di prendermi una seconda cotta n_n (la prima è per Anthony ovviamente).
Ciao ciao

15/06/13, ore 12:48

Ma povero Ludo... sono traumatizzata da questa cosa.... non rosso neank a riordinare i pensiero e le sensazioni per scrivere qualcosa di lontanamente decente...
Continuo a Volerti lanciare addosso un dizionario di latino.... ma va beh spero che per Ludo ci sia un Happy ending
Se no rischi *ti prende l'ascia e incomincia ad affilarla*!
A presto

15/06/13, ore 12:35

Eh invece ti sto odiando....
Ma io sono fortunata..
Volevo solo dirti che non si fa così non puoi puniti in questa maniera!
Comunque sei sempre molto capace di adoro sempre n po' di più!
Giocano a Macchiavelli!? E il mi gioco di arte preferito s
Fin da quando ero piccola!! Pensavo che solo la mia famiglia d matti lo conosceva, che bello ricredermi allora non siamo gli unici!
Beh dopo questa cavolata mi dileguo... addio
~Chika

12/06/13, ore 16:44

toglimi una curiosità, non sei figlio unico, vero? perché per avere una Crysler grand voyager 7 posti dovete avere cosa metterci lì dentro. O.o Ok, Ludo qui mi sta decisamente simpatico. Sua madre pure (piuttosto "Normale" rispetto alle altre donne finora incontrate... a parte per la spesa XD) La scena del barbecue me la sono aspettata: doveva pur esserci un motivo se hai deciso di descrivere lui che va in garage. Nulla è mai inutile e superfluo.
La lemon (che non hai descritto >_<) sul divano non è assolutamente passata inosservata, anzi me la sono pure riletta... per quanto miseramente breve :(

12/06/13, ore 16:31

Ok, forse non si metteranno insieme Ludo e Benny XD Avrò davvero preso un abbaglio. Ma ormai sembravano inseparabili... Benny mi fa pauraaaaaaa O.O ufficialmente. Ora capisco come mai ha capito subito i sentimenti di quei due.
Il broncio di Anthony lo voglio vedere anche io uffaaaaaaa :( Ora lo metto anch'io il broncio. Mike che si irrigidisce ogni volta mi fa intenerire e divertire al contempo. Sant'uomo che non è altro. Troppo amore...
Massima curiosità per il verdetto di Benny ora.

12/06/13, ore 16:10

Allora, partiamo dal fatto che Anthony che fa Wiiiiii è la dolcezza in terra. Non ho mai sentito anima viva pronunciare un simile suono ma mi piace troppo. Poi, questa parte ==>
Per tutta risposta lui si sposta da me e si infila sotto le coperte

Mike: "Anthony!"

Anthony: "No"

Mike: "Vieni fuori"

Anthony: "Io ora dormo"

Mike: "Non farmi arrabbiare"

Anthony: "Buonanotte..."
Mi ha fatto morire. Non dico altro XD Però l'avrei voluto vedere arrabbiato Mike, accidenti. >.< Chissà cosa gli avrebbe fatto. Comunque, mi rendo conto che potrei andare controcorrente, ma Ludo e Benny non mi fanno impazzire. Non mi stanno antipatici (nulla e nessuno lo è in questa storia) ma devono ancora colpirmi al cuore, nel senso che devo ancora innamorarmi di loro. Magari quando, come immagino, si metteranno insieme (potrei sbagliarmi ma è questo quello che ho percepito, dimmi se ho preso un abbaglio) mi piaceranno di più.
Anche se Mike e il suo Anthony sono imbattibili, soprattutto quando se ne escono fuori con queste smancerie: Intanto Anthony, ancora sulla mia schiena, ha iniziato a strofinare il viso contro il mio collo, e gli faccio cambiare posizione fino a ritrovarmelo in braccio tutto contento. XD Anthony non sembra nemmeno la belva famelica della notte precedente qui O.o Ma noi sappiamo la verità :3

12/06/13, ore 13:34

OK senti patti chiari amicizia Lunga: non ti recensito ogni singolo capitolo perché questa storia mi sta prendendo e voglio leggerla tutta assaporandola...perdonami ma volevo esplicitarlo.
Bene bene la combriccola si sta allargando!
Mi sorge una domanda: ma questi vanno a scuola, intendo, fanno qualche lezione o le passano tutte in infermeria?!?!
Ahahahahahah!!Povero Andy...che cosa deve aver passato ...*Sniff Sniff* Beh ora ti lasciò perché voglio capire che cosa è successo a Ludo! Bye
P.s. Angela è una grande la Adoro!

12/06/13, ore 12:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! Preannuncio che non mi dilungherò troppo in questo commento!Gomen ma non ho tempo!
Oh ma sono troppo carini!!Ma che tenerino il mio Andy(si me ne sono appropriata lasciamelo ti prego *occhioni alla gatto di Shrek*) mi piacciono questi capitoletti Fluff... e poi penso sia troppo presto perché facciano qualcosa di più! Beh ho ancora un saaacco di capitoli da leggere e poco tempo oggi quindi passo e chiudo!
P.s. ma i tuoi personaggi femminili sono a dir poco Pazzi!!! Tra Angela , Benny e Sara non so che delle tre sia più strana e divertente ahahahahah! Sei fantastico!!
Scappo ciaoo!!

12/06/13, ore 12:15

Ahahahah OK recensisco per non farti arrabbiare...permettendo che non è copia mia con le complete recensisco sempre alla fine...gomen... sembri proprio un ragazzo gentile ma dalle tue intro fai proprio paura!ahaha...finalmente ho trovato la frase Disneyana...dovrò subito andare a riguardare le 'Follie dell'imperatore' non me lo ricordo più, ma era da scompiscio....esattamente come le tue storie.. sei troppo bravo!Mi piace un sacco il tuo stile..anche se devo ancora abituarmici..sai non sono molto afferrata con i tuoi dialoghi e a volte non capisco... che stupida sono... va beh.. Che dire Anthony è troppo me ahahahaha!!Anch'io mi faccio un sacco di film mentali e poi...ammettiamolo...esattamente come lui a volte mi sembra di essere in un cartone animato... e va beh che fare sono cresciuta con la Disney e la passione dei cartoni si è fatta prepotente quando ho iniziato con gli anime... maledizione... Non so se si capisce che Andy( come quello di ToyStory...OK la smetto) è il mio personaggio preferito.. ritornando alla storia all'inizio mi ha lasciato di sasso perché non capivo più dove stavi andando a parare...ma successivamente mi sono ricordata di quel lieve bacio che Il piccolo Occhi neri ha scoccato sulle labbra di Mike..anche lui che personaggio...adoro tutti i tuoi personaggi!Sono d'accordo con te sono loro che comandano la storia e non noi miseri scrittori... sono proprio cattivi! OK scusa di vago sempre...Ti odio perché mi hai lasciato di nuovo in questa maniera!!!!ARGH!Cattivo!
Ma io sono fortunata perché la storia va avanti! Quindi mi affretto a leggerla!
Alla prossima..tranquillo recensirò... ora gentilmente posa quell'ascia...dai... non è successo nulla! * Fugge via*

11/06/13, ore 19:43

E io ho rischiato di morire LEGGENDO di Angela. Però, seriamente parlando, dev'essere una bella cosa divertirsi a scrivere, sorridere coi propri personaggi... Io mi DEPRIMO coi miei personaggi, o almeno ultimamente è così. Dovrei scrivere storie più allegre ora che
ci penso...
Comunque Angela mi fa venire in mente quelle maghe con la sfera di cristallo e le unghie laccatissime. Altrimenti non si spiega la sua puntualità. Evvai vanno a vivere insieme *-*
Ti devo confessare di aver già letto dei loro festeggiamenti XD Cavoli dovevi inserirlo come capitolo però. Guarda che non è tanto "peggio" rispetto alle altre tue lemon, nel senso che è sicuramente molto piccante ma nulla di eccessivo, anzi. C'è sempre una certa leggerezza nel tuo modo di stuzzicare la fantasia del lettore. Mai volgare. Mai eccessivo. Mai noioso... Anzi secondo me sei nato per scrivere Lemon... ahaha dopo questa rischi che mi ammazzi, ma accidenti sono tra le migliori che io abbia mai letto. Sai dosarle bene, sono equilibrate, perfette. Dei confettini *-*

11/06/13, ore 09:53

ok, hai ragione... è un piccolo pirla O.O Ma che gli salta in testa di andarci così pesante di mano mentre Mike guida?? Ben gli sta sì che si sia spavantato...
Per quanto riguarda il resto del capitolo, ehehe hai dato il meglio di te. Nessuno riporta i gemiti dei propri protagonisti (fa tanto manga quella lunga serie di ah XD) però è "realistico", catapulta sulla scena.
Mi è piaciuto vedere Mike che parla con la foto della mamma sconsolato (però secondo me il piccolo pirla ha sentito tutto :D)
In generale se non l'ho già detto la scena era super hot, accidenti...