How to Love.
di LuciaKevinStyles

15/05/13, ore 15:09

Dio come fai a farmi piangere ogni volta?!
Il capitolo è meraviglioso, tu scrivi benissimo, se scrivessi un libro sarei la prima a comprarlo, Dio, amo come scrivi!
Quando leggo mi sembra di stare in un altro mondo, Dio, amo come scrivi! Lol
Okay.
Ho pianto tantissimo, sono in lacrime anche ora lol
Aggiorna presto ;)
Un bacio!

15/05/13, ore 00:48

povero Nì
son curiosissima
spero aggiornerai presto
perchè woo sta storia è stupenda
un bacio

14/05/13, ore 23:34

Piangere? Solo? Io qui ho urlato e riempito il cuscino di lacrime. 28 ottobre 2010, esattamente 3 mesi dopo che anche mia madre se ne andò.
Questo capitolo mi sta facendo disperare, tutti i sentimenti che tu hai descritto io li ho provati, li provo ancora. Sono Zayn, lo capisco troppo bene.
Ti prego, dimmi che Harry non morirà, Zayn non potrebbe sopportarlo di nuovo e nemmeno io posso!
La tua storia la leggo la sera, nel silenzio, solo la musica mi fa compagnia. La leggo quando sono a letto perché almeno mi concentro e leggo meglio e perché, sinceramente, le storie belle meritano sempre tante attenzioni.
Dio, ti fai sempre più brava, il modo in cui scrive mi tocca direttamente l'anima, nel più profondo. Ti chiedo di continuare presto, sono ansiosa.
Ciao bella, grazie per tutte le emozioni che mi dai. xx
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 03:00 pm)

14/05/13, ore 22:13

io non ho più parole per questa FF... è stupenda!!!! mi sono venuti i brividi, sto piangendo ... sei davvero brava Lù davvero!! <3

14/05/13, ore 22:11

Maddo, tu sei troppo brava!
Riesci a emozionarmi sempre!
Porca miseria, complimenti! Sei super!
Sei riuscita a trasmettere alla perfezione i sentimenti di Zayn!
Miseria, Harry DEVE riaprire gli occhi e vievere insieme al suo Zayn!
Niall ç_ç dolciosissimo!
L'utilma frase fa venire i brividi!
Complimenti davvero, aspetto il continuo!
Non vedo l'ora, scrivi troppo bene!
Ancora complimenti!
Baci, Ren_

13/05/13, ore 00:09

Leggevo questo capitolo e sorridevo, è uno dei capitoli più belli che hai mai scritto, tutte quelle emozioni, tutti quei sentimenti. Non so come ce la fai, sei bravissima a descrivere tutto questo, mi sentivo partecipe, mi sentivo una dei protagonisti. Finalmente hanno trovato Lou, sono troppo contenta. Ma quello che mi ha fatto piangere è stato il rombo di quella macchina. Non può andarsene anche Harry, Zayn non può sopportarlo, io non posso sopportarlo. Ormai ci sono dentro, questa storia fa parte di me. Sarò stupida o magari strana, lo so, ma questa ff è il mio mondo, è praticamente la descrizione del mio stato d'animo, della mia vita. Ti prego, continua il più presto possibile, ho bisogno di legger il continuo, sono col fiato sospeso. Ti prego. Ciao meraviglia, grazie di tutto. xx

06/05/13, ore 22:45

Okay sto piangendo come una bambina alla quale vengono portate via le caramelle :'(
Non posso credere a ciò che ho appena letto
Ti prego aggiorna appena puoi l'ansia di sapere è troppa
                                                                                   Baci  -M

06/05/13, ore 21:19

no, okay non ce la faccio ad aspettare, ti prego, ti supplico aggiorna presto.
Ti sembrerò una pazza, ma ho davvero bisogno che tu aggiorni la Fan Fiction.
Per favore per favore aggiorna presto.
okay, sono paranoica e ripetitiva.
Cooomunque, tu scrivi benissimo, riesci a farmi entrare totalmente nella storia e farmi dimenticare il resto per quei pochi minuti durante i quali leggo il capitolo, davvero, amo il modo in cui scrivi.
Dio, la fine di questo capitolo mi ha totalmente spiazzata, non me lo sarei mai aspettato, in qualche modo speravo che Harry e Zayn facessero pace e ...vissero tutti felici e contenti ma OVVIAMENTE era impossibile lol
Ti prego aggiorna.
Sono ancora ripetitiva, vero?
E sto blaterando.
Scusami,
Al prossimo capitolo.

04/05/13, ore 14:56

Ti prego, te lo sto chiedendo in ginocchio! Non farla finire malee :'( E' così bella questa storia e poi c'è Zarry :') la miglior cosa che potesse capitarmi nella vita! NON PUOI DIRMI CHE HARRY E' MORTO! Capisci?!?!?!
Abbi pietà!
Con tanto love ahahah! xx

04/05/13, ore 03:31

oh santo cieloooooooo nooo :o
son curiosissima
ah bellissima canzone azzeccata proprio
alla prossima :)
un bacio

04/05/13, ore 00:29

Oh.mio.dio.
Okay è morto. No che non lo è, no no no non lo è.
Ho detto che non lo è.
Oh cazzo merda minchia figa nooo :(
Va beh comunque un consiglio, nel prossimo capitolo visto che la situazione è simile fai tanti flashback di quel periodo in cui Niall stava morendo
Va beh a presto xxx

03/05/13, ore 22:45

O mio dio NOOOOOOOOOO!!!!!! no ti prego non farlo a Zayn di nuovo !!! Sto piangendo come una deficente... no ti prego no !!!!!! STUPENDO il capitoo compunque... ma ti prego no...

03/05/13, ore 22:32

Nooooooooooooo! Nonono ti prego no!
Harry ç_ç ho perso 10 (se non di più) anni di vita! No, non puo succedere davvero! Nooo ti prego no!
Zayn ç_ç cacchio no! Non dinuovo! Nooo sto morendo!
Che belli Louis e Liam, sono tenerissimi e sono felice per loro!
Ma Harry, Zayn insommaaaaa ç_ç
Sto per piangere davvero...
Aggiorna al più presto che veramente, non ci dormo la notte!
Zayn, Harry ... :'( ... Zarry ...

03/05/13, ore 22:18

oh.mio.dio. ti prego nonono non ora oh dio ti prego ti giuro sono in panico ahahah mio dio sto per piangere ti prego non è possibile non ora! oh dio harreh nooo e poi zayn omg ti giuro non connetto più ahahah

03/05/13, ore 21:37

....oddio.. no, non puoi dirmi che hanno investito harry.. si stavano ritrovando.. ok, ci sono rimasta malissimo.. continua prestissimo, voglio assolutamente sapere come continua! <3