How to Love.
di LuciaKevinStyles

10/06/13, ore 22:36

Da lì poteva vedere tutto ciò che aveva sotto, tutto ciò che era già caduto, che non ce l'aveva fatta e si era scontrato su quegli scogli così aguzzi a cui pensava sempre la notte nei suoi incubi. Sotto di Lui, il mondo era già caduto.
Si sentiva meno fragile nel sapere che comunque c'era stato qualcosa più debole di Lui, qualcosa che si era già frantumato cadendo, mentre Lui era ancora lì. Ed era sempre lì, in silenzio.
I pensieri parlavano da soli e facevano già abbastanza rumore.

Ti sto copiando tutti i vari pezzi che adoro dei capitoli.
e ti avviso che pian piano mi stai uccidendo.
Louis che soffre, ora è solo.
Dannatamente solo.
Senza più nessuno che gli voglia bene accanto. ç___ç
Poi.. i flashback di Zayn dei momenti passati con il suo Niall..
IL MIO POVERO CUROE NON PUO' SOPPORTARE ANCHE QUESTO. ç___ç
Quando li ho letti eroun fiume in piena, sul serio.
NON PUOI FARMI QUESTO.
La chiamata disperata di Harry a Zayn, che improvvisamente dimentica la litigata e corre a cercarlo con Liam.
E quest'ultimo che nonostante stia conoscendo Danielle e forse inizia a provare qualcosa per lei, appena sente quel nome, corre per salvarlo. ç____ç
MI VUOI MORTA, AMMETTILO EH. ç____ç
Ma ti adoro lo stesso! v.v

10/06/13, ore 22:32

Perchè le stelle sono i corpi celesti più belli, è vero, ma sono lontane ed irraggiungibili e Louis invece le voleva accanto.
Come aveva fatto ad allontanarle fino a quel punto, fino ad anni luce?
Louis ora era ancora in quel letto, immobile, silenzioso, inanimato, spento, lontano, passato, dimenticato, trascorso, finito.
I pensieri rivolti al cielo fuori da quella stanza, ma lo sguardo perso nel vuoto.
I pensieri rivolti alle stelle, ma il corpo schiacciato sulla Terra, su quel letto, dove aveva perso tutto, davvero tutto, anche la sua verginità.
Il mondo gli aveva preso tutto, davvero tutto.

MA ORA SPIEGAMI COME FAI.
Come cavolo fai a scrivere così dannatamente bene, diamine!
Anche qui sono in lacrime, o dio mio.
E'... troppo per me.
Tante emozioni.. e tanto dolore soprattutto..
Zayn che scropre il succhiotto e crede seriamente che Harry l'abbia tradito.
Il riccio che pur di non mettere nei casini Louis, inventa una cavolata e litiga con Zayn.
E poi c'è Louis che comincia a frequentare pub malfamati e si lascia andare del tutto..
Credendo che così il suo dolore possa sparire.. anche se invece torna più forte di prima.. ç___ç
ODDIO ODDIO ODDIO.
Sto amando sempre di più questa storia.
E mi dispiace davvero un sacco di averla finita di leggere soltanto ora.
TU..TU SEI TROPPO BRAVA. <3

10/06/13, ore 22:26

Ma il castello di vetro è sempre lì, non crolla, non ancora, ma è ferito.

È ferito nel profondo e quella crepa né è la prova.

Non è una ferita superficiale, essa scava nel vuoto che vi è nel castello; già, il castello racchiude un vuoto.

Un vuoto troppo grande che racchiude tutto in sé, che respira tramite la crepa e cresce.

Un buco nero racchiuso in un castello di vetro trasparente, ma solo l'occhio più attento può scorgerlo.

Il castello racchiude i frammenti della mia esistenza; posso tenerli lì, lontani dal mondo, protetti dal mondo.

Oppure posso tenerlo lì, lontani dal mondo, per proteggere il mondo.”

SONO DEL TUTTO IN LACRIME.
DIO MIO.
Non puoi scrivere certe cose, non puoi, è illegale far piangere così tanto una persona, lo sai?
ODDIO.
Sto delirando..
Ma sto capitolo è sul serio la perfezione.
Liam che ha dei flashback.. e infondo la sua fissazione è sempre stata Louis.. e penso che non se la toglierà facilmente..
Hazza è preoccupatissimo per il suo migliore amico e non vuole fare altro che aiutarlo.
E Lou soffre tanto, e purtroppo si sfoga su Harry..anche se facendo dei danni.. ç____ç
Povero Louis, mi fa troppa tenerezza.
In questo capitolo sono una fontana, del tutto.
Louis non sei un mostro, non lo sei. çç
E' il capitolo migliore.
In assoluto.
Complimentissimi. <3

-Rose.

(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:27 pm)

10/06/13, ore 22:19

Ed eccomi qui, come promesso.
Allora allora allora.
Qui c'è Liam che conosce Danielle.. e che sin dal primo momento lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno, ma lei non sarà mai abbastanza..
Poi..
L'amore degli Zarry..sdfkghjkghhfdjkgh.
La paura di Harry di essere abbandonato e Zayn che subito lo assicura..
E poi c'è il mio Lou.. che soffre incontinuazione.. e che trova riparo solo tra le braccia del suo migliore amico.. ç___ç
Quanto mi fanno piangere i suoi POV.
E' troppo..davvero troppo! çç
Vado a recensire gli altri, gjkshdfjksg.
Un bacione.

10/06/13, ore 15:37

Ti sarai chiesta che fine ho fatto.. beh, ed eccomi qui.
Ho deciso di ripendere un po' la ff.. non avendo più tempo a causa della scuola, non la stavo leggendo più..
Ma ora ecco l'estate.. quindi posso benissimo leggerla e commentarla..
Sono arrivata a questo capitolo.. devo leggere anche tutti gli altri..
E prometto che entro qualche giorno avrai tutte le recensioni fino al 30, te le meriti tutte.
Alloooooooooooora.
Sto capitolo è la DOLCEZZA.
Quella pura, quella senza secondi fini.
E' anche la PUREZZA.
Zayn ed Harry si sono ritrovati.
E per loro può essere soltanto un bene.
Zayn ha scritto una canzone per Harry, dfsjkgsdfghfjkh.
Dio mio.
Change my mind è pura poesia, altro che canzone!
Dio mio.
Quei due si completano, in tutto ciò che fanno e dicono.
SONO PERFETTI.
E poi c'è Louis..
Vabbè Lou l'ho amato sin dai primi capitoli, e questo tu lo sai..
E vederlo così indifeso.. fragile.. mi fa star male ç_______ç
E poi la parte in cui lui parla di Harry mi ha fatta quasi sciogliere!
Anche quei due sono la dolcezza.
Quella sì che si può chiamare amicizia con la A maiuscola.
E..niente..
Sta storia è meravigliosa.
E mi sembrava giusto commentarti tutti i capitoli.. ora infatti corro a leggere i prossimi!
Un bacione! <3

09/06/13, ore 02:15

oh mio dio...riesci sempre e dico SEMPRE a farmi emozionare... continua così sei un mito
love -M <3

07/06/13, ore 00:32

Ok, amo la tua storia, è davvero fantastica, scrivi divinamente e ogni volta che finisco un capitolo spero che tu possa aggiornare al più presto. Beh che dire, Harry e Lou sono di una dolcezza immensa e per quanto Liam mi piacciaccia con Danielle, se devo essere sincera, spero davvero che sbocci l'amore tra lui e Lou :3 Comunqueee spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, sei fantastica (lo ripeto anche se lo già detto xD) e un bacio Alla prossima <3

06/06/13, ore 15:07

Ehi ciaoo.. eccoci qua già al 30 capitolo, lo aspettavo da tempo... allora cominciamo con il dire che finalmente Harry e Louis si sono parlati e quasi chiariti diciamo anzi sono ritornati migliori amici awwww sono bellissimii.. invece della Zarry non si parla ma si capisce che Harry ama davvero Zayn (ovviamente eheheh). Liam e Danielle sono bellissimi quando fanno l'amore ma si capisce che a Liam piace qualcun' altro e bhe mi sembra ovvio eheheheh... alla prossimaaa!! ps: quanti capitoli mancano alla fine della storia?? grazie bacciiiii sei fantastica

06/06/13, ore 12:46

Che bello hai aggiornatoooo :D
Volevo recensire ieri sera, ma la connessione mi ha dato problemi...
Capitolo fantastico, bello!
Louis, sta tornando in sé, la frase che ha detto a Harry (sul rapporto con Zayn) è bellissima!
Harry che lo abbraccia e gli sta vicino, fantastico, è un grande migliore amico!
Zayn, where is Zayn? Ahahahah no scherzo...
Liam è complicato, deve solo trovare il coraggio di amarLo... Niall appari in un sogno e pensaci tuuuuu ;)
No scherzo!
Spero che le cose si risolvino al più presto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Amo sempre di più la tua storia!
Scrivi veramente bene, trasmetti benissimo!
Complimenti!

son sempre piu' curiosa
a presto spero
un bacioo

04/06/13, ore 23:39

Non ho parole, non ho parole davvero. Iniziando dall'entrata a scuola credo che quello che hai descritto ha saputo davvero toccarmi,soprattutto l'entrata nella scuola di Louis. Vorrei tanto che Louis tornasse dai suoi amici, che magari si lasciasse andare a Liam e per questo ho ancora tantissima curiosità e non vedo l'ora che continui. Passando agli Zarry: wow, non so cosa dire. La prima scena di sesso tra i due, è stato un turbine di emozioni, mi sono anche immedesimata nei personaggi lol. Sei stata bravissima a descrivere questi particolari e non sei stata per niente volgare quindi ti faccio i miei più vivi complimenti. Forse te l'ho già detto ma io sono una persona difficile e quindi difficilmente trovo ff che mi piacciano cosi tanto. Quindi ancora complimenti :) Appena ti becco online su facebook ti scrivo lol, ciao bella. xx

02/06/13, ore 21:23

Ok,ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri ed è fa-vo-lo-sa,non lo dico per bugia,il tuo modo di scrivere,di descrivere i momenti e i sentimenti e le emozioni dei personaggi,è stupendo!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!.Alla prossima :)

02/06/13, ore 14:08

O.MIO.DIO.!!! questo capitolo dire che è stupendo, anzi bellissimo, anzi nfjgboggobbnhfvmvkbgj non so nemmeno io!!! guarda sei davvero bravissima mamma mia... è S-T-U-P-E-N-D-O!!! BRAVISSIMA DAVVERO <3

31/05/13, ore 19:03

Ehi ciaoo bellissssimaa!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è WOW!! allora l'unica cosa è che Harry e Louis tornino come prima, la loro amicizia è qualcosa di inspiegabile e loro due insieme sono perfetti!! Louis e Liam devono chiarire assolutamente e bhe la Zarry è asdfghjkl la amooo.. la parte in cui Zayn dice a Harry che vuol fare l'amore con lui è davvero super pucciosaaaa li amo da impazzireee.. al prossimo fantastico capitoloo ciaooooo continua cosi please amo la tua storia kiss kiss

31/05/13, ore 18:49

Hai aggiornato!!! *-*
Maddo che capitolo!! FANTASTICO!
Hai tutta la mia stima, complimentissimi!!!!!
Zarry!!! <3 <3 <3
Sei una grande, davvero, scrivi troppo bene!
Amo questo capitolo e amo la tua storia!
Complimenti!!!!!
Veramente un capitolo meraviglioso, trasmetti troppo bene <3
Aspetto il continuooo, scuola finisci prestoooo >.<
BELLISSIMI E BELLISSIMO IL CAPITOLO <3