How to Love.
di LuciaKevinStyles

22/06/13, ore 23:11

Ma figurati.
Se hai deluso qualcuno, sono persone SENZA CUORE.
E' più importante la tua salute, che il fatto, che non puoi postare un capitolo...
Spero stiate bene tu e la tua famiglia... prenditi tutto il tempo che vuoi, verrà bello lo stesso :)
Noi aspetteremo come è giusto che sia

22/06/13, ore 22:48

Ti capisco sono del nord anche io e anche se non sono proprio sull' epicentro l ho sentito comunque!
Mi dispiace che non riesci più a scrivere un capitolo che ti soddisfi ma sono sicura che ce la farai:)
Sei bravissima!
Un bacio.
Milu91 <3

21/06/13, ore 22:39

Sono in ritardissimo, ma l'importante è esserci, no?
Allora questo capitolo è incentrato moltissimo sugli Zarry.
Si vedono i ricordi che Zayn porta nel cuore del suo Nialler, e io gli ho amati, dal primo all'ultimo.
Ti giuro quel ragazzo anche non essendo presente in modo vero e proprio nella storia, ogni volta che lo nomini mi si illuminano gli occhi.
Nonostante sia morto nella storia, lo descrivi così bene, che mi vengono i brividi.
E si vede quanto Zayn l'abbia amato in passato.
E ora imparerà anche ad amare Harry, ne sono sicura.
Gli serve del tempo, solo quello.
E poi si abituerà.
Harry lo ama da impazzire, e anche Zayn, anche se per ora inconsciamente.
Davvero sto capitolo è stupendo.
Lo so che lo dico per quasi tutti i capitoli, ma che posso farci se mi prende troppo?!
Mi piace da morire, ecco perchè è tra le preferite.
Aspetto il tuo aggiornamento. <3
Un bacio.

-Rose.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:13 am)

17/06/13, ore 23:16

Io ti AMO!
no sul serio sei una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, riesci ad emozionarmi sempre e ogni volta aspetto con ansia che tu posti un altro capitolo perchè in questa storia ormai ci sono troppo dentro... quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo <3
ps. il pezzo di Zayn che pensa a Niall è qualcosa di magnifico :')

15/06/13, ore 16:59

davvero bello!! nelle parti delle canzoni le ho pure ascoltate per capire piu in profondità ... wow davvero bravissima

15/06/13, ore 01:18

Porca miseria che bel capitolo! O.O
È stupendo a dir poco!
Riesci a trasmettere i sentimenti di tutti in maniera eccezionale *-*
Sei una grande!
Davvero, so' che lo dico sempre, ma hai tutta la mia stima!
Zarry <3
Il grido d'aiuto è fantastico... complimenti davvero!
Aspetto il continuo, impazzientemente, come al solito!
Sei fantastica!
Ancora complimenti <3
Un bacione, Ren <3

14/06/13, ore 22:22

ehi ciaoo bellissimaa eccoci qua al 31 capitolo asdfghjkl.. allora all'inizio del capitolo vediamo che la situazione è disastrosa a dir poco Liam e Louis Harry e Zayn e Niall che casino assoluto. mi è piaciuto molto il modo in cui Liam parla ad Harry, è stato davvero wowo una amico fantastico, ma questo si sa già è Liam eheheh!!poi vediamo un Zayn in totale crisi per il Ti amo di Harry, è ancora troppo legato al pensiero del biondino, è legato ancora troppo a lui, al suo passato, ma adesso per lui c'è Harry e questo deve capirlo, gli serve solo tempo e poi donerà tutto il suo cuore a quella testa riccioluta aww Zarry!! che bella la parte delle canzoni di Zayn che pensa a Niall ma la fine è ancora più bella, arriva il suo angelo Harry e lo salva e lo aiuta perché lo AMAAAAA AWWW
HARRY STYLES AMA ZAYN MALIK E ZAYN MALIK AMA HARRY STYLES AWWW che belli che sonoooo!! scusa attimo folle hahhah va bhe ti lascio... ci sentiamo nel prossimo super asdfghjkl capitolo... ciaooo bellissimaa baciii AND ZARRY domina hahahha notte

14/06/13, ore 21:50

zsdaefrgetfytuy
oh porcapaletta
waaaaa
spero tu aggiornerai presto
son troppo curiosa
un bacione

14/06/13, ore 21:34

Sono in lacrime,mi sono commossa,è una cosa stupenda questo capitolo...
Poi naturalmente è tutto merito dell'autrice :') bravissima e molto descrittiva.
Liam ha detto delle parole molto toccanti che hanno fatto riflettere Harry.
Zayn che non riesce a dimenticare il suo amato Niall,in fondo,chi riuscirebbe a dimenticare la persona amata?Nessuno credo..
Ci vediamo al prossimo capitolo,continua così!

11/06/13, ore 00:49

Hey bella :)
insomma tu dovresti vedermi adesso, all'una meno dieci, appena tornata da una festa, con gli occhi di un panda per le lacrime. Mi sono dimenticata di struccarmi e non mi aspettavo di leggere questo capitolo. Insomma, ho pianto per Louis, perché alla fine il capitolo l'ho letto tutto.
Ma sono contenta che Louis si sia rifugiato dal suo migliore amico, l'unico che l'ha sempre capito e l'unico che capisce.
Qui di trascurano i Zarry ma non importa perché le parole di Louis sono state perfette per fare capire a Harry che Zayn glielo avrebbe detto che lo amava quando era pronto.
E Liam? Lo adoro, adoro questo personaggio ancora perso negli occhi color ghiaccio di Louis. Ma lo capirà mai che ne è ancora innamorato? Ma Louis che prova per Liam?
Non vedo l'ora di ricevere delle risposte a queste domande, nei prossimi capitoli. Ciao bellezza, ti lascerò un messaggio su facebook domani pomeriggio, quando sono più lucida lol
Baci xx
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:28 pm)

10/06/13, ore 23:01

Eravamo due ossimori. Due persone rumorose ma piene di silenzi, due anime luminose ma macchiate di ombre, due sere fresche di un'estate calda e soleggiata. E questo è ciò che più adoro di Noi: il nostro essere poesia.

E la poesia è soggettiva proprio come noi. Abbiamo differenti interpretazioni, ma poi rimaniamo sempre gli stessi, stessi versi, stesse parole. Nessuno ci cambia, siamo incisi su una pergamena.

Insieme.

DIO MIO.
Questo pezzo è a dir poco spettacolare.
Quei due si vogliono così bene, che non possono separarsi.
Hanno già sofferto troppo, e non lo meritano, per nessun motivo al mondo.
In questo capitolo parlano tanto..
E anche se non arrivano ad una conclusione ben precisa.. si capisce che Harry non può vivere senza Louis e viceversa..
Poi abbiamo Liam che vuole riuscire ad amare Danielle..
Ed anche se è convinto di riuscire a farlo... non riesce a fare altro che pensare a due occhioni azzurri che lo fissano.
E' indubbiamente innamorato di Louis.
E nessuno potrà sostituirlo.
E spero tanto che alla fine di questa storia i due finiscano insieme.
Sono davvero troppo belli insieme.

E ora che ho finito di recensire finalmente tutti i capitoli..
E' giusto dirti grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti leggendo ogni singola parola di ogni singolo capitolo.
Scrivi davvero troppo bene.. ci sono poche persone che scrivono così dannatamente bene..
E niente.. spero continuerai a scrivere ancora..
Perchè sarebbe uno spreco non sfruttare un dono del genere.
E niente...
GRAZIE DI TUTTO..
E alla prossima. <3

-Rose.

(Recensione modificata il 14/06/2013 - 10:29 pm)

10/06/13, ore 22:54

Louis è tornato da Frank.
L'ha fatto di nuovo.
E' tornato a scuola.. anche se non ha parlato con nessuno.. e ha incontrato Harry..
Il riccio gli confessa che gli manca.. e a Louis manca terribilmente.
Ma.. non vuole farlo soffrire ulteriormente.. e decide di lasciar perdere..
Poi.. gli Zarry..
Si perdono nel loro amore.
Si appatrengono ormai.
E Harry confessa a Zayn di amarlo, fdksghdfkhgkdg.
Louis meriti la tua felicità, e prima o poi l'avrai, lo so. *____*

10/06/13, ore 22:49

Liam fa anche la sua parte..
Ascolta Louis, lo lascia sfogare.. edopo il suo monologo lo abbraccia facendogli sentire che lui c'è, che non lo abbandonerà mai, perchè anche volendo non ci riuscirebbe.
E poi.. un altro colpo di scena.
HAZZA E' VIVO.
E lo è anche Zayn, perchè felice di vedere che il suo ragazzo sta bene ed è al sicuro.
L'AMORE VINCE SU TUTTO.
E' vero.
Perchè Zayn credeva di non innamorarsi più..invece è arrivato Harry e si è ricreduto del tutto.
Finalmente un po' di felicità.
Se la meritano tutti.
E spero che prima o poi l'avrà anche Louis, magari con Liam.
sdfgsdjkhgkjsdfkg. <3

10/06/13, ore 22:45

Se prima sembravo un fiume in piena, adesso non ne ho idea di cosa sembro.
Il capitolo l'ho letto questo pomeriggio, ma ora rileggendolo..
Le sensazioni sono sempre le stesse..
Le lacrime che non vogliono fermarsi..
Perchè tu scrivi dannatamente bene e mi fai immergere completamente nella storia facendomi così mettere nei panni di Zayn e di cosa ha provato in quel momento..
Ed è stato traziante, assolutamente.
Non ci sono parole per descriverlo.
Ma più di tutte mi ha ucciso l'ultima frase.
Semplicissima, ma così dolorosa:

Era il 28 Ottobre del 2010, Niall Horan morì a soli sedici anni.

ç___________ç

10/06/13, ore 22:41

I suoi occhi erano arrossati, sottili striature rosse macchiavano l'azzurro delle sue iridi lontane, intoccabili, incomprensibili.
Sembrava guardarmi, ma se lo stava facendo, non mi vedeva davvero.
Il suo sguardo era perso in un punto imprecisato, i suoi occhi erano vuoti perchè troppo pieni di emozioni contrastanti, insensate, esagerate. Tra queste vi era il dolore, si, quello era decisamente dolore. Dolore radicato dentro, soffocante, marcio, schiavizzante.

Liam è colpito dalla figura che vede in quel pub..
Non lo riconosce quasi più..ma lo ama..tanto..e ormai è impossibile negarlo.
Vuole salvarlo, da Frank, dal dolore, dal mondo intero che non fa altro che soffocarlo.
Zayn invece è felice, felice di aver trovato Louis, felice perchè ora Harry si tranquillizzerà.. e lo chiama.
E Hazza già fuori di casa, corre da lui, per ringraziarlo e per riabbracciare il suo migliore amico..
E okay.. fin qui tutto apposto..
Ma...
Oddio.
Ti giuro che non me l'aspettavo proprio.
L'incidente, no. ç_____ç
E Zayn rivive i momenti di quella notte, in cui ha perso per sempre l'amore della sua vita. ç___ç
UCCIDIMI PURE, TRANQUILLA.
Questa storia è troppo per me.. continuerò sempre a dirlo.
L'adoro, dfsgjkdkgjk.