How to Love.
di LuciaKevinStyles

03/05/13, ore 19:26

oh. mio. dio. OH. MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!
No sul serio... cosa cavolo!?
No vabbè non si può!
Io proprio... AAAAAAAAAAAAAH!
Cavolo non può aver avuto un incidente cavolo!
Partiamo dal principio...
sono contentissima che finalmente Louis sia stato ritrovato (alleluia) e che Liam sia andato a cercarlo con Zayn! è un amore quel ragazzo.
Ma perchè Harry!? Cioè non potevano ficcare sotto Frank? Me ne sarei fatta una ragione!
E Zayn oddio... mi si è spezzato il cuore!
No, non di nuovo, ti prego.
Non anche lui. Ti prego
Prendi me. Ti prego, non lui.
è seriamente straziante...
Ti prego aggiorna presto e NON FARMI MORIRE HARRY!
xx

22/04/13, ore 13:15

Piacere Ren_Senri! :) Sta notte non riuscivo a dormire, così ho letto la tua storia, me la sono divorata! È super magnifica! Complimentissimi! Riesci a tramettere l'emozioni dei personaggi veramente bene! Sei un fenomeno! Amo la Zarry, e questa è una delle migliori che ho letto! Complimentissimissimi! Sei veramente brava ;) Che belli anche Liam e Louis! :D Mi piace anche la Lilo e Liall o la Nious! Forse ho ciccato un nome xD Cmq mi piace anche Niall, in questa storia è bellissimo! Ancora complimenti! Aspetto il continuo, non vedo l'ora! ;) A presto! Ren_

19/04/13, ore 22:29

Io non ho idea di come tu iresca a farmi piangere ogni volta... quando sono arrivata al pezzo di Zayn le lacrime scendevano giu come un fiume....

davvero complimenti sei bravissima...un vero genio :D

continua presto
baci xoxo :*

19/04/13, ore 16:07

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLAAAA
DAVVERO MI STUPISCO OGNI VOLTA DI PIÙ DAL TUO MODO MERAVIGLIOSO DI SCRIVERE
MI LASCI SENZA PAROLE
CONTINUA PRESTO XXX

19/04/13, ore 14:16

Mio dio é stupendissimo questo capitolo... davvero davvero bello.... mi sono pure commossa ... bello bello mi piace <3

18/04/13, ore 12:39

ookay perdonami ma non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo, quindi ti faccio due recensioni in una (alla fine mi odierai perché sono più lunghe le mie recensioni che la ff lol):
nel 24 ho tenuto a stento le lacrime, perché davvero tutte quelle parole e quelle frasi riescono a toccarmi come davvero pochi riescono a fare, sono una ragazza a cui difficilmente piacciono le storie qui su efp, e ammetto che questa è in assoluto la mia preferita, perché le parole che scrivi mi colpiscono fino nel profondo, accendono tante lampadine che mi riportano spesso nel passato, e io ho cercato di trascurare troppo a lungo questo passato che alla fine fa parte di me.
in fin dei conti Harry avrebbe dovuto dire la verità a Zayn, sarebbe stato più semplice e io credo che Zayn potrebbe capire Louis, questo non lo so, sono supposizioni mie cc
bene, passando al 25 che ho letto stamattina appena sveglia, tipo appena ho visto che avevi aggiornato sembravo una fan scatenata che sta vedendo il suo idolo (cosa che non accadrà mai lol) e bum, insomma qui ho pianto, ecco. questa è la mia frase preferita:
Le persone se ne vanno e tu sei costretto a vederle andar via.
E non tornano, anche se te l'hanno promesso, non torneranno.
Se se ne sono andate, forse il loro posto non era con Te, anche se magari il tuo era con loro.

leggendo la parte di Zayn che scriveva nel suo diario mi sono commossa più di tutti, anche leggendo il flashback con Niall, perché insomma io mia madre nemmeno l'ho salutata un'ultima volta e quando volevo farle una foto mi son detta: "dai vabè, tanto avremo molto tempo per fare qualche foto insieme", e invece non è stato così perché se ne è andata molto prima.
ho cercato di sentirmi qualcosa, non più una nullità come Louis, trovando una persona che mi ha dato tutto e ha ricevuto molto da me, ma che alla fine mi ha tradito facendomi sentire ancora più un nulla di quanto già ero, quindi mi sono ritrovata di nuovo in tutti i pensieri di Louis. ma Louis è in tempo per cambiare, Zayn lo troverà insieme a Liam, sono sicura che le cose si aggiusteranno, non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo 26.
ecco, me ne vado, ho scritto abbastanza, mi sono sfogata, ora aspetterò ancora e mi butto a scrivere anche io, che solo così riesco a stare meglio.
-Alessia.

18/04/13, ore 01:51

Curiosa
tanto tanto!
beh scrivi cose meravigliosamente perfette e vere tramite questa ff..
ma vabbeh non sto qui ad annoiarti
alla prossima meraviglia
bacioooniiiii <<3

14/04/13, ore 12:23

Wow davvero stupendo... la parte di Louis é scritta stupendamente brava

11/04/13, ore 20:05

Non so se considerarlo negativo o positivo questo capitolo!
Premetto che è stupendo, veramente, ma c'è qualcosa di sbagliato.
Non in quello che hai scritto ma in quello che è successo, Harry non a voluto dire a Zayn che è stato Louis a farli il succhiotto, azione da vero amico che non vuole abbandonarlo ma a Zayn chi ci pensa?
A sofferto molto per Niall non credo sia giusto farlo soffrire ancora ma infondo Harry ha fatto la cosa giusta nel nascondere il suo migliore amico ! (ok si è capito che ho un debole per il moro e non mi piace vederlo star male)
Ora sono tutti soli senza nessuno !
Louis ha capito lo sbaglio fatto ad Harry e se ne è pentito ma avrà capito che lui è perfetto come tutti e che non è sbagliato??

A questo punto penso che l unica persona che lo possa salvare non sia Harry ma Liam, almeno io la penso così!
Voglio che si rivolvi tutto sopratutto tra Harry e Zayn!
Aggiorna presto che io amo questa storia!
Alla prossima un bacio:)
Milu91 <3

11/04/13, ore 19:53

OH MY GOOD!
sei fottutamente brava...
giuro che con il pezzo di louis mi hai fatto piangere...
continua presto please
sei fantastica

11/04/13, ore 01:15

Oh mamma...
è icredibilmente intenso quello che hai scritto, specialmente la parte di Louis.
Il pezzo finale poi è da far venire i brividi (nel senso buono ovviamente)
wow... è stupefacente come riesci a trasmettere certe emozioni tramite la scrittura, è da ammirare.
Non tutti riescono a farlo, anzi sono veramente pochi quelli che ci riescono.
Sei bravissima.
Spero aggiornerai presto <3
xx

11/04/13, ore 00:30

Oh.mio.Dio.
No dico ma ti rendi conto?!! Hai scritto una fottuta meraviglia!
Ho i brividi, unl dei testi più belli che io abbia mai letto! Davvero, questo capitolo è a dir poco da togliere il fiato.
Ho ammirato tantissimo il coraggio di Harry, il suo carattere. Pur di non perdere Louis ha rinunciato a Zayn, una delle poche cose positive che abbia mai avuto.
Ma d'altra parte lo capisco Zayn, mi sentirei anche io uno schifo se il mio ragazzo mi tradisse per un'altra
La parte di Louis è l più bella in assoluto, quella voglia di farsi del male per annullare il dolore mentale.
Lo capisco davvero essendo io.. Mhm.. Autolesionista. -non mi piace questa parola-
Infatti pensavo si sarebbe tagliato, ma questo è molto meglio.
Sarebbe risultato troppo classico e banale farlo tagliare. provare dolore attraverso del sesso non voluto è molto meglio -per la storia intendo-
Ahahah beh bellissimo davvero, CONTINUA PRESTO ;) xxx
Ps: se ti va leggi delle mie storie e magari mi dici che ne pensi
ALLA PROSSIMA :)

10/04/13, ore 22:16

“Piangere talmente forte da togliere il fiato. Urlare talmente piano da sprofondare nel vuoto.”

“Dormire troppo per non pensare. Pensare troppo da non dormire.”

“Correre tanto veloce da cadere. Scappare tanto lontano da tornare al punto di partenza.” queste 3 frasi sono molto belle e mi rispecchiano parecchio!
poveri i miei zarry quanti ostacoli dovranno superare x stare finalmente insieme felici...
son troppo curiosa
alla prossima,bacione <3

03/04/13, ore 00:22

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo. Ogni parola che scrivi è stupenda, gran parte della fan fiction è poesia e io l'adoro. Sono contenta che Zayn, dopo tantissimo tempo che è rimasto a combattere i suoi fantasmi, è finalmente felice con il suo Harry. Comunque alla fine il comportamento di Louis nei confronti di Harry non mi ha stupita troppo, il suo ragionamento non fa una piega, ha visto la perfezione e voleva averla. Io mi sento come Louis, io lo capisco troppo, mi immedesimo in questo personaggio perché io sono sbagliata, perché io sono come un demone, la vecchia me è seppellita e nessuno può vederla. E mi ritrovo anche nell'insicurezza di Liam, mi guardo allo specchio e non mi piaccio, non vedo niente che possa piacere alle persone. Mi dispiace per questa lunghissima recensione, non volevo disturbare, ma come già sai i tuoi capitoli per me sono uno sfogo, scusa ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella. xoxo

31/03/13, ore 20:18

Ma che gli prende a Luo??
Perché continua a farsi milioni di problemi mentali?
Sostiene che Harry sia la perfezione non rendendosi conto che anche lui stesso lo è !
Zayn è fantastico, mi dispiace, ma è il migliore :
Non si ingelosisce se Harry sta troppo con Louis (come farebbe qualcu' altro) e non si arrabbia nemmeno se il suo amante lo trascura per il suo migliore amico perché capisce che il riccio deve aiutare Lou !
Liam ha finalmente trovato una persona che gli dia affetto ma sinceramente anche se Danielle è bellissima spero ancora che le cose cambino e che si metta con Louis (boh. Amo la Zarry ma ho un debole per la Lilo)
Aggiorna prestissimo e non farci aspettare troppo eh :)
Un bacio.
Milu91 **