How to Love.
di LuciaKevinStyles

09/01/13, ore 21:27

O.o nuooooooooooooooooo
piango son cosi belli e adesso stanno mandando tutto a rotoli :o
continua son curiosissima
bacio

29/12/12, ore 02:44

non vedo l'ora che posti il prossimo!
mi piace così tanto

18/12/12, ore 19:26

Okay, era ora di recensire questa storia!
Premttendo che l'ho scoperta un mesetto fa e l'ho letta subito e fin dall'inizio mi è subito piaciuta.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scrivi davvero bene. :3
Poi amo la bromance Zarry, quindi è ancora più dfjkhsgjkhfkjg.
Drammatica si, Zayn ha perso l'amore della sua vita, Niall, ma ora ha trovato Harry che lo ama, e anche tanto.
E poi questa capitolo è la dolcezza pura, mamma mia. *O*
Davvero meraviglioso.
Complimentissimi!
Non farci aspettare troppo per il prossimo!
A presto! <3

-Rose.

18/12/12, ore 07:45

Okay amo questo capitolo hfvjtf
Sul serio, è davvero meraviglioso.
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Zayn e la reazione di Harry poi! Per un attimo temevo che Harry se ne sarebbe andato oddio cc
Mi hai migliorato la giornata :') lol
Staró tutta la mattina a pensare a Zarry ora AHAHAHAH
Un bacio :)

18/12/12, ore 00:15

bellissimo **
uno dei miei preferiti giuro!
come sono dolci dolci assieme

27/11/12, ore 12:29

Ed eccomi qui,ancora una volta, con gli occhi lucidi e battere i tasti del mio pc per recensire un altro meraviglioso capitolo,non so come ti escano le parole, non so quale mente pura e buona tu abbia per partorire questi capitoli così densi,impregnati di amore e speranza. Credo che dovrei farti una statua,si, sei diventata il mio nuovo idolo vivente. La percezione,la considerazione che ho della scrittura credo che con te abbia raggiunto un livello superiore,migliore e per questo ti devo ringraziare,oltre A farmi piangere,ridere e sclerare tutto assieme, stai anche facendo crescere la mia modesta capacità critica nei confronti della lettura. Per questo ti ringrazio ancora una volta. E mi complimento di tutto cuore. c':
A presto
An Alternative Directioner c:

27/11/12, ore 12:04

Wow. L'unica cosa che mi esce dalla bocca appartenenti i singhiozzi è WOW. Ho letto la storia e ogni capitolo è sempre stato fonte di nuove emozioni ma in questo davvero hai davvero superato te stessa,ragazza! La tua storia è forse una delle migliori che abbia mai letto, leggo moltissimo,libri,romanzi..di tutto. Ci metti l'anima in ciò che scrivi e si vede. I miei più sinceri complimenti cara.
Spero di poter recensire un altro capitolo come questo se non migliore!
A presto,buona scrittura
An Alternative Directioner c:

26/11/12, ore 19:26

Eh ma mica puoi finire così! Voglio sapere che succede dopo.. non vedo l'ora di sapere come continua x) continua presto!

26/11/12, ore 01:39

ook mi hai messo a dosso una curiosità assurda
spero che aggiornerai presto perchè son davvero
troppo troppo curiosa
x la cronaca questo capitolo mi piace da matti ;)
a presto
xoxoxoxo <3

25/11/12, ore 22:42

NO MA TE NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì! DIMMI TE IO COME FACCIO A RESISTERE FINO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO? SAI CHE POI MI PARTONO I FILMINI MENTALI NO CWC ? NON SO PERCHE' HO SCRITTO IN MAIUSCOLO SINO AD ORA, MA NON MI VA DI CANCELLARE LA RECENSIONE E RISCRIVERLA IN MINUSCOLO #TRASGRY. COMUUNQUE SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA , ORMAI E' RISAPUTO E CHE ALTRO DIRE... ASPETTERO' CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO , ANCHE SE SONO SICURA CHE PERDERO' LA MAGGIOR PARTE DELLE ORE IN CLASSE A IMMAGINARE COME POTREBBE ESSERE IL SEGUITO. DELLA SERIE, COME PASSARE IL TEMPO A SCUOLA LOOL. ALLA PROSSIMAA :))

14/11/12, ore 05:30

Oh mamma... Sono le 5.25 del mattino, sono a letto e sto piangendo... Di nuovo! Ho pianto dall'inizio alla fine non so come ci riesci ma scrivi dei piccoli capolavori... È davvero toccante e profondo quello che dici e sei riuscita a scrivere di un amore che non si arrende alla morte e di un altro invece che invece è la salvezza... Guarda te lo giuro è una delle storie più belle che abbia mai letto! Stupenda

14/11/12, ore 04:53

Ok sto piangendo come una disperata... Oh mamma! È davvero bello quello che hai scritto è indescrivibile davvero! È ina delle vose più belle che abbia mai letto e dio sto ancora piangendo cone un'idiota! Ok ora mi ricompongo...

14/11/12, ore 04:36

La scena in cui Zayn vede Niall che gli sorride sono scoppiqta a piangere e pou quel "ti amerò per sempre" oh mamma! A ripensarci mi viene da piangere... Capitolo bellissimo davvero

12/11/12, ore 23:03

oddio, davvero, ti farei un applauso.
E' un capitolo meraviglioso.
Ho pianto dall'inizio alla fine senza smettere.
Davvero bellissimo.
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Zayn e Harry entrano nella camera di Niall.
Mio dio.
Sul serio, ti farei un'applauso, è qualcosa di meraviglioso questo capitolo!
Aggiorna presto, ti prego!
*applaudisce come una demente* lol
Un bacio,
ClareMalik483

P.S.
avevo deciso di leggerlo domani mattina in corriera, e per fortuna che non ho resistito, o avrei pianto davanti a tutti alle 7 di mattina D:

P.P.S.
okay, mi aggiungo alla lista delle persone che hanno come 'capitolo preferito' QUESTO capitolo.
E' bellissimo.
L'ho ripetuto un pò troppe volte, ma non ne posso fare almeno.

12/11/12, ore 22:11

davvero davvero stupendo